View Full Version : Apple e un display touch da 1,8 pollici?
Redazione di Hardware Upg
12-07-2010, 15:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-e-un-display-touch-da-1-8-pollici_33203.html
Circolano in rete foto di un display di piccole dimensioni, presumibilmente di tipo touch, prodotto per conto di Apple. Prototipo sperimentale o indizio di un nuovo prodotto?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
12-07-2010, 15:43
iWatch - Chissà che succede a tenerlo sul braccio sinistro ... :D :D :D
Si scherza su ... :)
mindsoul
12-07-2010, 15:51
se fanno telefono più orologio è molto interessante, ci sono in giro simili fati da lg mi sembra ma sui 900€ una pazzia, poi se e telefono, orologio mp3 con bluetoth è spettacolare, ovvio non a prezzi impossibili.
3x3cm touch...
ci vogliono le dita di un neonato per usarlo? :D
Scan di impronte digitali? LOL
Secondo me un iWatch sarebbe un oggetto più interessante dell'iPad, ma rischia seriamente di mangiare le quote di mercato degli iPod Mini/Shuffle. Quindi, se così fosse, verrebbe proposto ad un prezzo decisamente più elevato.
Comunque non credo che si tratterà di un orologio, avrebbero troppi problemi a smaltire il calore (non esiste che qualcosa che sta sempre sul polso arrivi anche solo a 45 °C).
potrebbe essere il nuovo shuffle tuch
manuele.f
12-07-2010, 16:13
Secondo me un iWatch sarebbe un oggetto più interessante dell'iPad, ma rischia seriamente di mangiare le quote di mercato degli iPod Mini/Shuffle. Quindi, se così fosse, verrebbe proposto ad un prezzo decisamente più elevato.
Comunque non credo che si tratterà di un orologio, avrebbero troppi problemi a smaltire il calore (non esiste che qualcosa che sta sempre sul polso arrivi anche solo a 45 °C).
che calore?una decodifica mp3 ormai la svolgono processori che consumano pochi mW
zoommando l'immagine si contano 19 gruppi di tre linee rosse verdi e blu...
19x19 pixel mi sembra pochino... qualche altra idea?
shuffle tipo questi:
http://homepage.mac.com/grahambower/shuffle-vision_small.gif
http://9to5mac.com/touch-ipod-shuffle-concept?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed:+9To5Mac-MacAllDay+%289+to+5+Mac+-+Apple+Intelligence%29&utm_content=Twitter
Di sicuro con i pollici non possibile fare multitouch! :asd:
domthewizard
12-07-2010, 16:30
se fanno telefono più orologio è molto interessante, ci sono in giro simili fati da lg mi sembra ma sui 900€ una pazzia, poi se e telefono, orologio mp3 con bluetoth è spettacolare, ovvio non a prezzi impossibili.
appunto, se LG vende a 900€ figurati apple :asd:
montanaro79
12-07-2010, 16:46
Speriamo proprio che non sia un orologio ...
Già col Iphone hanno fatto un telefono che non prende ,mo vedrai che fanno un orologio che sbaglia l'ora...
A proposito, quello schermo mi ricorda questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=WInHLdj6NdI :asd:
che calore?una decodifica mp3 ormai la svolgono processori che consumano pochi mWInfatti non mi riferivo a quello, ma ad altre attività che potrebbe comunemente fare.
Il display da solo quanto funziona? Che CPU avrà? Cosa sarà in grado di fare? Avrà un modulo Bluetooth per auricolari senza filo? Soprattutto sarebbe quello a consumare, insieme al modulo Wi-fi (probabilmente sarebbero insieme nello stesso chip).
Che batteria avrà? Come si ricaricherà?
zoommando l'immagine si contano 19 gruppi di tre linee rosse verdi e blu...
19x19 pixel mi sembra pochino... qualche altra idea?Non farti ingannare dalla foto, probabilmente è un effetto di diffrazione col sensore della fotocamera.
shuffle tipo questi:
http://homepage.mac.com/grahambower/shuffle-vision_small.gifFrancamente non mi pare una grande idea, sarebbe uno schermo "troppo grande" (!) e poco protetto per stare in spazi minimi.
Speriamo proprio che non sia un orologio ...
Già col Iphone hanno fatto un telefono che non prende ,mo vedrai che fanno un orologio che sbaglia l'ora...Questa è una sciocchezza. Semmai, anzi, avresti la garanzia di un orologio sempre perfettamente regolato grazie all'auto-sincronizzazione tramite wi-fi (non so se metterebbero il modulo per la ricezione del segnale orario via radio).
nvidiaboy
12-07-2010, 17:04
anche per me l'ipad è proprio inutile, e lo dico con coscienza..basta leggere la firma... quel mac ce l'ho da 3 anni e ho ipod da almeno 5 anni
greensheep
12-07-2010, 17:21
scusate ma un chissene fotte no eh? ora per apple si crea suspance anche per ogni minima cagata che si trova? siamo seri per favore
io voto per iShuffle prodotto touch ma senza pretese, come è questo display.
Fra un po' vedremo il macbook composto in pratica da due ipad, una sorta di nintendo DS XXXL
avvelenato
12-07-2010, 17:42
E' un display touch APPLE da 1,8 pollici.
OMMIODDIO! COS'HA IN SERBO APPLE! DEVO SAPERLOOOOOOOOOHHHH!!!!!!!!!
-> hype -> pubblicità virale -> desiderio immotivato degli utonti.
per la cronaca oggi ho visto un ipad ed era una cacata mostruosa.
nvidiaboy
12-07-2010, 17:46
quindi io sarei un utonto? ;)
avvelenato
12-07-2010, 18:16
quindi io sarei un utonto? ;)
se ti sono stati inculcati desideri immotivati e inutili, sì ;)
Bastian_Contrario
12-07-2010, 18:30
sarebbe una idea utile per la costruzione di iSciacquone
in pratica un tasto dello sciacquone del water intelligente, che mettendogli il pollice sopra, a seconda della gesture, capisce quanta acqua erogare in base al tipo di bisogni che hai fatto: Poca Acqua, Media Acqua , Tantissima Acqua (nel caso di indigestioni post-pranzodimatrimonio maldigerito)
domthewizard
12-07-2010, 18:35
in pratica un tasto dello sciacquone del water intelligente, che mettendogli il pollice sopra, a seconda della gesture, capisce quanta acqua erogare in base al tipo di bisogni che hai fatto: Poca Acqua, Media Acqua , Tantissima Acqua (nel caso di indigestioni post-pranzodimatrimonio maldigerito)
ma no, così inventerebbero qualcosa di utile :mc:
:asd:
luposelva
12-07-2010, 19:03
A proposito, quello schermo mi ricorda questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=WInHLdj6NdI :asd:
AAHAHAHAH :sbonk:
Quello schermo non può costituire nulla che possa andare a infilarsi nell'ecosistema Apple, forse giusto uno Shuffle ma resto molto scettico.
L'unica ipotesi plausibile è che vada ad infilarsi in qualcosa di più grande, come un Mac, come display secondario per chissà quali amenità.
Oppure lo metteranno in un Apple Remote.
palmaria64
12-07-2010, 19:27
AAHAHAHAH :sbonk:
ahahahaahha bellissimo qul video :D
Apple iRotto i maroni con queste finte fughe di notizie che metti tu stessa in giro :D
un iWatch Touch mi farebbe un po' ridere scusate... O riescono a far calcolare il punto di pressione esatto del tasto o ci saranno scleri :D gia' presenti (alcuni miei amici) adesso per gli iPhone...
Secondo me potrebbe sostituire l'interfaccia a rotella dell'ipod nano. Penso che sia l'unica cosa che non hanno praticamente mai rinnovato (a parte il passaggio dalla rotella meccanica a quella touch dell'ipod classic). L'idea di uno schermo touch con comandi che si adeguano a seconda delle schermate, o con la possibilità di configurare delle gesture, non sarebbe male.
Secondo me potrebbe sostituire l'interfaccia a rotella dell'ipod nanoInterfaccia touch? Mi sa che ci hanno già pensato... ;)
Comunque, rilancio: è il display esterno per l'iPhone 5, che sarà clamshell con due schermi multitouch da 3.5 pollici :D
Interfaccia touch? Mi sa che ci hanno già pensato... ;)
Non ti capisco...o forse mi sono spiegato male io...intendevo dire che al posto della rotella potrebbero mettere questo schermo touch... e mi riferivo all'ipod nano
Non ti capisco...o forse mi sono spiegato male io...intendevo dire che al posto della rotella potrebbero mettere questo schermo touch... e mi riferivo all'ipod nanoE io ribadisco e dico: a quel punto è un iPod touch. Magari più piccolo.
Si ma io ho parlato solo di sostituire la rotellina perchè le dimensioni 3x3 cm sono compatibili più con quella che non con lo schermo. Poi esteticamente non so quanto possa essere bello ma secondo me potrebbe essere utile.
Uno schermo touch SOLO per fare un'interfaccia? Naaa... tanto vale usarlo anche come display.
Comunque è 3x3 cm, ne ho visto di più piccoli.
Non ho dubbi che ce ne siano di più piccoli. Io per le mie considerazioni mi sono basato sul form factor attuale dei prodotti apple e l'unico posto dove vedrei questo mini display è appunto al posto della rotella nell'ipod nano. Poi penso anche io che Apple non farà mai una cosa del genere perchè secondo me sarebbe antiestetica.
DarthFeder
12-07-2010, 23:29
io ce lo vedrei molto bene come shuffle, viste anche le immagini riportate tra i commenti precedenti...è anche vero che lo shuffle è per sua natura "essenziale, scarno e senza display", attrezzarlo di punto in bianco con un display touch mi sembra fuori dall'idea originaria del dispositivo stesso. Anche perchè così lo shuffle costerebbe molto di più, credo...
E' lo schermo che finirà dietro la mela nei futuri macbookpro.
Cico the SSJ
13-07-2010, 07:25
investimento del giorno: registrare url e copyright di "iwatch"
non si sa mai... :asd:
RobyOnWeb
13-07-2010, 08:48
Eddai ragazzi eppure era già stato annunciato:
E' l'iPad nano!
Finalmenta hanno raccolto le lamentele di chi diceva "non so dove metterlo, non mi sta in tasca"
Grande Apple.
Ooops già stata detta? :-)
investimento del giorno: registrare url e copyright di "iwatch"
non si sa mai... :asd:
arrivi tardi
http://iwatch.com/
:D
vediamo di evitare di scrivere post che scatenino flame
ammonizione
in pratica un tasto dello sciacquone del water intelligente, che mettendogli il pollice sopra, a seconda della gesture, capisce quanta acqua erogare in base al tipo di bisogni che hai fatto: Poca Acqua, Media Acqua , Tantissima Acqua (nel caso di indigestioni post-pranzodimatrimonio maldigerito)Ci hanno già pensato...
Ecco iToilet:
http://www.youtube.com/watch?v=Ph79vPIiWbM :asd:
ma come... Stefano Lavori dopo l'iPad aveva detto che usciva uno piu' grande ...e adesso ne esce uno piu' piccolo ....... nOOooOOOooOOOo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.