View Full Version : Cambio monitor pc Giochi/film
salve ragazzi
devo cambiare il monitor al mio pc
premetto che uso il pc per guardare qualche film e qualche gioco di tanto in tanto
sarei intenzionato su un 20 pollici ma non capendone molto in quanto a risoluzione, 1- 5 ms che non so neanche che significa chiedo a voi
inoltre sul sito pr..ko (credo che non si possa scrivere) hop visto che vi sono anche i led a prezzi tutto sommato abbordabili
in poche parole quello che vi chiedo è
mi consigliato un buon monitor (led o lcd) ed eventualmente anche dove prenderlo??
budget 100/150 euro
grazie a tutti
blackfocus86
14-07-2010, 23:24
guarda sui 140-150 € c'è il samsung p2250, 22 pollici, 2 ms e con i giochi dovrebbe andare veramente bene, con i film non credo ci siano problemi.
Magari dai un'occhiata qui: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2055416)
è il thread ufficiale del 24 pollici, ma la serie è la stessa.
ps: per il momento lascia perdere i led (almeno quelli a prezzi budget) che a detta di molti sono abbastanza "scadenti".
per il negozio puoi prenderlo dove hai detto.
guarda sui 140-150 € c'è il samsung p2250, 22 pollici, 2 ms e con i giochi dovrebbe andare veramente bene, con i film non credo ci siano problemi.
Magari dai un'occhiata qui: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2055416)
è il thread ufficiale del 24 pollici, ma la serie è la stessa.
ps: per il momento lascia perdere i led (almeno quelli a prezzi budget) che a detta di molti sono abbastanza "scadenti".
per il negozio puoi prenderlo dove hai detto.
faro come dice te...
mi orientero sul samsung grazie mille
come promesso mi sto orientando sul Samsung P2450H da 24'' ,visto che volevo devo fare una spesa la voglio far bene...
1 domanda
non avendo idea di quanto sia grande un 24 pollici come faccio a sapere piu o meno la grandezza?
o fatto una breve ricerca su internet e mi hanno detto che si deve moltiplicare il numero dei pollici per 2,5,cosi facendo mi verrebbe 60 cm dio diagonale confrontati con i 42 di adesso avrei un enormita in piu...
considerando che lo schermo è distante dai miei occhi solo 50 cm è conveniente?meglio il 22?
un 24'' se lo tieni a 50 cm é veramente esagerato.
Anch'io devo fare l'acquisto ma sono indeciso se 20'' o 22''....e già il 22'' mi sembra enorme:D
un 24'' se lo tieni a 50 cm é veramente esagerato.
Anch'io devo fare l'acquisto ma sono indeciso se 20'' o 22''....e già il 22'' mi sembra enorme:D
in effetti un 20 / 22 sarebbe perfetto
il problema è che tra i miliardi di monitor non capendo niente dei vari 2 ms,3000:1 etc non so dove orientarmi
chi mi consiglia un buon 20/22 pollici
budget 150
se lo vuoi full HD prendi un 24 pollici, con un 22 ci sono diversi utenti che si lamentano per una risoluzione nativa inadeguata rispetto alle dimensioni del monitor.
io ho preso l'acer gd245hq, è un 23,6 pollici e va benissimo sopra la scrivania ad una distanza di 40cm.
Onesky...hai la firma irregolare e la devi portare al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024 in larghezza; grazie.
finalmente ho deciso i canditati
mi serve solo l'aiuto di voi piu esperti per capire qual'è il meglio
ASUS LCD 23.6" VH242H 5ms 20000:1 159.00 euro
Samsung LCD 23" B2430L 70.000:1 5ms D-Sub/DVI-D 172.00
Samsung LCD 22" P2270 o p2250 che costano pochi euro di differenza uno dall'altro ma non capisco dove è la differenza
in alternativa consigliatemi voi
vi giuro che non ci capisco proprio niente
mi rivolgo a voi perche mi fido di voi come ho sempre fatto
grazie
ps:acquistero da prooko o ekey credo sia i migliori per i prezzi
Se vuoi vedere film e qualche gioco in modo eccellente, il Samsung B2430L è una soluzione ottima. Unica cosa, lo schermo è glossy, cioè lucido, il che permette una visione particolarmente buona, purchè sia posizionato senza luci alle spalle, altrimenti riflette l'immagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.