[M]agik
11-07-2010, 14:26
salve a tutti, avevo già aperto un post per vedere se esiste un prodotto che funzioni come voglio io, solo che + leggo sui forum e + capisco che di affidabilità nn se ne parla proprio, dato che io nn devo sfruttare solo una delle cose che voglio, ma devo sfruttarle tutte
a questo punto ho letto in internet che con una spesa un pochino superiore ci si fa un bell' HTPC, solo che nn so proprio da dove cominciare
cioè le cose che voglio che faccia sono queste:
- Sintonizzatore Digitale Terrestre (per nn comprarne un altro dopo)
- Player di qualsiasi formato (e con questo basta una scheda video collegata al pc)
- registrazione da qualsiasi dispositivo esterno, cioè deve registrare prendendo il segnale almeno dalla presa scart
- e deve registrare anche dal digitale terrestre o dalla antenna normale
- deve registrare quando dico io con la registrazione programmata
quali pezzi comprare? ad assemblarli ci posso anche pensare io nn è quello il problema
grazie
a questo punto ho letto in internet che con una spesa un pochino superiore ci si fa un bell' HTPC, solo che nn so proprio da dove cominciare
cioè le cose che voglio che faccia sono queste:
- Sintonizzatore Digitale Terrestre (per nn comprarne un altro dopo)
- Player di qualsiasi formato (e con questo basta una scheda video collegata al pc)
- registrazione da qualsiasi dispositivo esterno, cioè deve registrare prendendo il segnale almeno dalla presa scart
- e deve registrare anche dal digitale terrestre o dalla antenna normale
- deve registrare quando dico io con la registrazione programmata
quali pezzi comprare? ad assemblarli ci posso anche pensare io nn è quello il problema
grazie