View Full Version : [vr+bo+mo]vendo pc QOSMIO
x305-Q715 vendo questo stupendo pc preso in america le caraterisiche sono
intel core duo p8700 a 2,53 ghz
4 giga di ram
300 gigabyte di hd
geforce 9800 gts con 1 gb di ram dedicata
masterizzatore dvd
sistema audio harman kardon dolby con sub
sul sito troverete altre info http://www.toshiba.it/
l ho pagato un anno fa 1800 dollari
scambio alla pari solo con mac book pro
lo vendo a 800 euro consegna a mano a bologna modena o verona contattatemi in pvt o su questo annuncio per maggiori info
offerte delk giorno pc a 500
foto non ne ho cmq è perfetto paragonabile al nuovo
Scusa, ma monta una 9800m gts in sli? Se si coda.
ciao mi sembra che ne monti una
Coda con limatina al prezzo di 500€.
Scusa ma è in garanzia?
praticamente cocluso aspetto solo il pagamento
Pagamento effettuato aspetto il numero di tracking della spedizione.
Aspetto la scansione della ricevuta della spedizione.........
Arrivata foto fatta con il cell della ricevuta, illeggibile.... aspetto altre foto più chiare.....
Codice adesso visualizzabile sul sito delle poste con spedizione in data di oggi, attendo la consegna del pacco.....
Portatile arrivato, condizioni pessime, pacco veramente approssimativo, senza protezioni tanto che il portatile oscillava da una parte all'altra, sporco in maniera allucinante:muro:, non ci siamo proprio, mi accingo a testarlo.......
Portatile arrivato, condizioni pessime, pacco veramente approssimativo, senza protezioni tanto che il portatile oscillava da una parte all'altra, sporco in maniera allucinante:muro:, non ci siamo proprio, mi accingo a testarlo.......
facci sapere e nel caso documenta con foto il pacco.
notebook funzionante, ma per pulirlo ci ho messo 2 ore, era sporco da far schifo, briciole ovunque, schermo incrostato. Purtroppo ho controllato dal sito toshiba e manca la garanzia........:muro:
Raggiunto un accordo con il venditore con sconto sul prezzo, domani si procede con il pagamento della seconda e ultima parte da pagare.:)
Pagamento della seconda ed ultima parte del notebook effettuata, inviato ricevuta bonifico via email. Alla prossima.;)
Alexxxnosss85
04-08-2010, 08:24
Wow bella telenovela :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.