Leonarth
11-07-2010, 13:18
ciao a tutti, mi sono comprato questa macchinetta compatta in vista delle vacanze, pensando fosse una tra le migliori compatte sui 200 euro..
ora.. non mi lamento della qualità delle foto (ancora non l' ho provata bene)
ma del fatto che non posso selezionare IO la modalità della foto. Mi spiego meglio: se per esempio volessi fare un primo piano di un oggetto in penombra, vorrei essere libero di selezionare la modalità "macro" (come potevo fare sulla vecchia nikon coolpix da 4 mpx) e scattare la foto, mentre succede che è la stessa macchinetta a scegliere la modalità migliore! (in questo caso magari sceglierebbe modalità "notturna" e non potrei cambiarla manualmente)..
possibile??
qualche opzione mi sfugge?? eppure ho cercato nel menù..
toglietemi questo dubbio per favore...:(
grazie !
ora.. non mi lamento della qualità delle foto (ancora non l' ho provata bene)
ma del fatto che non posso selezionare IO la modalità della foto. Mi spiego meglio: se per esempio volessi fare un primo piano di un oggetto in penombra, vorrei essere libero di selezionare la modalità "macro" (come potevo fare sulla vecchia nikon coolpix da 4 mpx) e scattare la foto, mentre succede che è la stessa macchinetta a scegliere la modalità migliore! (in questo caso magari sceglierebbe modalità "notturna" e non potrei cambiarla manualmente)..
possibile??
qualche opzione mi sfugge?? eppure ho cercato nel menù..
toglietemi questo dubbio per favore...:(
grazie !