View Full Version : [bo.mo.mn] sony ericsson p1i
salve
vendo questo telefono acquistato usato sul forum
completo di basetta, pennino, ali da macchina e da casa, modulo gps bluetooth, scatola originale con software, microsd da 512mb e da 4gb
prezzo 85 ss incluse .
caratteristiche tecniche qui:
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/p1i?lc=it&cc=it
precedenza a mano e al mio prezzo.
in vendita ovunque
salve
vendo questo telefono acquistato usato sul forum
completo di basetta, pennino, ali da macchina e da casa, modulo gps bluetooth, scatola originale con software, microsd da 512mb e da 4gb
prezzo 90 ss ecluse.
caratteristiche tecniche qui:
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/p1i?lc=it&cc=it
precedenza a mano e al mio prezzo.
in vendita ovunque
up
ss incluse
e assicurazione in regalo
milo1986
20-07-2010, 09:46
coda se in ottime condizioni e se uppi qualche foto.. grazie e ciao!
coda se in ottime condizioni e se uppi qualche foto.. grazie e ciao!
mandami una mail ora lo fotografo con iphone e te le invio.
milo1986
20-07-2010, 09:49
mandami una mail ora lo fotografo con iphone e te le invio.
inviato pm con mail..
milo1986
20-07-2010, 10:07
foto ricevute, resto in coda.. dammi un paio di ore per pensarci.. grazie e ciao!
foto ricevute, resto in coda.. dammi un paio di ore per pensarci.. grazie e ciao!
volendo posso dare una limatina ina ina
milo1986
20-07-2010, 11:35
Come pagamento ti va bene un bonifico? Come spedizioni incluse assicurate cosa faresti? Cmq ok per il prezzo accordato via mail senza antenna gps..
Come pagamento ti va bene un bonifico? Come spedizioni incluse assicurate cosa faresti? Cmq ok per il prezzo accordato via mail senza antenna gps..
ti ho risposto via mail...fammi sapere anche qui ilcalmo@gmail.com
milo1986
21-07-2010, 16:36
eccomi, scusa il ritardo.. mi tengo "in coda" ma se trovi qualcun'altro vendi pure perchè io devo aspettare lo stipendio purtroppo che ho avuto spese impreviste.. quindi diciamo che se per il 28-29 è ancora disponibile te lo prendo, se invece trovi prima giustamente vendilo pure a qualcun'altro.. grazie a presto quindi!
eccomi, scusa il ritardo.. mi tengo "in coda" ma se trovi qualcun'altro vendi pure perchè io devo aspettare lo stipendio purtroppo che ho avuto spese impreviste.. quindi diciamo che se per il 28-29 è ancora disponibile te lo prendo, se invece trovi prima giustamente vendilo pure a qualcun'altro.. grazie a presto quindi!
ok al limite ci risentiamo piu avanti...
Ciao sono interessato, in che condizioni è?
Ciao sono interessato, in che condizioni è?
buone molto buone se vuoi ti mando foto se mandi mail
ciao,
è possibile avere qualche foto del cel.....?
inoltre volevo sapere quanto dura la batteria in media (uso normale e non intensivo)....?
grazie,
Sal
ciao,
è possibile avere qualche foto del cel.....?
inoltre volevo sapere quanto dura la batteria in media (uso normale e non intensivo)....?
grazie,
Sal
se mi mandi mail è possibile
batt dura quasi 2 giorni uso normale
interessato,mi mandaresti delle foto? il cell presenta graffi? data dello scontrino?:)
interessato,mi mandaresti delle foto? il cell presenta graffi? data dello scontrino?:)
forse nella scatola con ttutta la dotazione c'è anche scontrino ma sicuramente non è in garanzia...ti ho mandato le foto guardaci :)
coda mi mandi foto
leo3030@libero.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.