View Full Version : (MI + SS) NAS QNAP TS-210 + 2 HD da 2ter CAD
danilos2k
12-07-2010, 13:14
ciao
come da titolo vendo splendido NAS Qnap TS-210 + 2HD da 2tb CAD (Seagate Barracuda LP 2TB 32MB)
il tutto praticamente nuovo, 1 settimana di vita
causa vendita NON lo sfrutto
prezzo 440
ciao, Danilo
Coda per tutto in attesa di valutare delle cose;
Coda certa per i due hdd se smembri!
danilos2k
12-07-2010, 13:23
se a qualcuno interessa solo il QNAP magari smembro cmq preferirei vendere tutto insieme e do la precedenza per qualche giorno
grazie, Danilo
masterGR
12-07-2010, 14:05
se a qualcuno interessa solo il QNAP magari smembro cmq preferirei vendere tutto insieme e do la precedenza per qualche giorno
grazie, Danilo
forse a me.. quanto sarebbe il prezzo del solo qnap?
Anche a me potrebbe interessare solo il QNAP...
Ok, come vuoi tu...
cmq vedo che ci sono delle persone interessate al qnap quindi per il momento a me interessano gli hdd...
Chiaramente vorrei sapere il prezzo, perchè mi sembra che ad occhio e croce la tua richiesta del blocco è superiore al prezzo dei prodotti NUOVI da NEGOZIO!
luca.moretti
12-07-2010, 15:02
ankio sono interessato ai 2 dischi a mano se mi fai un prezzo accettabile fammi sapere
danilos2k
12-07-2010, 15:11
ragazzi da scontrino ho pagato:
il Qnap Euro 210
HD da 2tb CAD 140
totale 490 euro ho chiesto 440 non mi sembra di aver chiesto più che da negozio
ripeto che è nuovo arrivato martedi scorso...
sesshoumaru
12-07-2010, 15:26
Coda per i dischi, fammi sapere se tocca a me.
danilos2k
12-07-2010, 15:31
come scritto sopra per qualche giorno preferisco vendere "in blocco" quindi il primo che conferma si porta a casa tutto compreso circa 1tb di file dentro con estensione mkv, avi ecc :D :D
danilos2k
12-07-2010, 15:36
coda x qnap
cancella gli MP altrimenti non posso rispondere al tuo :)
ragazzi da scontrino ho pagato:
il Qnap Euro 210
HD da 2tb CAD 140
totale 490 euro ho chiesto 440 non mi sembra di aver chiesto più che da negozio
ripeto che è nuovo arrivato martedi scorso...
Dammi la sigla esatta degli hdd!!!
Quando decidi di smembrare, fammi sapere, sono il primo in coda per gli hdd.
danilos2k
12-07-2010, 15:58
Dammi la sigla esatta degli hdd!!!
Quando decidi di smembrare, fammi sapere, sono il primo in coda per gli hdd.
ST32000542AS
si tu sei il primo anche se non ho molta voglia di venderlo smembrato
eh portati a casa tutto !!!! :D
ciao, Danilo
gonfaloniere
12-07-2010, 16:18
Coda per il blocco con consegna a mano a Milano, previo adeguamento dei prezzi al regolamento (stai facendo pagare tutto più del nuovo). Solo in base ai prezzi (specificati sia per il nas che per il singolo hd) potrò confermare, rimodulare o annullare la mia prenotazione in coda (sempre che arrivi il mio turno).
danilos2k
12-07-2010, 16:25
Coda per il blocco con consegna a mano a Milano, previo adeguamento dei prezzi al regolamento (stai facendo pagare tutto più del nuovo). Solo in base ai prezzi (specificati sia per il nas che per il singolo hd) potrò confermare, rimodulare o annullare la mia prenotazione in coda (sempre che arrivi il mio turno).
sei il primo della coda, visto che sei l'unico che prenderebbe in blocco
come da regolamento tolgo l'IVA e limatina quindi:
400 consegna a mano
ok?
gonfaloniere
12-07-2010, 16:29
sei il primo della coda, visto che sei l'unico che prenderebbe in blocco
come da regolamento tolgo l'IVA e limatina quindi:
400 consegna a mano
ok?
Permettimi 2 precisazioni:
1) il prezzo per il blocco mi pare ancora decisamente molto molto superiore al limite imposto dal regolamento, per cui mi attendo adeguamento da parte tua
2) mi sono messo in coda per il blocco in attesa che specifichi il prezzo dei singoli componenti, per poi decidere definitivamente il da farsi, per cui attendo il prezzo per il solo nas, per 1 hd, e per il blocco (se è diverso dalla somma dei prezzi delle sue componenti)
Grazie, ciao.
danilos2k
12-07-2010, 16:34
Permettimi 2 precisazioni:
1) il prezzo per il blocco mi pare ancora decisamente molto molto superiore al limite imposto dal regolamento
mi dici quale sarebbe il limite imposto dal regolamento?
grazie, Danilo
gonfaloniere
12-07-2010, 16:42
mi dici quale sarebbe il limite imposto dal regolamento?
grazie, Danilo
Certo, ti riporto il punto 9) del regolamento del mercatino, disponibile a questo indirizzo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933975).
"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay)...OMISSIS"
A questo punto ti consiglio di leggere e studiarti integralmente il regolamento, cosa che mi pare di dedurre che tu non abbia ancora fatto :read:
Senza scendere nei particolari e mettermi a fare ricerche estreme ma usando il sito trovaprezzi:
Hard disk 108,96 x 2 =
NAS 199,99
Per un totale 417,91
Da cui detratto il 20% di iva viene 348,26 senza togliere usura e svalutazione :D
Ecco perchè mi ero messo in coda..
Facci sapere.
danilos2k
12-07-2010, 16:47
beh la mia richiesta di 400 euro è conforme al regolamente allora
ho deciso di vendere SOLO in blocco
quindi il primo che conferma è suo
ciao, Danilo
danilos2k
12-07-2010, 16:52
avevo risposto prima di leggere il tuo messaggio
quindi dovrei venderlo a 350 euro...
mah smenarci 150 euro in una settimana? boh mi sembra un pò esagerato...
gonfaloniere
12-07-2010, 16:56
Direi di no...leggi bene quello che ti ho scritto e che ti ha scritto Mke73...:read: (EDIT: ok, hai letto mentre scrivevo questo messaggio :D)
Consiglio per le prossime volte: in teoria il fatto che non smembri avresti già dovuto deciderlo all'atto dell'apertura del thread, non a posteriori...
Ricordati sempre di rispettare le code ;)
In ogni caso attendo un nuovo prezzo conforme al regolamento (tenendo conto anche dell'usura), grazie, ciao.
visto che è roba nuova vedrai che qualcuno che ti offre un qualcosina in più lo trovi ;)
gonfaloniere
12-07-2010, 16:59
visto che è roba nuova vedrai che qualcuno che ti offre un qualcosina in più lo trovi ;)
In che senso, scusa?...non siamo mica ad un'asta qui, non si offre nulla, nè è permesso fare offerte al rialzo o superiori al prezzo imposto dal venditore, ovvero al limite da regolamento.
danilos2k
12-07-2010, 17:06
Direi di no...leggi bene quello che ti ho scritto e che ti ha scritto Mke73...:read: (EDIT: ok, hai letto mentre scrivevo questo messaggio :D)
Consiglio per le prossime volte: in teoria il fatto che non smembri avresti già dovuto deciderlo all'atto dell'apertura del thread, non a posteriori...
Ricordati sempre di rispettare le code ;)
In ogni caso attendo un nuovo prezzo conforme al regolamento (tenendo conto anche dell'usura), grazie, ciao.
gonfaloniere
guarda che io l'ho scritto subito che avrei preferito vendere "in blocco" ed ho rispettato tutte le code
infatti ho scritto che per qualche giorno avrei dato la preferenza a chi mi confermava "in blocco". a me non sembra di aver fatto lo sgarbo a nessuno
per quanto riguarda il prezzo sinceramente perdere 150 euro in meno di 1 sett mi sembra esagerato...
gonfaloniere
12-07-2010, 17:15
guarda che io l'ho scritto subito che avrei preferito vendere "in blocco
Intendevo dire che va scritto nel post di apertura della vendita, non che lo specifichi dopo che le persone iniziano a mettersi in coda per il blocco, per questo o quell'altro pezzo singolo.
ed ho rispettato tutte le code
Non ti ho detto questo (sembra che hai la coda di paglia), ti ho detto solo di stare attento nel rispettare le code che si sarebbero formate, in quanto la tua frase non lasciava presupporre tale rispetto visto che suonava come "chi prima mi paga, prima si porta tutto a casa" e qui non funziona così. Ma nessuno ti ha accusato che fino ad ora non hai rispettato code, fermo restando che hai deciso di vendere in blocco, quindi non ti scaldare.
a me non sembra di aver fatto lo sgarbo a nessuno
Tranquilo, nessuno sgarbo a nessuno!
per quanto riguarda il prezzo sinceramente perdere 150 euro in meno di 1 sett mi sembra esagerato...
Esagerato o no, queste sono le regole qui, nel bene e nel male (a volte si vende, a volte si compra).
Attendo sempre prezzo conforme al regolamento. Ah, tieni conto che il prezzo da regolamento si applica se i componenti sono ancora nuovi incelofanati; se invece sono usati, seppur poco (come nel tuo caso), il prezzo andrebbe comunque limato un po' sotto il limite del regolamento.
Ciao ;)
In che senso, scusa?...non siamo mica ad un'asta qui, non si offre nulla, nè è permesso fare offerte al rialzo o superiori al prezzo imposto dal venditore, ovvero al limite da regolamento.
senza voler fare polemica, hai espresso molto chiaramente il tuo punto di vista, l'abbiamo tutti recepito e sono sicuro che il venditore valuterà la tua offerta. la mia era una considerazione di carattere personale, davvero non serve che tu stia a puntualizzare su tutto, abbiamo capito che il regolamento lo sai a memoria ma c'è modo e modo di porsi e sinceramente il tuo non è dei più simpatici. detto questo chiudo e mi disiscrivo pure dalla discussione. buon proseguimento
gonfaloniere
12-07-2010, 17:18
senza voler fare polemica, hai espresso molto chiaramente il tuo punto di vista, l'abbiamo tutti recepito e sono sicuro che il venditore valuterà la tua offerta. la mia era una considerazione di carattere personale, davvero non serve che tu stia a puntualizzare su tutto, abbiamo capito che il regolamento lo sai a memoria ma c'è modo e modo di porsi e sinceramente il tuo non è dei più simpatici. detto questo chiudo e mi disiscrivo pure dalla discussione. buon proseguimento
Beh, direi che era molto chiaro anche il tuo punto di vista...a buon intenditor poche parole.
Ciao ;)
peppolon
13-07-2010, 10:22
a prezzo da regolamento sono in codissima per il blocco con scambio a mano!
ciao, Danilo
come già ti hanno fatto notare al precedenza la blocco ha effetto solo da questo tuo post in poi e non coinvolge gli utenti che si sono messi in coda prima.
Per il prezzo ti consiglio di leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina
Regolamento Mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898) , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765).
Buona giornata.
se mai decidessi di smembrare un HD te lo prendo io a prezzo di regolamento :)
fammi sapere!
attendo altre 12 ore poi prenderò provvedimenti.
buona serata.
danilos2k
16-07-2010, 20:02
ok
ritiro dalla vendita in questo forum non mi va di regalarare
CHIUDERE GRAZIE
ok
ritiro dalla vendita in questo forum non mi va di regalarare
CHIUDERE GRAZIE
visto che ci sono voluti due miei interventi per avere una tua risposta pur essendoti regolarmente connesso e visto che qui non si può fare come vi pare, vieni sospeso 7gg.
durante questo periodo ti invito a leggere i regolmenti menzionati nel mio precedente post o in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.