View Full Version : UFO, eh?
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/07/13/foto/gb_presentato_taranis_il_futuro_degli_aerei_da_guerra-5554368/1/
domthewizard
13-07-2010, 11:56
per caso riesce a stare fermo in aria? no perchè ieri sera mentre chiudevo la finestra mi sono fermato una 30ina di secondi a fissare una lucetta rossa ferma in cielo :stordita:
LaK-o-OnE
13-07-2010, 12:01
per caso riesce a stare fermo in aria? no perchè ieri sera mentre chiudevo la finestra mi sono fermato una 30ina di secondi a fissare una lucetta rossa ferma in cielo :stordita:
Preparati che stasera vengono a prenderti:O
Comunque, aspettiamo che Giacobbo ci riveli tutta la verità riguardo questo veivolo aGlieno usato dagli isolani.
domthewizard
13-07-2010, 12:03
Preparati che stasera vengono a prenderti:O
sempre meglio che stare qui a terronia :asd:
Wolfgang Grimmer
13-07-2010, 12:05
Se non è alieno il veicolo è di provenienza aliena la tecnologia con cui è stato realizzato :O
Maverick18
13-07-2010, 12:21
Ma è anche in grado di zig zagare e compiere accelerazioni assurde, viaggi nello spaziotempo compresi ? :asd:
Lo ignoro. Gli elicotteri ci riescono da tanto tempo e hanno una luce rossa.
io sono dell idea, senza scomodare teorie del complotto, che le armi e quindi anche gli aerei che vengono usati ora sono roba vecchia...
o roba vecchia rinnovata con tecnologie attuali ma "commerciali"... (vedi raptor ecc ecc)
Secondo me miliardi di dollari per anni e anni di guerra fredda hanno portato a ben altro... ovvio niente di assurdo...
E' anche in grado di teletrasportare l'equipaggio giu' e su', anche durante il volo.
E purtroppo l'equipaggio ha il brutto vizio di scendere, rapire e stuprare qualche malcapitato, e ripartire.
Il tutto mentre vestono buffi esoscheletri
...anche questo progetto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205214) era interessante...
...ciao Andrea...
http://www.laesieworks.com/ifo/lib/disc-pict/ekip-02.jpg
...info (http://www.laesieworks.com/ifo/lib/disc.html)...
...ciao Andrea...
ConteZero
13-07-2010, 12:56
E'Marconi in paradiso che fa esperimenti con il raggio della morte :O
jumpjack
13-07-2010, 12:59
non ho capito a che serve 'sto thread: l'articolo parla di un drone stealth, che c'e' di strano?
sbudellaman
13-07-2010, 13:27
non ho capito a che serve 'sto thread: l'articolo parla di un drone stealth, che c'e' di strano?
In pratica si da dell'imbecille a chi crede di aver visto un ufo alieno dicendo che in realtà era questo affare qua.
Ho detto giusto no ? :D
edit
Perche' edit? A me l'alluminio anodizzato aveva fatto ridere...
Figo quello nero, quello grigio invece... Insomma...
SunseeKer
13-07-2010, 15:43
In pratica si da dell'imbecille a chi crede di aver visto un ufo alieno dicendo che in realtà era questo affare qua.
Esatto , ignorando completamente che già nella seconda guerra mondiale venivano segnalati da piloti militari di tutto il mondo i cosiddetti Foo Fighters , e per inciso i droni stealth a quel tempo non erano nemmeno mai stati pensati :rolleyes:
eh si , ogni occasione è buona per buttare merda sull'Ufologia , come sempre qui dentro del resto , ormai è una tradizione
Esatto , ignorando completamente che già nella seconda guerra mondiale venivano segnalati da piloti militari di tutto il mondo i cosiddetti Foo Fighters , e per inciso i droni stealth a quel tempo non erano nemmeno mai stati pensati :rolleyes:
eh si , ogni occasione è buona per buttare merda sull'Ufologia , come sempre qui dentro del resto , ormai è una tradizione
Ho detto qualcosa?:confused:
No, quindi non serve polemizzare.
marchigiano
13-07-2010, 15:58
ufologia o ominoverdologia?
perchè qualsiasi cosa che vedo in cielo e non so cos'è è un U.F.O. o O.V.N.I.
mentre pensare che ogni cosa che vedo in cielo se non so cos'è allora sono gli omini verdi allora... :rolleyes:
SunseeKer
13-07-2010, 16:14
ufologia o ominoverdologia?
perchè qualsiasi cosa che vedo in cielo e non so cos'è è un U.F.O. o O.V.N.I.
mentre pensare che ogni cosa che vedo in cielo se non so cos'è allora sono gli omini verdi allora... :rolleyes:
ma quale omniverdologia per favore , è tristemente palese che in questo forum questo tipo di argomento è frutto di sfotto' , pregiudizi a gogo , superficialità mai vista e una insana tendenza a buttare feccia sull'argomento , il piu' delle volte da persone che hanno scambiato Mistero & co. come un VALIDO strumento , preparato ed obbiettivo , per affrontare l'argomento....:rolleyes:
basta và che so' già dove andiamo a finire
Secondo me miliardi di dollari per anni e anni di guerra fredda hanno portato a ben altro... ovvio niente di assurdo...
Barche, auto di lusso e coca per i dirigenti delle varie società che operano nell'ambito militare.
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/07/13/foto/gb_presentato_taranis_il_futuro_degli_aerei_da_guerra-5554368/1/
Ma pensi veramente che la gente sia così scema da scambiarlo per un Ufo?
Certo. E c'e' anche di peggio.
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/howaboutthat/2248463/Moon-mistaken-for-UFO.html
Ho visto genere che ha scambiato Venere per un UFO e ha chiamato i carabinieri.
Ho visto genere che ha scambiato Venere per un UFO e ha chiamato i carabinieri.
questo è vero...
le persone non sanno una cippa..
vedono uno strano puntino luminosissimo e sanno un sega che è venere...
poi ci sono gli iridium la iss ecc ecc
questo è vero...
le persone non sanno una cippa..
vedono uno strano puntino luminosissimo e sanno un sega che è venere...
poi ci sono gli iridium la iss ecc ecc
La cosa strano e che io da astrofilo non ho mai visto mai niente pur guardando molto il cielo e lo stesso i miei colleghi.
Ma noi facciamo parte del complotto, ops non lo dovevo dire.
SunseeKer
14-07-2010, 10:04
La cosa strano e che io da astrofilo non ho mai visto mai niente pur guardando molto il cielo e lo stesso i miei colleghi.
Ma noi facciamo parte del complotto, ops non lo dovevo dire.
quindi siccome TU non hai mai visto niente significa di conseguenza che nelle centinaia di migliaia di persone che da 50 anni affermano di aver visto qualcosa di molto strano in cielo non ce ne è UNO sano ?
scusa eh ma da come la metti giu' pare proprio cosi'
quindi siccome TU non hai mai visto niente significa di conseguenza che nelle centinaia di migliaia di persone che da 50 anni affermano di aver visto qualcosa di molto strano in cielo non ce ne è UNO sano ?
scusa eh ma da come la metti giu' pare proprio cosi'
Io dico semplicemente,che io, i miei amici, le migliaia di astrofili che posso contattare in rete non hanno mai visto niente.
Alcuni conoscenti ufologi li vedono ogni volta che escono. Questi sono i fatti.
Io dico semplicemente,che io, i miei amici, le migliaia di astrofili che posso contattare in rete non hanno mai visto niente.
Alcuni conoscenti ufologi li vedono ogni volta che escono. Questi sono i fatti.
evidentemente loro hanno il terzo occhio... :rolleyes:
cmq che il fenomeno UFo sia reale penso sia assodato...
che gli ufo siano extraterrestri ci andrei molto cauto :cool:
evidentemente loro hanno il terzo occhio... :rolleyes:
cmq che il fenomeno UFo sia reale penso sia assodato...
che gli ufo siano extraterrestri ci andrei molto cauto :cool:
UFO vuol dire oggetto volante non identificato e quando usavano questo termine in tempo di guerra i piloti americani avrebbero sperato che una volta diventato identificato l'UFO fosse extraterrestre piuttosto che il nemico ad ore sei.
UFO vuol dire oggetto volante non identificato e quando usavano questo termine in tempo di guerra i piloti americani avrebbero sperato che una volta diventato identificato l'UFO fosse extraterrestre piuttosto che il nemico ad ore sei.
quello di sicuro :D
SunseeKer
14-07-2010, 10:37
certo , come se un pilota militare non è in grado di distinguere un convenzionale aeromobile di diversa nazionalità con piatto volante metallico ( quali erano le descrizioni dei foo fighters )
ma li andavano proprio a prendere nelle fumerie di oppio sti aspiranti piloti eh ...
Ziosilvio
14-07-2010, 10:58
Thread partito male, e che ha tutta l'aria di voler proseguire peggio, per cui finisce qui.
Per chi fosse interessato alla discussione, e non al flame:
Del Taranis si sta parlando nel Thread Ufficiale dell'Hardware Upgrade Aerospace Group, in evidenza in Scienza e tecnica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.