View Full Version : Vos et ipsam civitatem benedicimus
salsero cubano
13-07-2010, 22:43
http://i28.tinypic.com/9r3p0n.jpg
Critiche e commenti sempre bene accetti
ARARARARARARA
13-07-2010, 23:32
Senza offesa, ma non mi dice niente.
Inoltre il soggetto "sacro" è contrario alla mia profonda fede nella religione blasfema!
salsero cubano
14-07-2010, 09:11
Senza offesa, ma non mi dice niente.
Inoltre il soggetto "sacro" è contrario alla mia profonda fede nella religione blasfema!
Il fatto che la foto non ti comunica nulla lo accetto anche se resta solo un tuo pensiero.....Ma penso fortemente che la FEDE NON HA ATTINENZA nella valutazione della foto.......:D
roccia1234
14-07-2010, 09:18
Il fatto che la foto non ti comunica nulla lo accetto anche se resta solo un tuo pensiero.....Ma penso fortemente che la FEDE NON HA ATTINENZA nella valutazione della foto.......:D
beh, dal punto di vista "tecnico" no, ma dal punto di vista delle "emozioni trasmesse" magari si. Una foto della madonna a te può emozionare fino alle lacrime (ipotesi), io, ateo, la potrei scartare perchè non vedo un soggetto interessante ;) .
salsero cubano
14-07-2010, 09:24
[QUOTE=roccia1234;32604389]beh, dal punto di vista "tecnico" no, ma dal punto di vista delle "emozioni trasmesse" magari si. Una foto della madonna a te può emozionare fino alle lacrime (ipotesi), io, ateo, la potrei scartare perchè non vedo un soggetto interessante ;) .[/QU
Mi dispiace ma non la penso cosi Almeno in quest a foto....Per il semplice fatto che la madonna non occupa l'intera foto ma solo una minima parte....C
ARARARARARARA
14-07-2010, 09:31
A parte la mia blasfemia, la foto non mi dice niente proprio come foto.
PS: se non bestemmio guarda...
roccia1234
14-07-2010, 10:40
Mi dispiace ma non la penso cosi Almeno in quest a foto....Per il semplice fatto che la madonna non occupa l'intera foto ma solo una minima parte....C
Il mio era un discorso più generale, non mi riferivo alla tua foto ma alla tua frase "Ma penso fortemente che la FEDE NON HA ATTINENZA nella valutazione della foto" sulla quale non sono completamente in accordo.
salsero cubano
14-07-2010, 14:56
Il mio era un discorso più generale, non mi riferivo alla tua foto ma alla tua frase "Ma penso fortemente che la FEDE NON HA ATTINENZA nella valutazione della foto" sulla quale non sono completamente in accordo.
Ribadisco parlo solo di questa foto....Cmq è normale che ognuno ha pareri diversi.Cmq chiudiamolo qui il discorso......:)
Comunque religione o no la foto rimane abbastanza spartanotta... tecnicamente è anche ben realizzata ma non c'è nulla che attiri l'attenzione, non c'è un soggetto specifico, e mi pare pure che anche il WB sia un po' da scaldare ;)
Tyler983
16-07-2010, 13:56
Ciao salsero. Per quanto riguarda la tecnica di scatto, vedo un pò troppo rumore dovuto al probabile utilizzo di alti iso (sarebbe di aiuto se ci fornissi i dati di scatto)
Se così fosse, io avrei prediletto un abbassamento degli iso ed un prolungamento dei tempi di posa riducendo, in questo modo, il rumore diffuso.
Per quanto riguarda la post produzione, avrei agito leggermente sul contrasto delle colline all'orizzonte. Ma questo è unicamente un parere personale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.