fran91mzr
11-07-2010, 11:31
Aiuto! Dopo aver preso un virus XP security e dopo averlo tolto con malware-upgrade mi sono accorso che sia mozilla firefox che internet explorer non funzionavano,allora ho deciso di disinstallare mozilla e riinstallarlo nuovamente.Facendo cosė mozilla firefox ha ripreso a funzionare , mentre ripetendo l'azione per Internet Explorer continuava e continua tutt'ora a non funzionare. Cosė stando per un paio di giorni utilizzando firefox mi sono accorto che quando scarico un download mi dice contattare il download-custer (verificare di essere realmente connessi ad una rete). Ora mi sorgono 2 dubbi:
1) facendo la scansione con malware-upgrade si č tolto qualcosa delle impostazioni di rete,qualche componente?
2)Perchč internet explorer e i download e non mozilla?? Altri problemi pių probabili indicatemeli voi e anche la soluzione!! Grazie :)
1) facendo la scansione con malware-upgrade si č tolto qualcosa delle impostazioni di rete,qualche componente?
2)Perchč internet explorer e i download e non mozilla?? Altri problemi pių probabili indicatemeli voi e anche la soluzione!! Grazie :)