Collision
13-07-2010, 09:42
Ciao a tutti, sono ormai mesi che sto cercando un case micro atx tower (massimo 400x400 altezza e profondità) che sotituirà quello del mio HP Pavilion Elite! Così sono a chiedere consiglio... :)
In particolare il case che cerco dovrebbe avere:
- un look raffinato, moderno e bello;
- essere nero;
- senza sportellini;
- prese usb, audio (hd, non ac97) e magari firewire;
- supportare alimentatori standard;
- montare ventole da 12 sia davanti che dietro;
- avere la parte bassa "libera" in modo da poter montare schede video robuste;
Ho visto fin'ora le soluzioni m-atx dei maggiori produttori (Antec, Silverstone, CoolerMaster...) ma esteticamente non è che siano tanto belli! Quelli degli Antec saranno di qualità alta ma sembrano cabinet da ufficio :-(, quello di Silverstone (il TJ08) è bello ma la rete di areazione in basso e i connettori buttati li sono davvero un po "grezzi"...
Insomma, va beh, se qualcuno passa di qui e ha qualche consiglio (anche senza tutti i requisiti di cui sopra), gliene sono grato! :rolleyes:
In particolare il case che cerco dovrebbe avere:
- un look raffinato, moderno e bello;
- essere nero;
- senza sportellini;
- prese usb, audio (hd, non ac97) e magari firewire;
- supportare alimentatori standard;
- montare ventole da 12 sia davanti che dietro;
- avere la parte bassa "libera" in modo da poter montare schede video robuste;
Ho visto fin'ora le soluzioni m-atx dei maggiori produttori (Antec, Silverstone, CoolerMaster...) ma esteticamente non è che siano tanto belli! Quelli degli Antec saranno di qualità alta ma sembrano cabinet da ufficio :-(, quello di Silverstone (il TJ08) è bello ma la rete di areazione in basso e i connettori buttati li sono davvero un po "grezzi"...
Insomma, va beh, se qualcuno passa di qui e ha qualche consiglio (anche senza tutti i requisiti di cui sopra), gliene sono grato! :rolleyes: