View Full Version : samsung sony o cowon?
emanuelemih
13-07-2010, 15:17
ciao a tutti premettendo che nel forum sono nuovo avrei intenzione di acquistare un lettore che abbia una qualità sonora eccellente... non mi interessa internet o altre cose ma un lettore che accostato a delle buone cuffie suoni davvero bene e visualizzi ottimi video. ero in possesso di un sony nwz s510 ma di quella qualità non ne ho piu' avuti purtroppo mi si è rotto letteralmene e sono passato a un iPod touch con delle sennheiser cx 300 ....una cassa dentro un bidone aveva piu qualità :mc:
allora ero indeciso tra un po' di lettori alcuni un po' vecchi:
-sony nwz a845
-sony nwz x1050
-samsung yp-m1
-cowon j3
da quel che ho letto i migliori in fatto di suono sono il sony x e il cowon j3, ma del sony non mi convince molto l'estetica. che mi consigliate???
Qualche mese fa ero nella tua stessa situazione.Stavo per prendere un Cowon S9 ma poi ho optato per il Nationite S:flo2.Non so se lo conosci,ma,per quanto mi riguarda,sono rimasto entusiasmato dalla sua qualità audio (ho sempre avuto dei Creative,l'ultimo dei quali è lo Zen X-FI2).Conta anche che vi ho abbinato le Sennheiser IE8,non una cuffietta qualunque.
emanuelemih
13-07-2010, 23:31
si ne ho sentito parlare che non costa neanche tanto e ha la migliore qualità audio rapportata al prezzo ma sembra introvabile on line.... cmq mi sto dirigendo verso il sony x1050 l ho trovato in offerta a 129 da 16gbda quello che ho letto con il cowon j3 sembrerebbe il migliore :fagiano:
Se ti interessa,puoi prenderlo qui,sul sito ufficiale:
http://mp4nation.net/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=32&products_id=377
P.S. sei anche fortunato che è già in stock,io ho dovuto attenderne la produzione,ben 3 mesi!
emanuelemih
14-07-2010, 12:54
ok grazie mille do un'occhiata:D
papuranet
14-07-2010, 17:01
Se ti interessa,puoi prenderlo qui,sul sito ufficiale:
http://mp4nation.net/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=32&products_id=377
P.S. sei anche fortunato che è già in stock,io ho dovuto attenderne la produzione,ben 3 mesi!
bellissimo.. e davvero ottimo prezzo..
emanuelemih
14-07-2010, 19:00
si l ho visto è davvero un bel lettorino se consideriamo anche lo schermo e in euro non viene neanche così tanto magari risparmio su questo e compro delle ottime cuffie.
x curiosità qualche possessore del samsung yp-m1 sa dirmi come va ?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.