PDA

View Full Version : [BA+Sped] Vendo iPhone 3gs 16GB nero, nuovo da assistenza + dock + garanzia Applecare

Kratos
13-07-2010, 20:56
Come da oggetto, è in arrivo dall'assistenza un iPhone 3gs 16 GB in sostituzione del mio difettoso, quindi avete la garanzia che sia DAVVERO pari al nuovo e ancora da attivare.

Ovviamente con scatola, accessori (cuffie NUOVE, devo farmi sostituire anche quelle) e scontrino d'acquisto (da negozio Vodafone) originali.

Il telefono è (era) datato 29 Giugno 2009 ma ho già acquistato e attivato l'estensione di garanzia Applecare, di cui fornirò scatola e scontrino d'acquisto (non è un codice comprato da ebay) quindi il telefono è in garanzia Apple (con supporto telefonico gratuito) fino a Giugno 2011.

In "omaggio" un Dock originale (per 3g/3gs, non universale) con scatola.

Prezzo 400€, più spese della spedizione di vostra scelta.

Pagamento con Postepay o Paypal (con aggiunta delle commissioni al prezzo)

Ovviamente precedenza allo scambio a mano, e considerate che il telefono è in vendita anche altrove e che non è ANCORA in mio possesso (5 giorni lavorativi di tempo)
NON intendo "svendere" quindi risparmiatevi improponibili offerte al ribasso :p

Ground_Zero
13-07-2010, 22:37
ciao, interessato per amico però può spendere max 380€, fammi sapere se per te va bene.

p.s. sei di bari città o provincia? io sono di cassano

Kratos
13-07-2010, 22:55
Hai PM ;)

coppis88
14-07-2010, 00:17
coda, hai mp ;)

Kratos
14-07-2010, 07:58
Up, trattativa con Ground_Zero per eventuale scambio a mano, ancora nessuno in coda al mio prezzo :)

ALEXANDER-PROF
16-07-2010, 19:03
Come da oggetto, è in arrivo dall'assistenza un iPhone 3gs 16 GB in sostituzione del mio difettoso, quindi avete la garanzia che sia DAVVERO pari al nuovo e ancora da attivare.

Ovviamente con scatola, accessori (cuffie NUOVE, devo farmi sostituire anche quelle) e scontrino d'acquisto (da negozio Vodafone) originali.

Il telefono è (era) datato 29 Giugno 2009 ma ho già acquistato e attivato l'estensione di garanzia Applecare, di cui fornirò scatola e scontrino d'acquisto (non è un codice comprato da ebay) quindi il telefono è in garanzia Apple (con supporto telefonico gratuito) fino a Giugno 2011.

In "omaggio" un Dock originale (per 3g/3gs, non universale) con scatola.

Prezzo 400€, più spese della spedizione di vostra scelta.

Pagamento con Postepay o Paypal (con aggiunta delle commissioni al prezzo)

Ovviamente precedenza allo scambio a mano, e considerate che il telefono è in vendita anche altrove e che non è ANCORA in mio possesso (5 giorni lavorativi di tempo)
NON intendo "svendere" quindi risparmiatevi improponibili offerte al ribasso :p

ciao, il dock quanto lo fai?

stegras
17-07-2010, 00:16
coda se riesci a fare 350 + ss

lenny87
17-07-2010, 14:18
aggiornamento sulla situazione!? interessato!

accetti bonifico bancario o postagiro?

coppis88
17-07-2010, 14:39
ragazzi ho appena effettuato il pagamento... lunedì o martedì mi verrà spedito dal buon Kratos :)

Kratos
18-07-2010, 12:49
Ops, scusate, non ho più controllato il post!

Confermo, trattativa conclusa con coppis ;)