View Full Version : Consiglio tariffa voce/dati per smartphone
!@ndre@!
12-07-2010, 14:08
Ciao ragazzi,
sono prossimo all'acquisto di uno smartphone (desire o nexus one) e per sfruttarlo appieno necessito di una tariffa che mi consenta di navigare un po'!! ;)
Allora adesso ho una ricaricabile Vodafone con Infinity Sms che rinnovo di mese in mese.
Chiamo poco niente ma mando valanghe di sms e con l'arrivo dello smartphone inizierò a navigare anche un po'...possibilmente vorrei rimanere con Vodafone perchè tutti i miei amici hanno Vodafone ed Infinity Sms quindi non spendono se mi mandano sms!! :D
Sono disposto a valutare anche qualche abbonamento che magari mi faccia spendere meno sull'acquisto del cel..
skinneriano
12-07-2010, 14:46
Ciao ragazzi,
sono prossimo all'acquisto di uno smartphone (desire o nexus one) e per sfruttarlo appieno necessito di una tariffa che mi consenta di navigare un po'!! ;)
Allora adesso ho una ricaricabile Vodafone con Infinity Sms che rinnovo di mese in mese.
Chiamo poco niente ma mando valanghe di sms e con l'arrivo dello smartphone inizierò a navigare anche un po'...possibilmente vorrei rimanere con Vodafone perchè tutti i miei amici hanno Vodafone ed Infinity Sms quindi non spendono se mi mandano sms!! :D
Sono disposto a valutare anche qualche abbonamento che magari mi faccia spendere meno sull'acquisto del cel..
basta attivare l'opzione Mobile Internet
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_mobile_internet
quì trovi le offerte in abbonamento ma nel tuo caso non ti convengono
https://offerte.vodafone.it/shop/offerta.php
!@ndre@!
12-07-2010, 15:00
basta attivare l'opzione Mobile Internet
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_mobile_internet
quì trovi le offerte in abbonamento ma nel tuo caso non ti convengono
https://offerte.vodafone.it/shop/offerta.php
Grazie!! ;)
..stavo girando un po' per il sito della vodafone ed ho visto la tariffa zero limits...sai per caso come funziona? ..perchè adesso spendo 6 euro al mese per rinnovare l'Infinity mentre se non ho capito male con 1 euro a settimana avrei molto di più....:mbe:
skinneriano
12-07-2010, 15:10
Grazie!! ;)
..stavo girando un po' per il sito della vodafone ed ho visto la tariffa zero limits...sai per caso come funziona? ..perchè adesso spendo 6 euro al mese per rinnovare l'Infinity mentre se non ho capito male con 1 euro a settimana avrei molto di più....:mbe:
con 1€ a settimana hai
100 sms e 100 mms gratis verso vodafone al giorno dopo il primo inviato a pagamento
1000 min di chiamate e videochiamate verso vodafone al giorno dopo il primo minuto pagato
la tariffa base è di 19 cent al minuto verso tutti + scatto alla risposta di €0,19 con tariffazione a scatti di 30 secondi
sms a €0,15
!@ndre@!
12-07-2010, 15:25
con 1€ a settimana hai
100 sms e 100 mms gratis verso vodafone al giorno dopo il primo inviato a pagamento
1000 min di chiamate e videochiamate verso vodafone al giorno dopo il primo minuto pagato
la tariffa base è di 19 cent al minuto verso tutti + scatto alla risposta di €0,19 con tariffazione a scatti di 30 secondi
sms a €0,15
..ma allora che senso ha che io paghi 6 euro al mese di Infinity per avere "solo" 100 sms gratis al giorno dopo il primo inviato a pagamento? :confused:
!@ndre@!
13-07-2010, 09:10
..qualcuno sa come mai? ..c'è qualcosa sotto?
Io è da 4 anni che sto con la 3, ma a fine mese, forse passo a Wind perchè con 25€ al mese ( che a breve credo diventeranno 20 di€ ), mi danno questo:
250 minuti di telefonate verso tutti i telefoni e i telefonini d’Italia
250 SMS verso tutti i telefonini d’Italia
Chiamate illimitate verso un numero Wind
Traffico Internet illimitato
Inoltre, con All Inclusive Smart, puoi chiamare Europa, Usa e Canada a soli 25 centesimi al minuto!
Non credo sia affatto male, considerando il fatto che a wind farei passare anche la mia ragazza e che a casa sua non c'è linea telefonica fissa.
skinneriano
16-07-2010, 22:19
Io è da 4 anni che sto con la 3, ma a fine mese, forse passo a Wind perchè con 25€ al mese ( che a breve credo diventeranno 20 di€ ), mi danno questo:
250 minuti di telefonate verso tutti i telefoni e i telefonini d’Italia
250 SMS verso tutti i telefonini d’Italia
Chiamate illimitate verso un numero Wind
Traffico Internet illimitato
Inoltre, con All Inclusive Smart, puoi chiamare Europa, Usa e Canada a soli 25 centesimi al minuto!
Non credo sia affatto male, considerando il fatto che a wind farei passare anche la mia ragazza e che a casa sua non c'è linea telefonica fissa.
a €25
# 300 minuti verso tutti i numeri (fisso e mobile)
# 600 minuti verso il tuo numero fisso FASTWEB
# 200 SMS inclusi al mese verso tutti i cellulari
# 2 GB di traffico dati UMTS(1) vs il gb incluso nell'offerta wind
# Telefono umts incluso a partire da 19€
# tassa di concessione scontata
http://fastweb.it/offerte/tariffe-cellulari-tutto-incluso/#serv_inclusi
a €25
# 300 minuti verso tutti i numeri (fisso e mobile)
# 600 minuti verso il tuo numero fisso FASTWEB
# 200 SMS inclusi al mese verso tutti i cellulari
# 2 GB di traffico dati UMTS(1) vs il gb incluso nell'offerta wind
# Telefono umts incluso a partire da 19€
# tassa di concessione scontata
http://fastweb.it/offerte/tariffe-cellulari-tutto-incluso/#serv_inclusi
Si, anche wind per 2 anni non ti fa pagare la tassa di concessione, inoltre dalla prossima settimana dovrebbe, e dico dovrebbe, costare 20€ anzichè 25.
SE la mia ragazza passaa a wind, io con lei non pago nulla,quindi alla fine mi conviene wind.
Inoltre un nokia 7230 lo danno a 0€ o il 5230 a 59€
Poi non so bene come sia fastweb, ma i 250 minuti al mese di wind, sono 500 minuti, perchè la bolletta è a bimestre e questi 500 minuti, volndo li posso fare anche tutti in due giorni perchè non ho limiti ti tempo a settimana come ad esempio fa la tre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.