View Full Version : valutazione iphone 8gb 3g
cippa lippa
11-07-2010, 11:41
buongiorno a tutti.
Scrivo per sapere un'informazione riguardo auna valutazione.voglio prendere un iphone,mi basta un 3g sinceramente,ho trovato a 250 euro un 8gb come nuovo. Vale il prezzo secondo voi?
Grazie
Se interessa io sto per vendere il mio 3G 8gb e avevo in mente un prezzo inferiore (ero più sui 200). Let me know (anche consegna a mano a Milano..)
khelidan1980
11-07-2010, 17:59
buongiorno a tutti.
Scrivo per sapere un'informazione riguardo auna valutazione.voglio prendere un iphone,mi basta un 3g sinceramente,ho trovato a 250 euro un 8gb come nuovo. Vale il prezzo secondo voi?
Grazie
troppo...poi come nuovo vuol dire tutto e niente,abolirei questa frase dagli annunci di vendita, o e nuovo o usato, stop...tra l'atro e un telefono che ha la sua età
Per me 200€ è un prezzo più onesto, e solo se davvero tenuto bene.
troppo...poi come nuovo vuol dire tutto e niente,abolirei questa frase dagli annunci di vendita, o e nuovo o usato, stop...tra l'atro e un telefono che ha la sua età
Beh, occhio che da usato ad usato, anche a parità di eta, ci possono essere grosse differenze.
Io tengo i miei iPhone con cura maniacale, conosco colleghi che li trattano male ed accumulano graffi.
Per me ci stanno anche 30-40€ di differenza per questo.
My two cent s
khelidan1980
11-07-2010, 18:23
Beh, occhio che da usato ad usato, anche a parità di eta, ci possono essere grosse differenze.
Io tengo i miei iPhone con cura maniacale, conosco colleghi che li trattano male ed accumulano graffi.
Per me ci stanno anche 30-40€ di differenza per questo.
My two cent s
il problema è, che negli annunci, sopratutto su ebay ad esser onesti usano locuzione "come nuovo" sinonimo di nuovo...è chiaro poi che il prezzo varia a seconda dello stato del prodotto ;)
cippa lippa
11-07-2010, 19:08
avete ragione,per un 8g è tantino..poi non voglio spendere questa cifra..
Senti zebiwe,scrivimi un pm magari ci accordiamo.vorrei a mano quindi se a milano meglio..
Anche il "come nuovo",avete ragione...credo he se un telefono è tenuto male nn è da prendere in considerazione nemmeno..
cippa lippa
12-07-2010, 13:44
un altro ragazzo avrebbe un iphone 3g da 16gb di importazione americana però (da sbloccare insomma) completo di tutto, tenuto bene, o darebbe intorno ai 170 euro. Che dite?vale la pena?
andreamancini
12-07-2010, 14:31
Secondo me ora che esce il 4 non ha senso prendere il 3G..prenderei un 3GS se fossi in te
cippa lippa
12-07-2010, 14:34
hai ragione, però tieni conto che io ho già un nokia con il quale mi trovo bene. Prenderei l'iphone un pò per diletto più che altro,forse nemmeno come telefono principale... per questo che spendere oltre 160-180 euro mi dava fastidio...
comunque a 150 euro un 3g americano a 16gb non è male.. certo l odevo sbloccare e via dicendo, ma ora è uscito il jailbreak anche per ios4... boh, che dite?di pagare almeno 300 per un gs no...
Rei & Asuka
16-07-2010, 10:38
ma dove li trovi a queste cifre? :asd:
la cifre possono variare da 200 a 330 a seconda della dotazione capacità GB garanzia e altro
cippa lippa
17-07-2010, 15:42
uhmm,un filo troppo.. questo da 150 poi boh, da sbloccare non ero convinto sinceramente...
magari vado su un altro nokia, con il mio e63 mi sono trovato benissimo.. che ne pensate dell'E72?
uhmm,un filo troppo.. questo da 150 poi boh, da sbloccare non ero convinto sinceramente...
magari vado su un altro nokia, con il mio e63 mi sono trovato benissimo.. che ne pensate dell'E72?
è un ottimo cellulare io l'ho avuto e ha tutto non è di fascia multimediale ma ha tutto per il resto
cippa lippa
17-07-2010, 18:09
nn mi serve per la mutlimedialità.. in effetti vedo che con lìiphone gli amici mi fann ovedere centinaia di applicazioni utili sostanzialmente per il cazzeggio mentre a me serve ben altro.. Rispetto a un E63 come il mio ora che ne dici?è molto diverso?
per è un passo nettamente migliore passando al e72
cippa lippa
17-07-2010, 22:31
dici?hai avuto l'e72?come ti sei trovato eventualmente?
si l'ho avuto insieme anche all'e71 al e63 e61 ed altri insomma dei nokia li ho provati tutti e l'e72 ti posso dire che è un ottimo terminale in ogni occasione se la cava più che bene naturalmente imho vedi tu ora io ora posseggo un iphone 4 e non lo cambierò molto presto
cippa lippa
18-07-2010, 09:33
wow, quindi sei uno che ne sa parecchio!
Siccome ho trovato l'E72 a 100 euro tenuto bene, quasi quasi il cambio lo faccio.. confermi,avendolo avuto, che l'E72 rispetto al 63 è un passo avanti, sia come velocità (mi serve anche che sia hdspa, quindi + veloce per internet) che come completezza di software?
certamente lo confermo e lo ribadisco i terminali nokia serie business sono 3
-serie e5x cellulari dedicati alla mobilità e al multimediale insomma fascia entry-level
-serie e6x cellulari dedicati alla mobilità per il medio professionista middle level
-serie e7x cellulari dedicati al professionista che viaggia porta con se i suoi lavori e vuole essere connesso alla rete quindi high level
personalmente li divido cosi e credo che comunque anche la nokia abbia fatto cosi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.