View Full Version : Nella manovra un comma pro cricche
la trasparenza .... :O
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/11/nella-manovra-un-comma-pro-cricche/38766/
Nella manovra un comma pro cricche
Un codicillo della finanziaria estende ai dirigenti ministeriali la possibilitā di imporre la segretezza ai contratti pubblici.
In barba alla trasparenza nell'assegnazione degli appalti
ci vorranno 400 anni per aggiustare tutte queste leggi porcheria
non so, forse solo con l'invasione della germania e la totale distruzione del parlamento potremmo ricostruire una nuova democrazia
first register
13-07-2010, 11:48
Sarā sufficiente mandar via mister b. e tenere Calderoli :asd:
http://www.ilgiornale.it/foto-id=620093-x=800-y=800/calderoli_rogo_leggi_burocrazia.jpg
Ladri che legiferano per i ladri. Poi mi raccomando beoti, lavorate, producete, pagate i costi di questa montagna di merda, corruzione e sprechi e sostenete ancora esponenti di questa classe politica e dirigente.
matrizoo
13-07-2010, 11:57
ci vorranno 400 anni per aggiustare tutte queste leggi porcheria
non so, forse solo con l'invasione della germania e la totale distruzione del parlamento potremmo ricostruire una nuova democrazia
io dico che sei ottimista.
dovremmo avere la fortuna di avere un governo composto da madre teresa di calcutta, mandela, martin luther king e una squadriglia di arcangeli Gabriele mandata direttamente dal paradiso.
altrimenti col cazzo che rovineranno il piatto ricco preparato da questi delinquenti.
qui ce n'č per tutti e per tante ma tante generazioni.
Ladri che legiferano per i ladri. Poi mi raccomando beoti, lavorate, producete, pagate i costi di questa montagna di merda, corruzione e sprechi e sostenete ancora esponenti di questa classe politica e dirigente.
Avessimo avuto delle scimmie al governo la situazione sarebbe rimasta almeno invariata
*
Non c'č limite allo schifo.... :Puke:
Questa č talmente grave e dannosa che non ho parole contrarie a buona educazione e regolamento per commentarla e giudicare chi la propone.
Il grave č che porranno la fiducia!
Sarei felice che il rogo delle norme inutili venisse fatto sui propositori di questo ed altri scempi.
sid_yanar
13-07-2010, 16:30
*.
CoreDump
13-07-2010, 16:48
* +1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.