roccia1234
12-07-2010, 17:18
Ciao a tutti!
Ultimamente sono a caccia di un polarizzatore da 67 mm per il corredo in firma (poi ci piazzerò un adattatore per il 50ino). Sto guardando solo le marche più "rinomate" ossia kenko, hoya e b+w.
Ho trovato su un sito di vendite online piuttosto famoso (e affidabile, ci ho fatto un mare di acquisti con ritiro al negozio senza alcun problema) un polarizzatore circolare b+w slim da 67 mm.... a 56 € :mbe: .
Quello che mi lascia perplesso è il prezzo, è inferiore ai kenko pro1 digital equivalenti e non vorrei prendere una fregatura.
Il nome è:
B+W Polarizzatore Circolare 67mm
nella descrizione c'è scritto questo:
Polarizzatore Circolare Slim 67mm
B&W Pol circular slim 67mm
Codice Produttore: 16926
Con il copdice produttore sul sito b+w non ho trovato nulla
Voi cosa fareste?
Ciao!
Ultimamente sono a caccia di un polarizzatore da 67 mm per il corredo in firma (poi ci piazzerò un adattatore per il 50ino). Sto guardando solo le marche più "rinomate" ossia kenko, hoya e b+w.
Ho trovato su un sito di vendite online piuttosto famoso (e affidabile, ci ho fatto un mare di acquisti con ritiro al negozio senza alcun problema) un polarizzatore circolare b+w slim da 67 mm.... a 56 € :mbe: .
Quello che mi lascia perplesso è il prezzo, è inferiore ai kenko pro1 digital equivalenti e non vorrei prendere una fregatura.
Il nome è:
B+W Polarizzatore Circolare 67mm
nella descrizione c'è scritto questo:
Polarizzatore Circolare Slim 67mm
B&W Pol circular slim 67mm
Codice Produttore: 16926
Con il copdice produttore sul sito b+w non ho trovato nulla
Voi cosa fareste?
Ciao!