PDA

View Full Version : INFO su TOSHIBA RD-XV50DT recorder DVD/HD/VHS

Zande
12-07-2010, 16:50
Salve a tutti... qualcuno del forum ha esperienze con il registratore hd/dvd/vhs in oggetto?
Sarei interessato all'acquisto vista la possibilità di convertire alcune vhs a cui sono legato in formato digitale.
So che esiste un'alternativa panasonic, ma quello sulla stessa fascia di prezzo (300-350€) non ha nessun hd interno, mentre quello con hd interno sale a ben 600€ (ok, panasonic ha 6 testine vhs, ma non trarrei alcun giovamento poichè le vhs che voglio convertire sono i classici filmini amatoriali di cerimonie varie, quindi 2 o 6 testine la qualità sarà comunque penosa)

Grazie a tutti per le info :cool:

Zande
14-07-2010, 08:35
:( proprio nessuno lo conosce :(
:mc: help!

margher
14-07-2010, 18:04
:( proprio nessuno lo conosce :(
:mc: help!

Ciao!
Provo a risponderti io per quel poco che so (avevo aperto un tread per informazioni sul suo predessore il 49kf ma anch'io non ho avuto fortuna).

Comunque visto che il prodotto mi interessa ho chiesto molte informazioni in vari negozi e tutti mi hanno assicurato che il prodotto è valido anche se non all'altezza del Panasonic ex99 (quello che costa 649,00 euro)

Ho letto tutto il manuale (lo puoi trovare sul sito della Toshiba, quello del 49kf che è identico al 50kf,) e direi che in effetti non manca nulla in fatto di funzionalità.

Sono stata più volte sul punto di acquistarlo ma per vari motivi (dovuti più che altro ad informazioni discordanti ricevute dai commessi che dichiaravano non effettuabili alcune operazioni indicate nel manuale) ho procrastinato l'acquisto fino a quando un commesso molto gentile ha collegato l'apparecchio e verificato che in effetti il manuale è fedele a quello che l'apparecchio fa.

Poi, colpo di fortuna, tre settimane fa ho trovato un'occasionissima per il Panasonic ex99 (ultimo pezzo portato a casa ad Euro 407,00) e non ci ho pensato su due volte a prenderlo.

Ma poichè mi serve un altro apparecchio similare, continuo a monitorare anche il Toshiba.

Ciao!

Zande
15-07-2010, 09:08
Ciao!
Provo a risponderti io per quel poco che so (avevo aperto un tread per informazioni sul suo predessore il 49kf ma anch'io non ho avuto fortuna).

Comunque visto che il prodotto mi interessa ho chiesto molte informazioni in vari negozi e tutti mi hanno assicurato che il prodotto è valido anche se non all'altezza del Panasonic ex99 (quello che costa 649,00 euro)

Ho letto tutto il manuale (lo puoi trovare sul sito della Toshiba, quello del 49kf che è identico al 50kf,) e direi che in effetti non manca nulla in fatto di funzionalità.

Sono stata più volte sul punto di acquistarlo ma per vari motivi (dovuti più che altro ad informazioni discordanti ricevute dai commessi che dichiaravano non effettuabili alcune operazioni indicate nel manuale) ho procrastinato l'acquisto fino a quando un commesso molto gentile ha collegato l'apparecchio e verificato che in effetti il manuale è fedele a quello che l'apparecchio fa.

Poi, colpo di fortuna, tre settimane fa ho trovato un'occasionissima per il Panasonic ex99 (ultimo pezzo portato a casa ad Euro 407,00) e non ci ho pensato su due volte a prenderlo.

Ma poichè mi serve un altro apparecchio similare, continuo a monitorare anche il Toshiba.

Ciao!

...ehm, come dire.... che botta di xxxx
complimentissimi per l'acquisto ^^

Continuo a cercare, se mi decido a fare l'acquisto ti dirò, anche se come ho detto in precedenza non potrò testare a fondo la parte vhs in quanto parto da filmati di qualità scandalosa :P

margher
15-07-2010, 21:17
...ehm, come dire.... che botta di xxxx
complimentissimi per l'acquisto ^^

Continuo a cercare, se mi decido a fare l'acquisto ti dirò, anche se come ho detto in precedenza non potrò testare a fondo la parte vhs in quanto parto da filmati di qualità scandalosa :P

Grazie!
In effetti mi sarebbe utile un parere sul campo da chi ha veramente acquistato e testato l'apparecchio.

Anche a me la parte vhs interessa relativamente in quanto devo solo trasferire film registrati dalla tv che non si trovano in dvd (strano ma vero).

Mi faresti quindi un gran favore se, in caso di acquisto, mi dessi un parere.

In cambio di lascio il link del sito della Toshiba dove puoi trovare il manuale del 49kf che è identico come funzionalità al 50 (mi hanno detto che differisce solo per una software più veloce ed infatti costa appena poco di più del modello appena uscito di produzione)

http://www.toshiba-om.net/DVD/dvd_chooser.php?country=Italy&language=Italiano

Leggere il manuale a me è stato molto utile.

Ciao!