PDA

View Full Version : windows seven non copia e non taglia

imperatorexx2xx
12-07-2010, 07:38
salve ragazzi, vi scrivo perchè il mio windows ultimate seven non copia e non mi sposta più i file, non ho ne installato nulla ne disinstallato ed ad un tratto windows non ha più spostato dei file, come posso risolvere questo increscioso problema? grazie

Eress
12-07-2010, 07:44
Prova con un riprstino del sistema apri il prompt come amministratore quindi digiti nella finestra il comando: sfc /scannow
attenzione agli spazi poi dai invio e lasci finire il processo

imperatorexx2xx
12-07-2010, 08:20
fatta, ma niente da fare purtroppo :mad: non mi va di formattare sinceramente, qualche altro suggerimento? grazie

WarDuck
12-07-2010, 08:29
Assicurati di non avere schifezze varie installate sul pc...

Comunque spiega meglio anche il problema, perché detta così...

Contemax59
12-07-2010, 08:34
Comunque spiega meglio anche il problema, perché detta così...

Quoto. Più info dettagliate fornisci e maggiori saranno le possibilità di capire esattamente il tuo problema.
Se Windows non copia "dei files" possono esserci buone probabilità che sia infetto.

Ciauz

imperatorexx2xx
12-07-2010, 09:57
allora praticamente se voglio spostare, copiare o tagliare qualche file, da un hard disk ad un altro, o anche sullo stesso hard disk, oppure mettere qualcosa su una chiavetta non mi fa copiare niente, quando faccio incolla non si muove proprio il pc, ho fatto pulizia con ccleaner, ho fatto una scansione con malwarebytes, con spybot search and destroy ma niente da fare, non mi ha trovato niente, ora sto facendo una scansione con kis 2010. Spero di aver spiegato bene il mio problema.

niente da fare, anche kaspersky non ha trovato nulla. adesso provo anche con dr.web

ho notato una cosa, quando faccio su applicazioni con estensioni .exe mi da questo messaggio di errore "impossibile accedere alla periferica è probabile che non si dispone delle autorizzazioni necessarie"

trattasi di virus?

imperatorexx2xx
13-07-2010, 21:00
up

Eress
14-07-2010, 07:06
Se Windows non copia "dei files" possono esserci buone probabilità che sia infetto.
Quoto, fai qualche scansione AV approfondita

imperatorexx2xx
14-07-2010, 07:32
gia fatta con kis 2010, ho fatto anche con malware bytes ma niente, provato anche spyboat search and destroy niente, ho pulito con ccleaner, ora sto provando con dr.web, ma fino ad ora niente

Eress
14-07-2010, 07:54
Prova con questi script di registro

imperatorexx2xx
14-07-2010, 20:45
Prova con questi script di registro

niente da fare anche con questo, grazie comunque

Eress
15-07-2010, 05:06
Se non si tratta di malware, prova a ripristinare il sistema con un disco di Seven oppure se non ce l'hai col Windows 7 Recovery Disk, lo scarichi lo masterizzi come iso e poi avvii la procedura

imperatorexx2xx
15-07-2010, 06:51
salve, ho scoperto che tenendo kis 2010 chiuso mi fa copiare, invece tenendolo aperto non mi fa copiare, come mai?

Eress
15-07-2010, 07:12
Non lo so, prova a chiedere nella sezione sulla guida all'uso dei programmi. Personalmente ti consiglio di eliminare KIS che crea un mucchio di problemi più di quanti ne risolve :D e mettere Microsoft Security Essentials