Toscanino
12-07-2010, 12:04
Qualche giorno fa volevo creare un timelapse di casa mia dalla notte stellata al sole: ho quindi impostato l'intervallometro interno della D300s per farla scattare ogni 10 secondi con diaframma fisso 4f (in A). La fotocamera ha scattato dalle 2 di notte fino alle 7 del mattino circa, scattando sulle 750 foto. Poi si è fermata.
La batteria era quasi scarica (rimanevano 2 tacche) ma comunque ho potuto scattare altre foto successivamente, quindi non è un problema di batteria. Lo spazio nella scheda CF era più che sufficiente..
Qualcuno mi sa dire perchè si è fermata? In teoria non doveva accadere... e avrebbe dovuto fermarsi solo a batteria scarica o a scheda completa :muro:
La batteria era quasi scarica (rimanevano 2 tacche) ma comunque ho potuto scattare altre foto successivamente, quindi non è un problema di batteria. Lo spazio nella scheda CF era più che sufficiente..
Qualcuno mi sa dire perchè si è fermata? In teoria non doveva accadere... e avrebbe dovuto fermarsi solo a batteria scarica o a scheda completa :muro: