PDA

View Full Version : [Na+ss] cerco notebook max 200-250€

bottoni
11-07-2010, 18:31
Come da oggetto ..spese incluse ...possibilmente coreduo..vga dedicata
possibilmente garanzia ..no difetti visto che la cifra si avvicina al nuovo
ciao

bottoni
13-07-2010, 07:51
34

bottoni
17-07-2010, 21:08
34

speranzamen
18-07-2010, 11:26
ciao, ti propongo un acer extensa 5220 ancora un paio di mesi in garanzia, 2 gb di ram. intel celeron. a 250 comprese spese di spedizione.

bottoni
19-07-2010, 14:49
ciao, ti propongo un acer extensa 5220 ancora un paio di mesi in garanzia, 2 gb di ram. intel celeron. a 250 comprese spese di spedizione.

ti ringrazio ma prendo per meno l'EXTENSA 5635Z con celeron 2.200mhz, hdd 160 nuovo e upgradabile con i coreduoduo di ultima generazione ...cmq rimango interessato ma a un prezzo decisamente minore e visto che sei di napoli pure scambio a mani ciao

ilcalmo
19-07-2010, 16:23
dottò un tablet pc lo valuti?

bottoni
19-07-2010, 17:16
dottò un tablet pc lo valuti?

no grazie solo notebook

speranzamen
19-07-2010, 17:56
ti posso fare 230 euro scambio a mano. ultimo prezzo

bottoni
19-07-2010, 19:44
ti posso fare 230 euro scambio a mano. ultimo prezzo

ti ringrazio ma siamo sempre alti ..non fa niente

Perfavore83
20-07-2010, 22:02
Ciao se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223711

bottoni
23-07-2010, 07:32
Ciao se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223711

mandami un ultimo prezzo per pvt ciao

^VaMpIr0^
06-08-2010, 12:13
.....se ti interessa, ho QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214562).....

bottoni
13-08-2010, 16:41
.....se ti interessa, ho QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214562).....

si mi interesserebbe ma come prezzo sei alto ..sopratutto perchè credo abbia percorso parecchi chilometri :D
vedi tu che puoi fa cmq grazie

^VaMpIr0^
13-08-2010, 20:14
si mi interesserebbe ma come prezzo sei alto ..sopratutto perchè credo abbia percorso parecchi chilometri :D
vedi tu che puoi fa cmq grazie
Se vuoi, possiamo chiudere per 250€ tutto compreso, escluso il Garmin Nuvi200
O altrimenti possiamo anche eliminare alcuni accessori che non sono di tuo interesse. Anyway per 250€ avresti il notebook full optional. Di "km" ne ha fatti pochi veramente.
Lo regalai a mia madre, totalmente profana di computer ed internet.
Prima di lasciarmi, so con esattezza che ci ha stampato qualche foglio da internet e ha fatto qualche cartella su excel, ma niente di che.
Sempre spento per settimane (c'era polvere sulla tastiera quando l'ho preso).
Ergo; notebook non all'ultimo grido, ma di sicuro sfruttato mai appieno e sopratutto sfruttato realmente poco. Unica pecca la "scoloritura" dovuta all'orologio. Ma credimi, quello è il solo difetto.
Come notebook va molto bene. Dovevo decidere se tenermi questo o un Nx Compaq, alla fine l'Nx lho dato a mia sorella e mi sono tenuto questo. Anche se è un Acer ed a me non è che piacciano granchè, sinceramente mi ha colpito la "particolare" cura con cui stato fatto: ha delle belle linee, una cornice del display molto molto bella, una buona webcam integrata (ma te ne regalo anche un'altra della Creative se la vuoi, io l'avevo presa quando usavo il Compaq). Il solo difetto che gli ho trovato per ora è l'impossibilità di troare un acquirente in grado di fidarsi, stranamente, di un prodotto Acer come questo notebook.
Non sto vendendo ne un Macbook Air ne un Dell, ma so per certo che è un buon notebook. Poi, oh, come si dice: i gusti son gusti.
Guarda, se siamo ance vicini di città, posso anche lasciartelo, lo provi 1a settimana e se non ti garba me lo ridai senza avermi dato un euro. Più affidabile di cosi!!
Se vuoi....disponibile a trattare.
Un saluto!
Cristiano.

bottoni
14-08-2010, 10:12
Se vuoi, possiamo chiudere per 250€ tutto compreso, escluso il Garmin Nuvi200
O altrimenti possiamo anche eliminare alcuni accessori che non sono di tuo interesse. Anyway per 250€ avresti il notebook full optional. Di "km" ne ha fatti pochi veramente.
Lo regalai a mia madre, totalmente profana di computer ed internet.
Prima di lasciarmi, so con esattezza che ci ha stampato qualche foglio da internet e ha fatto qualche cartella su excel, ma niente di che.
Sempre spento per settimane (c'era polvere sulla tastiera quando l'ho preso).
Ergo; notebook non all'ultimo grido, ma di sicuro sfruttato mai appieno e sopratutto sfruttato realmente poco. Unica pecca la "scoloritura" dovuta all'orologio. Ma credimi, quello è il solo difetto.
Come notebook va molto bene. Dovevo decidere se tenermi questo o un Nx Compaq, alla fine l'Nx lho dato a mia sorella e mi sono tenuto questo. Anche se è un Acer ed a me non è che piacciano granchè, sinceramente mi ha colpito la "particolare" cura con cui stato fatto: ha delle belle linee, una cornice del display molto molto bella, una buona webcam integrata (ma te ne regalo anche un'altra della Creative se la vuoi, io l'avevo presa quando usavo il Compaq). Il solo difetto che gli ho trovato per ora è l'impossibilità di troare un acquirente in grado di fidarsi, stranamente, di un prodotto Acer come questo notebook.
Non sto vendendo ne un Macbook Air ne un Dell, ma so per certo che è un buon notebook. Poi, oh, come si dice: i gusti son gusti.
Guarda, se siamo ance vicini di città, posso anche lasciartelo, lo provi 1a settimana e se non ti garba me lo ridai senza avermi dato un euro. Più affidabile di cosi!!
Se vuoi....disponibile a trattare.
Un saluto!
Cristiano.

hai tutte le tue ragioni ....capisco pure la tua buona fede ... ma il prezzo che mi proponi non ha mercato .. siamo troppo vicino ai coreduo2 usati di ultima generazione x non dire poi le tante offerte dei centri commerciali ..portatili come il tuo me li stanno offrendo a molto di meno
credimi ..ti ringrazio del postprova ma devo dirti che non siamo vicini anzi ..io sto a Napoli tu a Trapani credo ..cmq io rimango interessato ma ad un prezzo altamente rivisto ...ti saluto

lucariello86
18-08-2010, 22:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221040

a mano.. interessa?

bottoni
18-08-2010, 22:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221040

a mano.. interessa?

ti ringrazio ma se rimane quello il prezzo lascia perdere

lucariello86
18-08-2010, 22:20
ti ringrazio ma se rimane quello il prezzo lascia perdere

cavolo... mannaggia a me che non leggo il nick del "postatore"..
A saperlo prima che si trattava del caro bottoni...

Comunque, non voglio dilungarmi...

Spero per te di trovare come minimo un dv7 per questo prezzo. Tu ne sei capace.
Up per il venditore!

bottoni
19-08-2010, 08:55
cavolo... mannaggia a me che non leggo il nick del "postatore"..
A saperlo prima che si trattava del caro bottoni...

Comunque, non voglio dilungarmi...

Spero per te di trovare come minimo un dv7 per questo prezzo. Tu ne sei capace.
Up per il venditore!

puoi pure dilungarti dove e quando vuoi ... sopratutto quando chiami buffone chi non conosci segnalato

bottoni
20-08-2010, 11:43
34

bottoni
09-11-2010, 13:39
34

Duff79
09-11-2010, 15:13
Il prezzo fallo tu così a sto punto riesco almeno a farmi un'idea dal momento che non me ne intendo per nulla.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2274229

Ciao.

davids01
09-11-2010, 22:38
ciao vedi firma

bottoni
10-11-2010, 23:57
Il prezzo fallo tu così a sto punto riesco almeno a farmi un'idea dal momento che non me ne intendo per nulla.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2274229

Ciao.

visti i difetti ..foto + dettagliate, caratteristiche precise e condizioni , ultimo prezzo per pvt ... grazie

ciao vedi firma

ho visto ma è alto come prezzo ..ha un solo giga ..hdd di solo 120 ..vedi tu che vuoi fa ciao e grazie

davids01
11-11-2010, 07:00
ho visto ma è alto come prezzo ..ha un solo giga ..hdd di solo 120 ..vedi tu che vuoi fa ciao e grazie

per te quale sarebbe un prezzo giusto?giusto per curiosità...ciao e grazie

bottoni
13-11-2010, 12:49

ti ho detto di farlo tu un ultimo prezzo per pvt ..sei tu il venditore mica io :D

bottoni
13-11-2010, 12:52

fatto tu ti ho detto ciao

davids01
13-11-2010, 12:55
fatto rileggi il post...ho aggiornato a 250 compreso s.s.

bottoni
16-11-2010, 13:50
fatto rileggi il post...ho aggiornato a 250 compreso s.s.

se mi fai un ottimo prezzo potrei prendermi tutti i notebook che hai messo in vendita ... considera che l'HP 625 nuovo costa pochissimo ..vedi tu ciao

davids01
16-11-2010, 15:25
se mi fai un ottimo prezzo potrei prendermi tutti i notebook che hai messo in vendita ... considera che l'HP 625 nuovo costa pochissimo ..vedi tu ciao

Guarda posso fare max 500+s.s. Di meno non ce la faccio