View Full Version : toshiba satellite t130-15q
SwOrDoFmYdEsTiNy
13-07-2010, 21:16
salve a tutti, recentemente mi è stato offerto questo pc da un amico di mia madr (il pc è nuovo ancora inscatolato) e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quanto è valido questo pc!
P.s. se sapete dirmi anche quando costa andarlo a comprare in negozio mi fareste un grande favore!!!
salve a tutti, recentemente mi è stato offerto questo pc da un amico di mia madr (il pc è nuovo ancora inscatolato) e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quanto è valido questo pc!
Dipende da quale uso vuoi farne, è un 13,3'' con cpu ULV e scheda integrata intel, di certo non è adatto a giocarci, per l'uso comune va più che bene...per usi particolari dipende da quali sono.
P.s. se sapete dirmi anche quando costa andarlo a comprare in negozio mi fareste un grande favore!!!
Il prezzo medio di trovaprezzi è circa 600 €.
SwOrDoFmYdEsTiNy
14-07-2010, 20:53
l'uso è prevalentemente internet, però se fosse possibile farci una partitina a giochi come age of empire 2 (se nn erro è il 2) e nfs underground 2 mi piacerebbe farceli, e comunque, essendo giochi abbastanza vecchio credo che la scheda grafica riesca a gestirli in modo ottimale (se posibile mettendo i dettagli al max XD)
Non so che dirti, come vga per giocare è penosa, forse giocandoci a bassa risoluzione dovrebbero andare, cmq non ti garantisco niente.
Per l'uso internet ovviamente non c'è problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.