PDA

View Full Version : [AR+spedizione] ATi 5870 1gb ddr5+ copoun DIRT2 (nuova scheda video)

ommy89
11-07-2010, 10:53
Vendo Nuovissima scheda video appena rientrata da RMA cambiata con una 4870x2 la scheda video non è stata mai aperta.. ha 2 anni di garanzia tutto imballato perfettamente.. fantastica scheda video dx 11
oltre alla scheda vi do la fattura ... acquistato da un noto sito online...
il valore della scheda video è 369,00euro
vendesi a 320compresa spedizione..

foto

1 http://i32.tinypic.com/2rc3ozd.jpg
2 http://i28.tinypic.com/24vrv2x.jpg
3http://i29.tinypic.com/mhpmvr.jpg

http://i28.tinypic.com/1r9843.jpg

regole :

pagamento SOLO POST PAY
(fornisco tutti i dati Codice fiscale telefono email tutto)
precedenza a chi sta sulla mia offerta
no perditempo....

magnolia
11-07-2010, 10:55
coda ma adegua prezzo come da regolamento

NuT
11-07-2010, 11:47
Coda a prezzo di regolamento.

SgAndrea
11-07-2010, 11:55
CODA A PREZZO DA REGOLAMENTO :) SERIALE GRAZIE

SgAndrea
11-07-2010, 21:11
Praticamente concluso.Dati scambiati.300 ss incluse.Domani mattina effettuo il pagamento.

giukey
12-07-2010, 07:59
Qui non stiamo su ebay, vedo 4 utenti in coda a prezzo di regolamento ma solo l'ultimo viene preso in considerazione, pur rimanendo invariato il prezzo nel primo post.
Invito il venditore a regolarizzare il prezzo ed a prendere in considerazione le code formatesi in ordine cronologico.
Buona giornata.

SgAndrea
12-07-2010, 12:58

COSI' ha scritto...contrattando siamo arrivati a quel prezzo...pagato sta mattina...e ormai dovrebbe aver già spedito..

giukey
12-07-2010, 13:03
CODA A PREZZO DA REGOLAMENTO :) SERIALE GRAZIE

COSI' ha scritto...contrattando siamo arrivati a quel prezzo...pagato sta mattina...e ormai dovrebbe aver già spedito..

ma dal tuo post vedo la stessa dicitura degli altri utenti in coda prima di te.
e appunto perchè non stiamo su ebay che non si contratta alzando il prezzo per scavalcare la coda.
ora o si sistema o prendo provvedimenti.
buona giornata.

SgAndrea
12-07-2010, 13:38
Eh io dopo aver scritto il mio messaggio ho letto precedenza a suo prezzoe ho contrattato in pvt senza aggiornare il mio messagGIO..Altronon si puo' fare...Poi si...il venditore deve seguir le regole :P

ommy89
12-07-2010, 16:00
spedito codice traking in pm ciao Andry

ommy89
12-07-2010, 16:01
ma dal tuo post vedo la stessa dicitura degli altri utenti in coda prima di te.
e appunto perchè non stiamo su ebay che non si contratta alzando il prezzo per scavalcare la coda.
ora o si sistema o prendo provvedimenti.
buona giornata.

mi avevano segnalato che il prezzo non era di regolamento e ho provveduto a cambiarlo dato che non i può cambiare sul post..
li ho contattati in pm per modificare il prezzo... hanno rifiutato entrambi l 'unico è stato sgt andrea
ho fatto qualcosa di sbagliato??

NuT
12-07-2010, 16:10
mi avevano segnalato che il prezzo non era di regolamento e ho provveduto a cambiarlo dato che non i può cambiare sul post..
li ho contattati in pm per modificare il prezzo... hanno rifiutato entrambi l 'unico è stato sgt andrea

Il post si può editare, tu a me hai proposto 310 euro ss incluse, quando doveva essere 285 euro. Il prezzo senza iva è di 275 euro. Ti ho risposto facendoti una proposta a norma di regolamento (290 spedito con paccocelere1) e non hai avuto nemmeno la buona educazione di rispondermi.

Faresti meglio a tacere.

SgAndrea
12-07-2010, 18:26
Mi spiace siano successi tutti questi problemi...Non e che vai a chiedere a tutti quelli in coda se hanno fatto offerte in pm....Spero si risolva tutto...CIoè buh alla fine non c e nulla da risolvere...ciauz

giukey
12-07-2010, 19:02

Visto gli sviluppi il venditore viene sospeso 3 settimane.
Se ricapiterà nuovamente sarà ban dal forum.
Il primo post si può editare sempre ed in ogni momento, come hai fatto tu regolarmente ieri.
Se gli utenti si accodano al prezzo di regolamento quest'ultimo deve essere proposto ugualmente a tutti e non che vai a scandagliare in pvt chi offre di più.
Buona serata.

SgAndrea
13-07-2010, 16:50
Questa HD 5870 è perfetta!grazie!