atacry
11-07-2010, 08:36
tempo fa ero intenzionato ad acquistare il tv 32" della scharp serie le705e per le buone oppinioni vette qui dai vari esperti
ma sarei curioso d sentire le oppinioni dei non esperti non addetti ai lavori insomma l' oppinione di un profano un che lo abbia in casa sua o di un amico o che magari lo ha visto da qualche
per ora mi astengo dal dire la mia oppinione sul scharp serie le705e
e credo che il punto di leva di questo tv sia la retroilluminazione ll
credo che un full led con 120 led sia un qualcosa su qui riflettere
con questo non è che dico che non foglio che gli esperti si esprimano anzi vorrei che mi aiutassero a cambiare la mia oppinione ..
p.s. scusate se sono contorto nel espore il problema ma e un mio modo intrinseco di esprimermi se leggete mie discussioni di parecchi anni fa vedrete che scrivevo gia in questo modo
ma sarei curioso d sentire le oppinioni dei non esperti non addetti ai lavori insomma l' oppinione di un profano un che lo abbia in casa sua o di un amico o che magari lo ha visto da qualche
per ora mi astengo dal dire la mia oppinione sul scharp serie le705e
e credo che il punto di leva di questo tv sia la retroilluminazione ll
credo che un full led con 120 led sia un qualcosa su qui riflettere
con questo non è che dico che non foglio che gli esperti si esprimano anzi vorrei che mi aiutassero a cambiare la mia oppinione ..
p.s. scusate se sono contorto nel espore il problema ma e un mio modo intrinseco di esprimermi se leggete mie discussioni di parecchi anni fa vedrete che scrivevo gia in questo modo