PDA

View Full Version : samsung sony o cowon?

emanuelemih
13-07-2010, 15:17
ciao a tutti premettendo che nel forum sono nuovo avrei intenzione di acquistare un lettore che abbia una qualità sonora eccellente... non mi interessa internet o altre cose ma un lettore che accostato a delle buone cuffie suoni davvero bene e visualizzi ottimi video. ero in possesso di un sony nwz s510 ma di quella qualità non ne ho piu' avuti purtroppo mi si è rotto letteralmene e sono passato a un iPod touch con delle sennheiser cx 300 ....una cassa dentro un bidone aveva piu qualità :mc:
allora ero indeciso tra un po' di lettori alcuni un po' vecchi:

-sony nwz a845
-sony nwz x1050
-samsung yp-m1
-cowon j3

da quel che ho letto i migliori in fatto di suono sono il sony x e il cowon j3, ma del sony non mi convince molto l'estetica. che mi consigliate???

Sensui
13-07-2010, 20:30
Qualche mese fa ero nella tua stessa situazione.Stavo per prendere un Cowon S9 ma poi ho optato per il Nationite S:flo2.Non so se lo conosci,ma,per quanto mi riguarda,sono rimasto entusiasmato dalla sua qualità audio (ho sempre avuto dei Creative,l'ultimo dei quali è lo Zen X-FI2).Conta anche che vi ho abbinato le Sennheiser IE8,non una cuffietta qualunque.

emanuelemih
13-07-2010, 23:31
si ne ho sentito parlare che non costa neanche tanto e ha la migliore qualità audio rapportata al prezzo ma sembra introvabile on line.... cmq mi sto dirigendo verso il sony x1050 l ho trovato in offerta a 129 da 16gbda quello che ho letto con il cowon j3 sembrerebbe il migliore :fagiano:

Sensui
14-07-2010, 07:32
Se ti interessa,puoi prenderlo qui,sul sito ufficiale:
http://mp4nation.net/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=32&products_id=377

P.S. sei anche fortunato che è già in stock,io ho dovuto attenderne la produzione,ben 3 mesi!

emanuelemih
14-07-2010, 12:54
ok grazie mille do un'occhiata:D

papuranet
14-07-2010, 17:01
Se ti interessa,puoi prenderlo qui,sul sito ufficiale:
http://mp4nation.net/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=32&products_id=377

P.S. sei anche fortunato che è già in stock,io ho dovuto attenderne la produzione,ben 3 mesi!

bellissimo.. e davvero ottimo prezzo..

emanuelemih
14-07-2010, 19:00
si l ho visto è davvero un bel lettorino se consideriamo anche lo schermo e in euro non viene neanche così tanto magari risparmio su questo e compro delle ottime cuffie.
x curiosità qualche possessore del samsung yp-m1 sa dirmi come va ?;)