View Full Version : Consiglio autoradio tra 60 e 90 €
Salve
vorrei uno stereo con le seguenti caratteristiche:
lettore usb
lettore mp3 wma acc
schermo a pixel (Non a segmenti)
Logicamente di buona qualità...max 90 €
grazie * 999999999999999999999999999
LaK-o-OnE
12-07-2010, 13:44
Budget troppo basso (sopratutto il non volere lo schermo a segmenti)
maxxpower
12-07-2010, 14:25
Pioneer deh 2200 UB
CD mp3 USB aux :) 85€
kenwood KDC-4047UA che ne pensate? 80€
LaK-o-OnE
12-07-2010, 14:33
Pioneer deh 2200 UB
kenwood KDC-4047UA che ne pensate? 80€
Vanno bene entrambe. Diciamo che su questa fascia di prezzo sono tutte uguali e si sceglie principalmente per un fattore estetico.
mi intrometto, io attualmente ho un autoradio con ingressi separati anteriore posteriore e sub. si è rotta e non mi interessa più avere qualcosa di qualità bensì mi interesserebbe sostituirla con qualcosa che costi il meno possibile.
consigli? i 3 ingressi separati si possono adattare anche alle autoradio di fascia bassa?
LaK-o-OnE
12-07-2010, 15:08
mi intrometto, io attualmente ho un autoradio con ingressi separati anteriore posteriore e sub. si è rotta e non mi interessa più avere qualcosa di qualità bensì mi interesserebbe sostituirla con qualcosa che costi il meno possibile.
consigli? i 3 ingressi separati si possono adattare anche alle autoradio di fascia bassa?
Hai amplificatori?
Se non hai un impianto completo vai al supermercato e prendi quello che costa meno... :stordita:
quoto se non hai un impianto stereo decente vai di supermercato e prendi quello più conveniente
si vero il pioneer 2200 all'auchan costa 85€
Hai amplificatori?
si ho l'ampli per il FA e per il sub.
quindi voglio sapere se posso adattare anche le autoradio di fascia bassa, perchè non ho più soldi da spendere su queste cose purtroppo
LaK-o-OnE
13-07-2010, 12:07
si ho l'ampli per il FA e per il sub.
quindi voglio sapere se posso adattare anche le autoradio di fascia bassa, perchè non ho più soldi da spendere su queste cose purtroppo
Budget?
il meno possibile, mi basta solo spendere il meno possibile, con la possibilità di ascoltare anche da usb. purtroppo a discapito della qualità
The Legend
13-07-2010, 12:48
Pioneer deh 2200 UB
quoto
quello attuale che mi si è rotto è proprio un sony :P
però vabbè se ha il pilotaggio sub ed è tra quelli che costa meno lo valuto...
non ho capito se il Pioneer deh 2200 UB di cui mi parlate mi pilota il sub e il FA e FP..
LaK-o-OnE
13-07-2010, 13:43
quello attuale che mi si è rotto è proprio un sony :P
però vabbè se ha il pilotaggio sub ed è tra quelli che costa meno lo valuto...
non ho capito se il Pioneer deh 2200 UB di cui mi parlate mi pilota il sub e il FA e FP..
Quanti ne hai di amplificatori?
ho il fronte anteriore con ampli, il sub con altro ampli, e due coassiali dietro senza ampli..
LaK-o-OnE
13-07-2010, 14:12
Quindi ce ne vuole una con almeno 2 rca: la Pioneer 2200UB non va bene, avendo una sola uscita rca. Immagino che le sony siano l'unica scelta, dato che vuoi spendere il meno possibile. Quando torno a casa do un'occhiata (ora non mi carica il sito).
LaK-o-OnE
13-07-2010, 14:23
Sono riuscito ad andare sul sito sony e ho trovato questa
http://www.sony.it/product/mfi-ipod-car-audio/cdxgt530ui.it5
Penso che la si trovi intorno ai 100€ o qualcosina in più
ottimo,adesso mi informo un pò su internet e cerco di trovarla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.