View Full Version : [RC + sped]Vendo Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 2) originale licenza
Salv rag,
come da oggetto vendo cd di windows originale
si tratta di Microsoft Windows XP Home edition con service pack 2
lo fornisco con codice, licenza e talloncino originale!!
questo cd è utile per chi usa windows (per prova...) e/o vuole regolarizzare la sua posizione con la finanza inquanto per esempio i negozi e tutti i titolari di partita iva dovrebbero usare sempre software originali!
il prezzo è 35 €
una piccola spesa per una mano sulla coscienza messa bene ;)
Salv rag,
come da oggetto vendo cd di windows originale
si tratta di Microsoft Windows XP Home edition con service pack 2
lo fornisco con codice, licenza e talloncino originale!!
questo cd è utile per chi usa windows (per prova...) e/o vuole regolarizzare la sua posizione con la finanza inquanto per esempio i negozi e tutti i titolari di partita iva dovrebbero usare sempre software originali!
il prezzo è 35 €
una piccola spesa per una mano sulla coscienza messa bene ;)
se non erro i negozi o qualsiasi attività commerciale di questa licenza non ne possono usufruire ..visto che la licenza è valida solo se accompagnata da regolare fattura di acquisto o legata ad un pc sempre con regolare fattura ..dammi conferma
se non erro i negozi o qualsiasi attività commerciale di questa licenza non ne possono usufruire ..visto che la licenza è valida solo se accompagnata da regolare fattura di acquisto o legata ad un pc sempre con regolare fattura ..dammi conferma
questo non te lo posso garantire.. io potrei farti una ricevuta ... che sarebbe per un'azienda come acquistare con scontrino una penna alla cartoleria.. insomma non si scarica l'iva
ma di certo passare dal non avere all'avere una licenza di windows.. credo che faccia la differenza..:)
Nel primo caso hai una copia pirata, nel secondo stai garantendo che hai l'originale seppure qualcuno te la abbia regalata o venduta di seconda mano.. è pur sempre originale! ;)
oldfield
17-07-2010, 09:30
Scusa il mio intervento,ma .....attenzione perchè la vendita di licenze OEM,in questo forum è vietata! la tua è "RETAIL"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.