View Full Version : cerco modello cam compatibile con dvd recorder LG
martinamia
13-07-2010, 20:49
Salve a tutti , io sono Martina, volevo chiedere a qualcuno esperto se mi aiutasse a dirmi il modello esatto della cam Lg da mettere nel mio DVD Recorder Lg (RHT399/RHT398H/RHT397H) per poter mettere la scheda di Dalhia che ho acquistato..
Volendo anche un indirizzo ebay sul quale c'è il modello esatto della Cam compatibile che devo prendere, oppure una pagina internet col modello esatto compatibile col mio modello dvd recorder LG .. Grazie a chi mi aiuterà!!!!!
ChristianX86
13-07-2010, 21:18
Ciao Martina, prova a guardare in questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891627), troverai di sicuro informazioni
martinamia
14-07-2010, 08:17
Ascolta la tua risposta non mi è stata x niente utile A me non mi devi girare nel forum delle spiegazioni dove non ci capisco nulla a me serve uno che mi trova la cam esatta e mi manda un indirizzo web dove vedo il modello e lo compro Chiaro????
ChristianX86
14-07-2010, 08:22
calma... se avessi letto il 3d che ti ho linkato avresti appreso che per quel tipo di recorder esiste la possibilità di usare cam samsung, inoltre sono vietati collegamenti a ebay. ripeto leggendoti quella discussione troverai la risposta
Marinelli
14-07-2010, 09:22
Ascolta la tua risposta non mi è stata x niente utile A me non mi devi girare nel forum delle spiegazioni dove non ci capisco nulla a me serve uno che mi trova la cam esatta e mi manda un indirizzo web dove vedo il modello e lo compro Chiaro????
Con questo comportamento dubito riuscirai a ottenere qualcosa.
Sei stata fortunata, ChristianX86 deve essere una persona decisamente paziente.
Detto questo, chiudo questa discussione.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.