PDA

View Full Version : [PE+SPED] Cerco Mast.DVD+dissi BTX+ altra roba!


marco80m
13-07-2010, 11:36
Ciao a tutti, cerco i seguenti componenti, cose da poco conto che però non posso cercare tutti i giorni nei thread di vendita, perciò li elenco qui:

- Masterizzatore DVD IDE o SATA (preferisco SATA) colore nero, me ne servono almeno due di cui uno per forza Sata
- Lettore DVD Nero, Sata o Ide, lo prendo solo insieme ai masterizzatori
- Dissipatore BTX basso profilo, oppure placca di montaggio BTX che permetta di utilizzare un qualsiasi dissipatore 775
- Frontalino nero per Plextor PX 708A, o per qualsiasi plextor compatibile (immagino siano tutti uguali), valuto anche soluzioni con mascherine esterne per il case (per coprire il plextor bianco insomma), io ho un case Xigmatek Utgard
- Ventole Xigmatek arancio-nere da 140 o 120

Preferisco ovviamente il ritiro in zona, ma valuto spedizioni soprattutto per più oggetti, e scambio con processori 775 single core eventualmente. Grazie!

vizzz
13-07-2010, 12:09
dai un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219779

il masterizzatore in oggetto è nero IDE

marco80m
13-07-2010, 15:05
Grazie Vizzz, ma cerco un blocco di almeno 2-3 cose che cerco, in modo da ammortizzare un po' le spedizioni.. in un negozio vicino casa compro un Sony Nec Sata a 18euro, al limite i masterizzatori posso prenderli anche nuovi, perciò cercavo eventualmente qualcuno che ne aveva un piccolo "stock" per risparmiare un po'.. e magari trovare anche qualcos'altro delle cose che cerco! Grazie cmq!

spaziogiov
14-07-2010, 18:00
io ho un masterizzatore dvd nero eide della philips e dissipatore cooler master v8 non so se va bene con quello che serve a te..vedi tu :)

marco80m
14-07-2010, 18:21
Ciao spaziogiov, ti ringrazio ma purtroppo il V8 non fa al caso mio, quello che serve a me è un dissipatore BTX 775 che ha la particolarità di avere le viti di fissaggio in posizione diversa dallo standard ATX 775 (grazie mille intel).. purtroppo è uno standard che non si è mai imposto, quindi non se ne trovano più, benchè l'unico modello disponibile (thermaltake BX02) si trova a 7 euro, o meglio si trovava.. e dire che io ce l'avevo e l'ho venduto!!! Sto pensando di autocostruirmi un adattatore.. se l'avessi avuto, ti avrei preso anche il masterizzatore, ma da solo non mi conviene! Comunque grazie!

spaziogiov
14-07-2010, 18:36
figurati marco80m.
saluti da spaziogiov :cool:

lili13
29-07-2010, 08:27
hai pvt

AndreaFra
21-08-2010, 12:14
Ciao ho un masterizzatore ide lg nero in perfette condizioni