Redazione di Hardware Upg
13-07-2010, 11:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/warhammer-online-nuovi-server-e-accesso-gratuito-per-ex-giocatori_33206.html
Si esaurisce l'accordo con GOA: anche i giocatori europei accederanno su server messi a disposizione da Bioware Mythic.
Click sul link per visualizzare la notizia.
monsterman
13-07-2010, 14:10
Sì 2 settimane di gioco gratuito se solo si riuscisse a restare dentro nei server; per quanto riguarda karak azgal è talmente sovraffollato che ti kicka ogni 3x2.
Se proprio volete provare sto gioco che cmq piace a dispetto di quanto dicono in giro, aspettate che finiscano i giorni gratis e fatevi un endless trial account. Di sicuro sarà più godibile, non avrete troppe disconnessioni e sarà cmq gratis.
Se poi vi piace e decidete di rendere definitivo l'account, siete lato distruzione e cercate una gilda, noi Fratelli di Sangue vi accogliamo molto volentieri :p
...siete lato distruzione e cercate una gilda, noi Fratelli di Sangue vi accogliamo molto volentieri :p
per la serie "basta che respiri" ...
velorius
13-07-2010, 18:34
e già che siamo in tema.. una patata che me la dia free? :D
keglevich
13-07-2010, 18:54
e già che siamo in tema.. una patata che me la dia free? :D
per la serie il circolo di bridge di Buckingham palace ci fa un baffo in quanto a bon ton
jestermask
14-07-2010, 06:53
Io il mio pg ce l'ho sempre lì, pero' non sono proprio invogliato a riattivare l'account anche se c'ho fatto un bel po' di mesi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.