R3volution
13-07-2010, 18:37
Salve a tutti, inizio con il ringraziare chiunque mi regalerà qualche minuto del suo tempo per aiutarmi in quest'ardua impresa: "L'acquisto di un buon lettore DVD (per televisore si intende)"
Allora ne cerco uno che abbia più o meno queste caratteristiche:
-Legga sia CD che DVD di qualsiasi tipo (DL non è necessario)
-Che legga più formati video possibili, e sopratutto che legga anche le immagini (foto) in qualsiasi formato JPEG etc.
-Possibilmente con almeno una porta USB che mi permetta di vedere le mie immagini e/o video anche dalla medesima mediante una penna USB
tutto il resto non mi interessa
Vi spiego in breve che utilizzo ne farei in particolare:
Vorrei utilizzarlo per guardarmi i CD che faccio con le foto (con Picasa) dei miei viaggi etc. e mostrarli agli amici sul televisore tramite lettore questo DVD.
ps. deve avere l'uscita SCART o con i 3 jack
ps2. che non sia troppo caro
Grazie ancora!
Allora ne cerco uno che abbia più o meno queste caratteristiche:
-Legga sia CD che DVD di qualsiasi tipo (DL non è necessario)
-Che legga più formati video possibili, e sopratutto che legga anche le immagini (foto) in qualsiasi formato JPEG etc.
-Possibilmente con almeno una porta USB che mi permetta di vedere le mie immagini e/o video anche dalla medesima mediante una penna USB
tutto il resto non mi interessa
Vi spiego in breve che utilizzo ne farei in particolare:
Vorrei utilizzarlo per guardarmi i CD che faccio con le foto (con Picasa) dei miei viaggi etc. e mostrarli agli amici sul televisore tramite lettore questo DVD.
ps. deve avere l'uscita SCART o con i 3 jack
ps2. che non sia troppo caro
Grazie ancora!