PDA

View Full Version : [RIMINI + sped] Vendo ACER 751H - 6 CELLE - display 11,6" come nuovo

fernando59
12-07-2010, 10:24
Come da titolo vendo acer aspire*751h*1 anno di vita (scontrino di fine giugno 2009 quindi ancora 12 mesi di garanzia).

Di seguito le caratteristiche:
Intel atom z520 1,3ghz*
Chipset intel us15w
Video intel gma 500
Ram 1gb max 2gb
Schermo 11,6" led wxga hd crystalbrite
Hd 160gb 5400rpm sata
Wifi
webcam
3 porte usb
vga-uscita*cuffie*e microfono-bluethoot-card reader
Batteria a 6 celle
autonomia 5/6 ore effettive*
Windows xp sp3
COLORE NERO

Completo di manuali, alimentatore, confezione originali e scontrino

IL COMPUTER E' COME NUOVO PERCHE' L'HO UTILIZZATO POCHISSIMO IN QUANTO FUORI CASA PREFERISCO UTILIZZARE LO SMARTPHONE ED A CASA IL DESKTOP

AGGIUNGO CHE IL COMPUTER NON HA DIFETTI, GRAFFI O BAD PIXEL

CODA: nessuno

Prezzo 200 intrattabili + spese

REGOLE DELLE MIE VENDITE:
01) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso, salvo che non sia diversamente specificato. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti dovuti a negligenza delle poste (posso però sempre assicurare la spedizione a spese vostre);
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.

fernando59
13-07-2010, 08:09
up

bixxio
13-07-2010, 09:34
ciao, ne seguivo un altro tempo fa, poi perso di vista.
hai foto reali?
prezzo trattabile?

doc.juventino
13-07-2010, 10:00
CODA
se è possibile foto a doc.juventino@virgilio.it
grazie

fernando59
13-07-2010, 10:24
ciao, ne seguivo un altro tempo fa, poi perso di vista.
hai foto reali?
prezzo trattabile?

foto reali te le posso mandare stasera se mi fai avere una mail valida
comunque il computer ha ancora le plastiche sopra. Più di così...

prezzo non trattabile almeno per ora

ciao

fernando59
13-07-2010, 10:25
CODA
se è possibile foto a doc.juventino@virgilio.it
grazie

come già detto foto reali te le posso mandare stasera

vitiellofra
13-07-2010, 11:01
ragazzi occhio...senza la coda, non si può concludere.
Fernando, dai precedenza a chi ha manifestato esplicitamente il suo interessamento tramite coda ;)

mattewRE
13-07-2010, 11:15
mi metto in coda, ma penso di non poter confermare entro 24 ore.. Quindi, nel caso venisse il mio turno, passate pure oltre se ancora non ho confermato.
Colore del netbook?

fernando59
13-07-2010, 11:44
mi metto in coda, ma penso di non poter confermare entro 24 ore.. Quindi, nel caso venisse il mio turno, passate pure oltre se ancora non ho confermato.
Colore del netbook?

colore nero

doc.juventino
13-07-2010, 20:51
io riconfermo la CODA

fernando59
14-07-2010, 07:52
io riconfermo la CODA

foto inviate a tutti
il primo in coda conferma quindi per me si può concludere
sentiamoci in pvt per i dettagli

doc.juventino
14-07-2010, 08:14
hai mp ;)

fernando59
14-07-2010, 10:00
hai mp ;)

risposto

nuchio.
14-07-2010, 10:57
Chiesto info in mp.
Grazie

fernando59
14-07-2010, 11:31
Chiesto info in mp.
Grazie

risposto

dubmehard
14-07-2010, 15:29
se non dovessi trovare acquirenti e ti andasse uno scambio con xbox 360 pro, 0 ore vita, modificata, fammi un fischio.

db

doc.juventino
15-07-2010, 07:11
allora è d'obbligo spiegare che
io sono in coda e pronto a concludere , solo che al momento ho difficoltà nel pagamento perchè mi hanno clonato la carta di credito, io pensavo che avendo un contocorrente bastava compilare un semplice modulo per ritirare i soldi, ma non è cosi'.
in ratica nn ho una lira in tasca :D scherzo ovviamente, al limite per confermare posso inviare un acconto e poi il resto appena ho la carta , a meno che mi faccia presatre i soldi in famiglia.
insomma se il buon fernarndo è daccordo
grazie

fernando59
15-07-2010, 08:40
allora è d'obbligo spiegare che
io sono in coda e pronto a concludere , solo che al momento ho difficoltà nel pagamento perchè mi hanno clonato la carta di credito, io pensavo che avendo un contocorrente bastava compilare un semplice modulo per ritirare i soldi, ma non è cosi'.
in ratica nn ho una lira in tasca :D scherzo ovviamente, al limite per confermare posso inviare un acconto e poi il resto appena ho la carta , a meno che mi faccia presatre i soldi in famiglia.
insomma se il buon fernarndo è daccordo
grazie

preciso anch'io: sei il primo in coda e ti sto aspettando, sempre che non si faccia avanti qualcuno che viene a ritirarlo e che, come da regolamento e mie regole, avrebbe la precedenza. Questo per maggiore chiarezza.

fernando59
15-07-2010, 10:48
Al momento l'unico in coda era doc.juventino, visto che gli altri non si sono fatti sentire in nessun modo o hanno già detto in pvt che volevano uno sconto o propongono scambi

L'utente mi ha appena comunicato di non poter procedere quindi non essendoci altri in coda alle mie condizioni ritiro l'oggetto dalla vendita

saluti

doc.juventino
15-07-2010, 10:48
come spiegato in mp sono costretto a lasciare la coda , mi dispiace parecchio e chiedo umilmente scusa
fernando persona molto gentile è stato un piacere conoscerlo.