View Full Version : [Salerno e Torino + SS] Vendo 2*XFX HD4890 1Gb XT
masterintheuniverse
12-07-2010, 18:55
Vendo queste schede video coperte da garanzia,versione overcloakkata di fabbrica.condizioni perfette e pochissimo overclok
Spedizione: Pacco Celere 3 (9,10 Euro)
Scambio a mano solo in: SALERNO,TORINO
NON SI ACCETTANO SCAMBI CON ALTRO MATERIALE
XFX HD4890 1GB XT (disponibili 2) >>>>>>>>>>> 110 Euro + SS cad1
entrambe 220 spedito
CODE:
Pagamanti ricevuti da: Emihiro,giulio81
spedizione effettuata a: Emihiro,giulio81
http://img19.imageshack.us/img19/5601/screenati2.jpg (http://img19.imageshack.us/i/screenati2.jpg/)
http://img687.imageshack.us/img687/9148/screenati3.jpg (http://img687.imageshack.us/i/screenati3.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/8011/screenati.jpg (http://img12.imageshack.us/i/screenati.jpg/)
Regole
1)NON inquinate il thread,usate PVT con responsabilità (NO PERDITEMPO)
2)Code Veloci
3)Precedenza a chi prende più pezzi
4)Prediligo scambio a mano
5)Pagamento POSTEPAY,ma ci si può accordare anche in altro modo
6)Facoltà di ritiro della merce in qualsiasi momento
7)Vendo anche altrove
MasterInTheUniverse
Ciao sono di Salerno. Mi metto in coda. Hai PM. :)
coda a mano a to che mi informo.
mi puoi dare qualche info sullo stato della garanzia?
grazie elma
Lupin XXVII
12-07-2010, 22:33
coda a mano.
masterintheuniverse
12-07-2010, 23:11
avete tutti PVT ragazzi :D
arma1977
13-07-2010, 05:40
Edit,devo lasciare
masterintheuniverse
13-07-2010, 11:11
pvt multipli, che assalto :D
masterintheuniverse
13-07-2010, 16:32
up
Ti ho dato tutti i miei dati, poi nel topic non hai nemmeno scritto che ne hai venduta una a me (avrei ricaricato adesso la tua postepay). Hai per caso cambiato idea? Perché se è così nessun problema e amici come prima ;)
masterintheuniverse
13-07-2010, 17:07
scusami la rete se ne e' andata dalle 12:47 ed e' tornata 5 min fa. e quell'UP l'ho scritto con lo smartphone :(
adesso provvedo a fare tutto
masterintheuniverse
13-07-2010, 17:41
provveduto. hai pvt
Lupin XXVII
13-07-2010, 17:52
ciao...
inviami i dati dove ricaricare ke domani ricarico.ciao
masterintheuniverse
13-07-2010, 18:23
hai pvt
Dati ricevuti. ;) Domani mattina presto effettuo ricarica.
masterintheuniverse
13-07-2010, 23:30
Lupin XXVII lascia coda per un incidente avvenutogli. avanti il prossimo
giulio81
14-07-2010, 07:02
coda per una vga :)
Ricarica effettuata. Fammi sapere se ci sono problemi, ciao.
cirillo84
14-07-2010, 08:52
coda a mano a salerno.. fammi sapere se disp
masterintheuniverse
14-07-2010, 11:09
quando verra' il tuo turno ti faccio sapere
masterintheuniverse
14-07-2010, 11:40
tracking spedizione spedito gia' da tempo ad Emihiro.aggiono coda
tracking spedizione spedito gia' da tempo ad Emihiro.aggiono coda
Grazie mille, ricevuto. :) In attesa della scheda video. Comunque puoi togliermi nello stato che devo ancora pagare, al massimo metti che sono in attesa nel ricevere il pacco. Ciao!
masterintheuniverse
14-07-2010, 14:05
in attesa di pagamento da parte di giulio81 :)
masterintheuniverse
14-07-2010, 14:06
Grazie mille, ricevuto. :) In attesa della scheda video. Comunque puoi togliermi nello stato che devo ancora pagare, al massimo metti che sono in attesa nel ricevere il pacco. Ciao!
si ho modificato. scusami anche io ho i miei impegni ;)
si ho modificato. scusami anche io ho i miei impegni ;)
Nessun problema. xD Era giusto per essere più precisi. :D
fino a prova contraria dovrei esserci ancora io in cima alla coda.
sto aspettando di sapere le disponibilità del proprietario...
masterintheuniverse
14-07-2010, 19:57
hai pvt
fino a prova contraria dovrei esserci ancora io in cima alla coda.
sto aspettando di sapere le disponibilità del proprietario...
Non ho capito il problema della coda, perchè ti avrebbe tolto ?
masterintheuniverse
15-07-2010, 08:27
ho spiegato ad elmanna tramite pvt che le vga sono di un mio amico a TO che fa il politecnico e le sta vendendo.Lui attualmente (fin quando dopo il 20 luglio) non scende a SA,non puo' effettuare scambi a mano,quindi nemmeno a TO per suoi problemi.Quindi se elmanna vuole la vga in TO il mio amico puo' solo spedire.
e magari sarebbe stato il caso di controllare le "disponibilità" dell'amico prima di effettuare la vendita e aprire il t3d.
la scorrettezza che rilevo è questa
masterintheuniverse
15-07-2010, 10:29
purtroppo mi ha dovuto dare il nulla osta. io sono solo un tramite
masterintheuniverse
15-07-2010, 10:30
giulio81 ha effettuato il pagamento
giulio81
15-07-2010, 10:33
giulio91 ha effettuato il pagamento
mi hai dato 10 anni di meno ma va bene lo stesso.. :D
masterintheuniverse
15-07-2010, 10:39
mi hai dato 10 anni di meno ma va bene lo stesso.. :D
ho editato XD
masterintheuniverse
15-07-2010, 14:24
TRACKING spedizione inviato per pvt
ho spiegato ad elmanna tramite pvt che le vga sono di un mio amico a TO che fa il politecnico e le sta vendendo.Lui attualmente (fin quando dopo il 20 luglio) non scende a SA,non puo' effettuare scambi a mano,quindi nemmeno a TO per suoi problemi.Quindi se elmanna vuole la vga in TO il mio amico puo' solo spedire.
il venditore sei tu, non il tuo amico.. pertanto diventi responsabile di quanto scrivi :read:
masterintheuniverse
15-07-2010, 17:21
eh scusatemi,ma inizialmente mi era stata data la disponibilta' di consegna a mano a TO. che ci posso fare se non e' stata piu' possibile? :(
ma le hai vendute tutte e 2?
masterintheuniverse
15-07-2010, 22:55
si
Scheda ricevuta, tutto ok! Punto positivo per il venditore, a risentirci!
masterintheuniverse
16-07-2010, 20:57
okok e' stato un piacere
okok e' stato un piacere
Ah dimenticavo, manca la fattura per usufruire della garanzia, quando me la mandi? Grazie.
masterintheuniverse
16-07-2010, 22:22
Il negozio dal quale il mio amico ha comprato (e' un noto shop,se vuoi te lo dico in pvt) effettua registrazione e garanzia inviando solamente lo scontrino,io pure personalmente ho gia' comprato da loro e per usufruire della garanzia dei prodotti basta lo scontrino.
poi nel caso vuoi la fattura ti metto in contatto con lo shop, no problem :)
Il negozio dal quale il mio amico ha comprato (e' un noto shop,se vuoi te lo dico in pvt) effettua registrazione e garanzia inviando solamente lo scontrino,io pure personalmente ho gia' comprato da loro e per usufruire della garanzia dei prodotti basta lo scontrino.
poi nel caso vuoi la fattura ti metto in contatto con lo shop, no problem :)
Ah ok allora nessun problema. Perché ho sempre ordinato online e davano solamente la fattura. Grazie per la risposta allora e scusa il disturbo. :)
masterintheuniverse
16-07-2010, 22:57
nessun problema :)
Ho constato che c'è un problema di ventola, noto che fa un gracchiamento assurdo molto rumoroso. Come dobbiamo operare per risolvere? All'inizio pensavo che era un rumore normale, ma informandomi meglio sembra che la ventola abbia il cuscinetto danneggiato.
masterintheuniverse
18-07-2010, 18:26
ho avvisato il proprietario,chiamalo quanto prima. io del resto non ho mai avuto le vga sotto mano,quindi sono all'oscuro di tutto ;)
ho avvisato il proprietario,chiamalo quanto prima. io del resto non ho mai avuto le vga sotto mano,quindi sono all'oscuro di tutto ;)
Non risponde al cellulare. Sì però almeno dammi una mano per risolvere. :)
come già detto, sei tu il responsabile.
cerca di risolvere prima possibile.
Io sto chiamando ma ha il cellulare spento. Comunque cerchiamo di risolvere, perché io sono una persona onesta e molto disponibile, ma quando va a mancare la serietà rimango deluso. Anche perché sto chiamando da ieri pomeriggio e ancora non ho ricevuto risposta, anzi, ho avuto solamente un SMS, quando poteva chiamarmi per risolvere in tempo reale il problema.
Quindi essendo il cuscinetto della ventola andato facendo lo strano rumore due sono le soluzioni, o chiedendo un RMA sperando che me lo cambino, ma essendo sicuramente fuori produzione dovrei aspettare molto tempo e non posso permettermelo (sempre che accettino la sostituzione), oppure comprare nuovo dissipatore da applicare. In entrambi i casi non mi sembrerebbe giusto rimetterci i miei di soldi, specialmente nel secondo caso dove un dissipatore per la 4890 costa minimo sui 30 euro, quindi dovrei avere la metà dei soldi come ricarica per l'acquisto. Spero di trovare subito una soluzione, perché anche adesso ho chiamato ma non ricevo risposte.
Arrivederci.
EDIT: Aggiungo che ho appena parlato al cellulare con il proprietario della scheda video e ci siam messi d'accordo per fare la metà con il dissipatore. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.