PDA

View Full Version : [Rm]iPad 64gb custodia e spese di spedizione incluse

erpirata2
13-07-2010, 00:27
Di seguito vendo\comprendo:

- Un iPad da 64gb
- Una custodia per il suo mantenimento
- Spese di spedizione TNT e non poste incluse
- Garanzia presente con bolla che dimostra appunto che è di mio possesso
- Foto: http://gallery.me.com/erpirata#100483 (nome reale)
- Vendo perchè ne possiedo 2, maggiori info, in pvt qui è troppo lungo da scrivere

Condizione estetiche: ECCELLENTI
Prezzo: da store Apple 699 iPad, + 39.99 da store fisico custodia.
Mio prezzo: SCAMBIO SOLO + differenza che aggiungete voi (vedi ultima pag)

Pagamento:

- Bonifico
- Postpay
- Contrassegno (in tal caso TNT non mi accetta il contrassegno dovrò usare poste, sconsiglio qui perdono tutto :D :cry: )
- Vaglia
- Altro da concordare

Regole:
- Non vendo
- Coda di 30 minuti dalle 16 alle 02.30, poi procedo con UP.
- Il prezzo è regolamentare, in quanto sottolineo che includo spedizione con TNT e non le poste (qui da me perdono tutto)
- Per correttezza faccio notare che nel forum ho postato annunci in qui scambio iPad con desire\galaxy s in caso dovessi trovare da chiudere, vi informerò qui.
- Posso solo spedire tramite TNT che mi viene a casa, in quanto lavoro di notte.
- Se ho errato qualcosa, qualsiasi prego mod o utenti di farmi cenno

ANCORA DISPONIBILE

fafathebest
13-07-2010, 00:33
Ciao saresti interessato a un iPad 16gb più giusto conguaglio?
La custodia e la originale Apple o un altra?

erpirata2
13-07-2010, 00:34
Ciao saresti interessato a un iPad 16gb più giusto conguaglio?
La custodia e la originale Apple o un altra?

Non credo, perchè adesso uso più quello del lavoro questo non lo ancora mai sbloccato via itunes, figurati.
Comunque proponimi qui, ti ascolto

fafathebest
13-07-2010, 00:38
210 di conguaglio..ovviamente il mio è intonso senza il minimo segno...retro perfetto, schermo con pellicola. Purtoppo i 16gb non mi bastano :p

erpirata2
13-07-2010, 00:44
210 di conguaglio..ovviamente il mio è intonso senza il minimo segno...retro perfetto, schermo con pellicola. Purtoppo i 16gb non mi bastano :p

E offerta realmente molto allettante non ce che dire, buttandola li, 210+16gb iPad.
Il fatto è che sarei nella stessa situazione, ovvero usarei sempre questo di lavoro nel quale sto usando adesso al lavoro :D
Ci devo pensare, non per qualcosa, ma per il fatto che non risolverei, aggirerei solo, in caso chiedo solo per 250 te la sentiresti ?

fafathebest
13-07-2010, 00:51
E offerta realmente molto allettante non ce che dire, buttandola li, 210+16gb iPad.
Il fatto è che sarei nella stessa situazione, ovvero usarei sempre questo di lavoro nel quale sto usando adesso al lavoro :D
Ci devo pensare, non per qualcosa, ma per il fatto che non risolverei, aggirerei solo, in caso chiedo solo per 250 te la sentiresti ?

Guarda mi sto gia svenando perché è più della differenza di prezzo tra i nuovi :D ...credo 210 sia un offerta davvero onesta, per me si può concludere quando vuoi se ti convinci. :)

In ogni caso grazie della gentilezza resto in attesa di una tua decusione :)

erpirata2
13-07-2010, 00:56
Guarda mi sto gia svenando perché è più della differenza di prezzo tra i nuovi :D ...credo 210 sia un offerta davvero onesta, per me si può concludere quando vuoi se ti convinci. :)

In ogni caso grazie della gentilezza resto in attesa di una tua decusione :)

Ci penso su, non ti prometto nulla, per il fatto che mi non elimino il "problema".
Comunque per definire meglio, come faresti per lo scambio ?

fafathebest
13-07-2010, 01:01
Ci penso su, non ti prometto nulla, per il fatto che mi non elimino il "problema".
Comunque per definire meglio, come faresti per lo scambio ?

Una doppia spedizione lo stesso giorno...mi è già capitato di farne una..certo non è comodissimo ma essendo così distanti è l unica...naturalmente scambiandosi prima tutti i dati, chiamandosi a casa ecc ecc...ho fatto varie trattative e mai avuto un problema (almeno nei miei confronti), anche tu mi sembri serio..comunque nel caso ci accordiamo poi bene.

Riusciresti a farmi sapere entro domani? Grazie mille!

erpirata2
13-07-2010, 01:04
Una doppia spedizione lo stesso giorno...mi è già capitato di farne una..certo non è comodissimo ma essendo così distanti è l unica...naturalmente scambiandosi prima tutti i dati, chiamandosi a casa ecc ecc...ho fatto varie trattative e mai avuto un problema (almeno nei miei confronti), anche tu mi sembri serio..comunque nel caso ci accordiamo poi bene.

Riusciresti a farmi sapere entro domani? Grazie mille!

Si per domani sicuramente, una doppia spedizione mi spaventa non poco però, in caso sempre per definire o meglio rifinire, vorresti tutto il kit, ovvero scatola e tutto (che possiedo), oppure solo il dispositivo che io do a te, e tu a me ?
Chiedo sempre per definire, o forse perchè sono attratto ! xD
Guarda la serietà ma soprattutto l'educazione la pretendo, certo non sono uno perfetto, poco fa nella sezione telefonia ho fatto un pastrocchio di domande su un topic ma solo perchè non avevo chiaro delle idee, ma certamente puoi star tranquillo che di serietà ne trovi a volontà.

fafathebest
13-07-2010, 01:10
Guarda io intendevo tutto il blocco, la custodia è quella originale Apple?
Capisco perfettamente che ti spaventa ma hai tutte le garanzie del caso...ho feedback qui, ti do poi in privato altri siti su cui sono registrato (anche magari il link del altra "doppia spedizione" che ho fatto) anche ebay se vuoi. Non ci sono problemi :)

Non ho molti messaggi ma quasi tutti sono sui vari mercatini :)

erpirata2
13-07-2010, 01:15
Guarda io intendevo tutto il blocco, la custodia è quella originale Apple?
Capisco perfettamente che ti spaventa ma hai tutte le garanzie del caso...ho feedback qui, ti do poi in privato altri siti su cui sono registrato (anche magari il link del altra "doppia spedizione" che ho fatto) anche ebay se vuoi. Non ci sono problemi :)

Non ho molti messaggi ma quasi tutti sono sui vari mercatini :)

A ok, bhe poi via telefono, ti chiederei delle piccole garanzie.
La custodia per intenderci è si originale, ma per essere precisi non è quella a libretto (scomoda a mio parere), ma se da te uno store da me a romaest entrando si trovano vicino i portatili una montagna delle loro in quelle confezioni in plastica trasparente con la custodia dentro.

Anche io venditore ebay :D :) fuori uso però ormai il 10% nelle vendite è un furto e tutto quello che vendono è il prezzo fuori :-(

fafathebest
13-07-2010, 01:21
Ok ma è di marca Apple la custodia o ha un altra marca?
Qua non ci sono applestore quindi non ho proprio presente :D

erpirata2
13-07-2010, 01:23
Ok ma è di marca Apple la custodia o ha un altra marca?
Qua non ci sono applestore quindi non ho proprio presente :D

Apple.
Quando capiti a Roma non andare al colosseo tanto i leoni non ci sono più vai a roma est, non vendono dispositivi ma pizza e pane, una fila costante impressionante.

fafathebest
13-07-2010, 01:28
Apple.
Quando capiti a Roma non andare al colosseo tanto i leoni non ci sono più vai a roma est, non vendono dispositivi ma pizza e pane, una fila costante impressionante.

Sarei proprio curioso di vedere un Apple store :D ..volevo andare a Montpellier con un amico per prendere iPhone 4 ma alla fine abbiamo rinunciato..peccato :(

Allora fammi sapere io resto disponibile a concludere col metodo che ti ho spiegato...mi confermi che non vi sono segni nemmeno minimi anche sul tuo iPad vero? Siccome sono fissato vorrei cambiare il mio perfetto con un altro altrettanto perfetto!:D

erpirata2
13-07-2010, 01:30
Sarei proprio curioso di vedere un Apple store :D ..volevo andare a Montpellier con un amico per prendere iPhone 4 ma alla fine abbiamo rinunciato..peccato :(

Allora fammi sapere io resto disponibile a concludere col metodo che ti ho spiegato...mi confermi che non vi sono segni nemmeno minimi anche sul tuo iPad vero? Siccome sono fissato vorrei cambiare il mio perfetto con un altro altrettanto perfetto!:D

Nulla di nulla, guardati le foto, in caso ne faccio altre ancora più dettagliate.
AppleStore questo periodo a Roma è pieno come un bicchiere d'acqua.
Ok, domani al max ti faccio sapere, resto connesso per altre domande vai pure.

fafathebest
13-07-2010, 01:48
Ok grazie mille...semmai riesci a farmi una foto della custodia per curiosità?

Grazie ancora, ci aggiorniamo domani che io mi corico va...

Aspetto tue notizie :D

angel64
13-07-2010, 09:46
ciao può interessarti un MacBook unibody alluminio acquistato a maggio 2009, perfettissimo completo di custodia Tucano e Snow Leopard originale
+ mio conguaglio ?
Grazie

erpirata2
13-07-2010, 13:05
ciao può interessarti un MacBook unibody alluminio acquistato a maggio 2009, perfettissimo completo di custodia Tucano e Snow Leopard originale
+ mio conguaglio ?
Grazie

Altra ottima offerta, ma ti ringrazio preferisco vendere.

angel64
13-07-2010, 15:14
:) oK Grazie, in caso ci ripensi io son qua, ciao un UP per te

angel64
13-07-2010, 15:23
mi metto in coda, forse riesco a piazzare il mio Macbook, ti tengo informato, grazie

erpirata2
13-07-2010, 15:24
mi metto in coda, forse riesco a piazzare il mio Macbook, ti tengo informato, grazie

Ok, però per correttezza con utente sopra, potresti darmi una risposta in serata?
Vedi te insomma.

Naturalmente lascio ancora la coda aperta per chi desidera prenderlo subito.

angel64
13-07-2010, 15:44
Ok grazie, spero in serata di avere conferma, cmq sia ti avviserò in un senso o nell'altro

fafathebest
13-07-2010, 17:06
Io aspetto fiducioso intanto :)

erpirata2
13-07-2010, 23:15
Ok grazie, spero in serata di avere conferma, cmq sia ti avviserò in un senso o nell'altro

Vorrei poter dare una risposta all'altro utente, ma non vedendoti, passo in automatico la parola alla controparte ?
UP cmq.

fafathebest
13-07-2010, 23:17
Ciao la mia offerta alla fine ti interessa? :)

erpirata2
13-07-2010, 23:22
Ciao la mia offerta alla fine ti interessa? :)

Si direi di trattare in quanto l'utente sopra non si è fatto sentire, e ormai siamo in piena notte :D

fafathebest
13-07-2010, 23:28
Ok vedo che anche tu sei un notturno :D
La mia offerta va bene allora? Preferisci che di sentiamo via telefono?

gauss
13-07-2010, 23:33
Scusate sia per fafa che per il venditore : ma è il 3g oppure il wi-fi? Forse se può aiutare la causa, interessato io al 16...

fafathebest
13-07-2010, 23:35
Sono tutti e due wifi..il mio 16 il suo 64 :)

erpirata2
13-07-2010, 23:37
Ok vedo che anche tu sei un notturno :D
La mia offerta va bene allora? Preferisci che di sentiamo via telefono?

Sono un notturno perchè lavoro di notte (non per rubare :D ).
Si la tua offerta è ok, magari ce ci metti anche le spese di spedizione per il mio è ancora più ok :D .
Si via telefono si, comunque te lo scrivo anche qui.
E possibile scambiarci via mail un testo con scritto qualcosa di simile:

"io sottoscritto ziobill mi impegno alla spedizione via mezzo corriere di oggetto detto Apple iPad 16gb wifi, sostenendo di aver preso accordi telefonici e scritti tramite topic presente sul forum blabla di effettuare una spedizione in contemporanea impegnando suddetto ziosteve alla spedizione tramite mezzo corriere di Apple iPad 64gb wifi"

Le spedizione verranno effettuate ai seguenti indirizzi: xxxxx

In fede lo stampi lo firmi, lo passi sotto scanner, me lo mandi via mail, stampo firmo e mando via mail.

Il testo se vuoi lo faccio, oppure lo fai te.

gauss
13-07-2010, 23:39
Se alla fine della fiera vi cresce quello 16 a pochissimo :D

erpirata2
13-07-2010, 23:40

lol :D

fafathebest
13-07-2010, 23:44
Certo per me non c è nessun problema a fare una dichiarazione firmata, anzi volevo proportelo io...

Ti passo il mio numero in pvt per me possiamo anche sentirci ora..ok?

erpirata2
13-07-2010, 23:45
Certo per me non c è nessun problema a fare una dichiarazione firmata, anzi volevo proportelo io...

Ti passo il mio numero in pvt per me possiamo anche sentirci ora..ok?

Ora guarda non è il caso, domani verso un orario decente nessun problema.
In questo momento non potrei parlarti.
Intanto però affiniamo tutti i dettagli.

fafathebest
13-07-2010, 23:46

Se i due iPad si incontrano durante la spedizione, è possibile che nasca un 32gb...in quel caso consideralo tuo :D

fafathebest
13-07-2010, 23:56
AlloRa va bene domani..lasciami un tuo recapito via pm e l orario al quale posso chiamarti...sono disponibile la mattina e nel primo pomeriggio, oppure la sera tardi ma saremo di nuovo da capo :)

La spedizione direi che ognuno paga la sua così mi sembra corretto, decidiamo come effettuarla possibilmente con lo stesso metodo (eviterei le poste a sto punto), sarà effettuata da entrambi lo stesso giorno.

erpirata2
14-07-2010, 00:00
AlloRa va bene domani..lasciami un tuo recapito via pm e l orario al quale posso chiamarti...sono disponibile la mattina e nel primo pomeriggio, oppure la sera tardi ma saremo di nuovo da capo :)

La spedizione direi che ognuno paga la sua così mi sembra corretto, decidiamo come effettuarla possibilmente con lo stesso metodo (eviterei le poste a sto punto), sarà effettuata da entrambi lo stesso giorno.

Ok, io intanto comincio a scrivere un testo, ti mando adesso PM, ma bada bene, se trovi il telefono sempre staccato è perchè riposo (come ripeto lavoro di notte, e il giorno è sacro), quindi mandami anche il tuo così ti chiamo.
Per la spedizione usiamo TNT entrambi, in quanto io con le poste avrei il problema sia dell'orario che della scarsissima affidabilità già comprovata diverse volte.
Per il pagamento invece come intendi fare ?

fafathebest
14-07-2010, 09:50
Lascio e mi scuso...ho trovato un acquirente qui a To per il mio 16, e ovviamente mi viene più comodo!

Grazie mille della gentilezza e buona vendita!

erpirata2
14-07-2010, 15:09
Lascio e mi scuso...ho trovato un acquirente qui a To per il mio 16, e ovviamente mi viene più comodo!

Grazie mille della gentilezza e buona vendita!

ok allora UP !
iPad sempre disponibile !!!

erpirata2
15-07-2010, 11:38
UP nessuno in coda, se qualcuno è interessato si faccia avanti :D :)

erpirata2
15-07-2010, 20:36
Aggiungo posso limare il prezzo di pochi euro !:)

erpirata2
16-07-2010, 14:26
upeeee

erpirata2
17-07-2010, 19:56
UP !

erpirata2
18-07-2010, 13:12
up

erpirata2
19-07-2010, 09:18
up

erpirata2
20-07-2010, 11:01
up

erpirata2
22-07-2010, 15:34
Non vendo più scambio solo con HTC DESIRE E GALAXY S

VALUTO così:

Galaxy s valuto max: 400
Desire valuto max: 400

+ vostra differenza 220-230 euro !

Tutto trattabile !!!
UP !

erpirata2
23-07-2010, 16:34
UP

zsan
02-08-2010, 09:57
Ignora il mio PM (proposta scambio Milestone) non avevo letto che ne hai gia' preso uno! SORRY!!

superlorenz
08-09-2010, 14:29
Scambi con HTC desire nuovissimo, inutilizzato, scontrino 20.08.2010 + scheda SD 16 GB il tutto con 24 mesi di garanzia ?
Per il conguaglio possiamo metterci d'accordo.

erpirata2
08-09-2010, 14:57
Scambi con HTC desire nuovissimo, inutilizzato, scontrino 20.08.2010 + scheda SD 16 GB il tutto con 24 mesi di garanzia ?
Per il conguaglio possiamo metterci d'accordo.

È passato un mese...:D Ho concluso altrove qui mi chiedevano tutti iPad gratis...mi spiace per te