Fra-90
13-07-2010, 19:58
Il cellulare ha due cover, una originale e una no, non sono messe male ma nemmeno bene.
Il problemi sono due:
Quando chiamo, per sentire l' altro devo mettere il vivavoce.
Lo schermo si accende solo quando lo slide è aperto (non sempre però) e alcune volte anche quando è chiuso.
Spesso se si preme in qualche punto però si accende.
Ho il sospetto che sia il flat che va dalla scheda madre al sottotastiera, poichè i problemi si sono presentati contemporaneamente. Ho un altro cell, quindi questo lo vendo.
EDIT: CONFERMO è il FLAT l'ho aperto e ho visto che era rotto, ho messo un pò di nastro adesivo per ripararlo ma evidentemente ora non c'è piu contatto e lo schermo rimane nero!
Ho tutto tranne le cuffie (il telecomando per la radio invece è presente).
Vendo a 60€ spedizioni escluse!
Visto che le spedizioni le pagate voi, decidete anche se assicurarlo o meno a vostro rischio!
Il problemi sono due:
Quando chiamo, per sentire l' altro devo mettere il vivavoce.
Lo schermo si accende solo quando lo slide è aperto (non sempre però) e alcune volte anche quando è chiuso.
Spesso se si preme in qualche punto però si accende.
Ho il sospetto che sia il flat che va dalla scheda madre al sottotastiera, poichè i problemi si sono presentati contemporaneamente. Ho un altro cell, quindi questo lo vendo.
EDIT: CONFERMO è il FLAT l'ho aperto e ho visto che era rotto, ho messo un pò di nastro adesivo per ripararlo ma evidentemente ora non c'è piu contatto e lo schermo rimane nero!
Ho tutto tranne le cuffie (il telecomando per la radio invece è presente).
Vendo a 60€ spedizioni escluse!
Visto che le spedizioni le pagate voi, decidete anche se assicurarlo o meno a vostro rischio!