OMGcokiemonster
12-07-2010, 11:10
ciao ragazzi vi faccio acnora i compliment per il forum..davvero molto utile:D
ora veniamo al problema che mi si è presentato oggi...
allora stavo usando facebook e stavo ascoltando una canzone su youtube...(nulla di che, e fino a ieri funzionava benissimo) quando ad un certo punto mozzila si blocca ogni 30 secondi..non si risolveva neanche il problema entrando nel task manager...cosi ho spento tutto..
ed ora il pc quando lo accendo rimane la schermata nera..mi spiego meglio..
allora accendo , viene la schermata della vaio iniziale e poi lampegga per qualche istante il led dell HD , dopo qlk sec il led hd rimane fisso e la skermata rimane nera....
escluderei l hd perche l ho cambiato circa 3-4 mesi fa, escluderei le ram
ho fatto questop test per verificare la mobo...
ho staccato le ram e avviato il pc, rimangono le 3 luci accese nn fa bip , ma nn compare neanke la skermata vaio...
rimettendo le ram ritorna tt come prima....
voi cosa pensate???
aiuto please..
ora veniamo al problema che mi si è presentato oggi...
allora stavo usando facebook e stavo ascoltando una canzone su youtube...(nulla di che, e fino a ieri funzionava benissimo) quando ad un certo punto mozzila si blocca ogni 30 secondi..non si risolveva neanche il problema entrando nel task manager...cosi ho spento tutto..
ed ora il pc quando lo accendo rimane la schermata nera..mi spiego meglio..
allora accendo , viene la schermata della vaio iniziale e poi lampegga per qualche istante il led dell HD , dopo qlk sec il led hd rimane fisso e la skermata rimane nera....
escluderei l hd perche l ho cambiato circa 3-4 mesi fa, escluderei le ram
ho fatto questop test per verificare la mobo...
ho staccato le ram e avviato il pc, rimangono le 3 luci accese nn fa bip , ma nn compare neanke la skermata vaio...
rimettendo le ram ritorna tt come prima....
voi cosa pensate???
aiuto please..