Kratos
13-07-2010, 20:56
Come da oggetto, è in arrivo dall'assistenza un iPhone 3gs 16 GB in sostituzione del mio difettoso, quindi avete la garanzia che sia DAVVERO pari al nuovo e ancora da attivare.
Ovviamente con scatola, accessori (cuffie NUOVE, devo farmi sostituire anche quelle) e scontrino d'acquisto (da negozio Vodafone) originali.
Il telefono è (era) datato 29 Giugno 2009 ma ho già acquistato e attivato l'estensione di garanzia Applecare, di cui fornirò scatola e scontrino d'acquisto (non è un codice comprato da ebay) quindi il telefono è in garanzia Apple (con supporto telefonico gratuito) fino a Giugno 2011.
In "omaggio" un Dock originale (per 3g/3gs, non universale) con scatola.
Prezzo 400€, più spese della spedizione di vostra scelta.
Pagamento con Postepay o Paypal (con aggiunta delle commissioni al prezzo)
Ovviamente precedenza allo scambio a mano, e considerate che il telefono è in vendita anche altrove e che non è ANCORA in mio possesso (5 giorni lavorativi di tempo)
NON intendo "svendere" quindi risparmiatevi improponibili offerte al ribasso :p
Ovviamente con scatola, accessori (cuffie NUOVE, devo farmi sostituire anche quelle) e scontrino d'acquisto (da negozio Vodafone) originali.
Il telefono è (era) datato 29 Giugno 2009 ma ho già acquistato e attivato l'estensione di garanzia Applecare, di cui fornirò scatola e scontrino d'acquisto (non è un codice comprato da ebay) quindi il telefono è in garanzia Apple (con supporto telefonico gratuito) fino a Giugno 2011.
In "omaggio" un Dock originale (per 3g/3gs, non universale) con scatola.
Prezzo 400€, più spese della spedizione di vostra scelta.
Pagamento con Postepay o Paypal (con aggiunta delle commissioni al prezzo)
Ovviamente precedenza allo scambio a mano, e considerate che il telefono è in vendita anche altrove e che non è ANCORA in mio possesso (5 giorni lavorativi di tempo)
NON intendo "svendere" quindi risparmiatevi improponibili offerte al ribasso :p