View Full Version : Dissipatore per Phenom x4 965
Sciurtone
13-07-2010, 11:15
Vorrei prendere un dissipatore per il prossimo processore. I boxed amd non sono male secondo me, però quello montato sul mio processore fa parecchio rumore (il mio procio è un athlon X2).
Fondamentalmente io non ho mai overcloccato, ma dovendo prendere un dissipatore esterno forse un pò lo farò. Che dissipatore mi consigliate, silenzioso ed efficiente??
Per il prezzo, vorrei tenermi intorno i 50€...
Squall 94
14-07-2010, 13:50
Il masismo delle performance attuali come silenziosita e temperature raggiunte detiene il primato il Noctua NH-D14 che costa 80 euro,overclock fino a 4 GHZ,vedi i test.
Se vuoi mantenere il prezzo per i 50 allora ti consiglio il Noctua NH-U9B SE2.
E un ottimo dissipatore e entrambi sono garantiti 6 anni se non erro
Sciurtone
14-07-2010, 14:24
Ho trovato ad un prezzo contenuto lo Zalman 9900A.
Come va?? Va bene uguale?? Me lo consigliate o punto sul noctua sopracitato??
Straniero
14-07-2010, 15:15
Ciao.
Come dissipatore c'è anche il mugen 2 rev b che dovrebbe costare sui 50€ ed offrire ottime prestazioni
Sciurtone
14-07-2010, 21:27
Lo scythe Mugen è interessante.
L'ho visto su youtube, è enorme!! Fa quasi paura, mi fa venire un dubbio: chissà se entra nel mio case...
Squall 94
15-07-2010, 19:16
I due Noctua che ti ho detto sono enormi ma raggiungono temperature polari se si puo dire,e il migliore veramente,se leggi le recensioni e i test altro che raffreddamento a liquido,il Mugen sta su un'altra pista,scegli Noctua garantito sei anni,compreso di due ventole che costano 40 euro,silenziose e con una previsione di durata per 150000 ore,molto piu di dieci anni.
Anche se costa 80 euro ma ne vale la pena oppure prendi quello piu economico che e ottimo lo stesso
Sciurtone
16-07-2010, 18:19
I due Noctua che ti ho detto sono enormi ma raggiungono temperature polari se si puo dire,e il migliore veramente,se leggi le recensioni e i test altro che raffreddamento a liquido,il Mugen sta su un'altra pista,scegli Noctua garantito sei anni,compreso di due ventole che costano 40 euro,silenziose e con una previsione di durata per 150000 ore,molto piu di dieci anni.
Anche se costa 80 euro ma ne vale la pena oppure prendi quello piu economico che e ottimo lo stesso
Chiarissimo, grazie. Ne valuterò l'acquisto e soprattutto se lo posso montare nel mio case e farò sapere!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.