Redazione di Hardware Upg
12-07-2010, 15:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-lab-2-anni-di-laboratorio-di-customer-care_33207.html
A due anni dalla fondazione Vodafone tira le somme di Vodafone Lab: un interessante esperimento di contatto diretto con gli utenti, clienti Vodafone e non
Click sul link per visualizzare la notizia.
ahahahahah io a casa di questo ci porto la Posta tutti i giorni!!!!!
Customer Care? Ma se il Lab non lo calcola NESSUNO... ci sono dei poveri moderatori che fungono da capro espiatorio per le ire della clientela vodafone. Ovviamente NESSUNA lamentela viene passata a chi di dovere.
Forse le uniche sezioni seguite sono quelle di iPhone e Blackberry... il resto è deserto.
Per favore, evitate certa pubblicità ad un'azienda ridicola che pensa solo a spillare soldi.
"Vodafone. Tutt'intorno al tuo denaro".
Sono serie e disinteressate le altre vero???
almeno le altre non fondano 3 società di servizi adsl farlocche: nell'ordine tele2(italia&spagna),Vodafone,TeleTu
(toh in bolletta son sempre opitel) che addirittura se non sei accorto, ti fan pagare una modica cifra (60euro) per passare da tele2 a teletu o vodafone...geniali
"capita molto spesso, fin troppo, che i call center e i centri assistenza siano meno ferrati degli utenti stessi "
capita molto spesso che i tizi del call center neanche sappiano di cosa stanno parlando...o meglio leggendo sul terminale, la risposta preconfezionata.
simpatica la notizia dopo la multa appena data dall'agcom (multa risibile peraltro)
efrite15
12-07-2010, 19:45
Spezzo una lancia in favore di Vodafone, il loro servizio assistenza (soprattutto quello business, il 42323) è probabilmente il miglior servizio di assistenza telefonica del settore (e non solo) !!
Gli operatori sono tutti disponibili e veramente preparati!! Anche di fronte a richieste non facilissime da trattare....
Per il discorso prezzi ecc, alla fine, son tutte uguali! E sinceramente, a parte le offerte dati (ridicole come gli sms a 15cent o i servizi mail) , per quanto riguarda quelle di sola fonia, non mi paiono particolarmente male! D'altronde, se chiami, paghi! Non lavorano mica per la patria ;)
nudo_conlemani_inTasca
12-07-2010, 20:28
"Vodafone. Tutt' intorno al tuo denaro".
Tutti intorno a te (ti hanno circondato e manco lo sai).. :asd:
blackskop
12-07-2010, 21:11
Ma non era tutto dentro te? O dietro? O tutti?
Bastian_Contrario
12-07-2010, 21:18
speriamo che non diventi "Tutto dietro di te" :p
Fintanto che un operatore di call center avra' un contratto a progetto fatto da qualche azienda esterna (giustamente) non gli frega un c...o di risolvere i problemi del cliente (in questo caso vodafone).
Per ovvi motivi questa e' l'unica risorsa che non puo' essere esternalizzata in cina.
nudo_conlemani_inTasca
13-07-2010, 10:46
speriamo che non diventi "Tutto dietro di te" :p
La situazione potrebbe precipitare ulteriormente.. perchè potrebbe trasformarsi in
"Vodafone: tutti dietro di te"... :eek: :D
Questo slogan mi ha sempre un po' inquietato, a dirla tutta.. :asd:
gino el sciavo
15-07-2010, 19:38
We ragazzi e' chiaro che se uno vuole telefonare qualcosa deve pure spendere ... se così non fosse mettete in piedi voi altri un'azienda che regala traffico voce e Adsl ;)
Perche' nessuno di voi scrive che Vodafone opera sul territorio italiano e dà lavoro a migliaia di persone in Italia e non in Romania o Cina ?
E poi sti grandi problemi che il call center e gli operatori devono risolvere ... maremma ... ma per usare un telefono non serve conoscere gli spazi di Hilbert ...
Dulcis in fundo ... "tutto dietro di te" ve lo mette chi fissa il prezzo della benzina a 1.5 euro/l o chi scrive in CCNL del lavoro o chi ha ridotto l'istruzione e la ricerca in questo paese un circo ... alla fin fine se vi dà tanto fastidio pagare la bolletta di Vodafone potete sempre fare a meno di telefonare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.