View Full Version : [GR + SPED.] VENDO /SCAMBIO SONY ERICSSON XPERIA X 10 MINI EURO 210 SPEDITO
VENDO SONY ERICSSON EXPERIA X10 MINI CON SCOCCA BIANCO/LIME , CON SCATOLA ED ACCESSORI COMPRESI + REGALO COVER IN SILICONE BIANCA E PELLICOLA SUL DISPLAY GIA' ATTACCATA. CELLULARE COME NUOVO CON FATTURA DEL 09.06.2010.
PREZZO EURO 210 COMPRENSIVO DI SPEDIZIONE ED ASSICURATA ( PACCOLE CELERE 3)
O SCAMBIO CON CELLULARE SAMSUNG WAVE + DIFFERENZA DA CONCORDARE.
flok2000
13-07-2010, 22:17
Telefono nelle condizioni descritte, praticamente pari pari al nuovo. Garantisco per la serietà del venditore, dormite tra 3 cuscini
;)
si scende a d euro 200 comprensivo spedizione. lo sfizio bisogna toglierlo subito se no che divertimento cè?????? :stordita: :stordita: :stordita:
ecco alcune foto:
http://img686.imageshack.us/i/sdc10787u.jpg/
http://img718.imageshack.us/i/sdc10786y.jpg/
se cali a 180 spedito lo prendo subito, fammi sapere qualcosa
larpia@tiscali.it
aspetto notizia
facciamo 190 te lo impacchetto , pronto con posta celere1 con assicurazione te lo spedisco. ciao e fammi sapere come vuoi pagare.
PUPU cancella qualche messaggio privato, hai la casella piena..
in coda per consegna a mano ;)
fabryce è in coda per euro 190 per scambio a mano forse da venerdi' pomeriggio p.v. e lo deve provare se va bene con la scheda wind .se ci sono altri offerenti anche per prima fatevi avanti ad euro 190 per scambio in grosseto. ciao
coleman1985
15-07-2010, 10:26
interessa uno scambio con il mio htc touch pro2 ancora in garanzia? fammi sapere ^^
no grazie. solo vendita. ultimo prezzo euro 185 comprensivo spedizione.
scambio a mano con PUPU andato a buon fine :)
alla fine mi sono comprato una sk TIM
stato del cel ottimo :)
ottimo venditore. :)
alla prossima
si può chiudere :)
flok2000
16-07-2010, 20:49
Telefono nelle condizioni descritte, praticamente pari pari al nuovo. Garantisco per la serietà del venditore, dormite tra 3 cuscini
;)
scambio a mano con PUPU andato a buon fine :)
alla fine mi sono comprato una sk TIM
stato del cel ottimo :)
ottimo venditore. :)
alla prossima
si può chiudere :)
Ve l'avevo detto......;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.