newtonx
13-07-2010, 20:27
Salve a tutti, premetto subito che non mastico molto di hardwer e per questo motivo chiedo un parere a voi che di sicuro ne sapete più di me :rolleyes:
Questa di seguito è la configurazione del mio pc:
Processore: Intel Core 2Duo E8400 3.00 GHz
Mainboard: Gigabyte GA P35C DS3R
Memoria: 4x1GB DDR2 800
Scheda Video: Radeon X1950 Pro 512MB PCIE 1.0
HD: 2 x WDC WD2500JS-60NCB1 250GB 8MB Cache
Alimentatore: 630W
Monitor: Samsung SyncMaster T220HD
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate x86
In poche parole voglio iniziare ad aggiornare il mio hardwer e avevo intenzione di prendere una Scheda video Sapphire - Toxic HD5850 1G GDDR5.
La posso montare tranquillamente sul mio pc o possono nascere dei problemi di compatibilità? :confused:
e come seconda domanda volevo sapere se la riesco a sfruttare in modo decente, anche se sono consapevole che con il pc attuale non riuscirò mai a usare a pieno le prestazioni di questa scheda :cry:
P.S.: Utilizzo il PC sia con programmi tipo Autocad che per giochi vari.
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che mi date :)
Questa di seguito è la configurazione del mio pc:
Processore: Intel Core 2Duo E8400 3.00 GHz
Mainboard: Gigabyte GA P35C DS3R
Memoria: 4x1GB DDR2 800
Scheda Video: Radeon X1950 Pro 512MB PCIE 1.0
HD: 2 x WDC WD2500JS-60NCB1 250GB 8MB Cache
Alimentatore: 630W
Monitor: Samsung SyncMaster T220HD
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate x86
In poche parole voglio iniziare ad aggiornare il mio hardwer e avevo intenzione di prendere una Scheda video Sapphire - Toxic HD5850 1G GDDR5.
La posso montare tranquillamente sul mio pc o possono nascere dei problemi di compatibilità? :confused:
e come seconda domanda volevo sapere se la riesco a sfruttare in modo decente, anche se sono consapevole che con il pc attuale non riuscirò mai a usare a pieno le prestazioni di questa scheda :cry:
P.S.: Utilizzo il PC sia con programmi tipo Autocad che per giochi vari.
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che mi date :)