Marakajao
13-07-2010, 12:05
Ciao a tutti, ecco il problema:
se cerco di aprire un link da Microsoft Outlook mi compare il seguente messaggio: Operazione annullata a causa delle restrizioni attive nel computer in uso. Contattare l'amministratore del sistema
Ho già provato diversi modi:
1 Cambiando la chiave di registro (command)
2 Il problema non credo sia crome o firefox visto che sono installati
3 Non risolvo mettendo programmi predefiniti internet explorer e outlook
4 Non risolvo andando su Impostazioni accesso programmi e mettendo microsoft windows (oppure andando in personalizza e mettendo abilita accesso programma a explorer e outlook)
5 Non risolvo andando in opzioni internet > avanzate > ripristina impostazioni avanzate internet explorer (o reimposta valori predefiniti)
Avete soluzioni?
ps: l'amministratore sono io...
se cerco di aprire un link da Microsoft Outlook mi compare il seguente messaggio: Operazione annullata a causa delle restrizioni attive nel computer in uso. Contattare l'amministratore del sistema
Ho già provato diversi modi:
1 Cambiando la chiave di registro (command)
2 Il problema non credo sia crome o firefox visto che sono installati
3 Non risolvo mettendo programmi predefiniti internet explorer e outlook
4 Non risolvo andando su Impostazioni accesso programmi e mettendo microsoft windows (oppure andando in personalizza e mettendo abilita accesso programma a explorer e outlook)
5 Non risolvo andando in opzioni internet > avanzate > ripristina impostazioni avanzate internet explorer (o reimposta valori predefiniti)
Avete soluzioni?
ps: l'amministratore sono io...