View Full Version : Emma - beauty.
85kimeruccio
10-07-2010, 20:18
Canon 5d mark1 + 100mm 2.8 macro
1/160 iso100 @f16
400w/s @beauty dish 40cm + pannello silver.
http://j.imagehost.org/0097/hwup.jpg
Model: Emma sala
Mua: Simona serpellini
dragonhunter89
11-07-2010, 14:41
Bella foto.
A mio modestissimo parere avrei lasciato lo stesso spazio sia a destra che a sinistra del viso, o almeno un po di più a sinistra, visto che i capelli finiscono proprio a bordo, poi per il resto mi piace. Anche come tonalità ;)
lo_straniero
11-07-2010, 15:45
Ormai riconosco il tuo stile molto fashion
La foto mi piace a 360° anche se io non sono amante dei ritratti stretti
ma i gusti sono gusti e questo il bello della fotografia
Passa a vedere i miei primi "lavoretti" quando ti va su flickr :D
mi piace molto. molto bello anche il trucco ;)
SuperMariano81
12-07-2010, 20:26
taglio fotografico un pò esagerato, almeno per come la vedo io.
per il resto trucco e gestione luci a regola d'arte!
Bella foto.
A mio modestissimo parere avrei lasciato lo stesso spazio sia a destra che a sinistra del viso, o almeno un po di più a sinistra, visto che i capelli finiscono proprio a bordo, poi per il resto mi piace. Anche come tonalità ;)
tutto quello che volete, ma, permettetemi, dobbiamo aprirci la mente... nel fashion vedo cose pazzesche, teste mozzate, regole dei terzi infrante, tagli al limite del possibile....ma quando un lavoro è fatto bene come questo, molte cose non sono poi così importanti come ci è stato detto.
francamente è una cosa a cui devo adeguarmi anche io, sopratutto perchè mi piace...in questa foto vedo una buona gestione della luce, ma forse c'è troppa pp sugl'occhi, potrei sbagliarmi, ma ho quest'impressione.
ottimo lavoro, runk approva :O :D
Stormblast
13-07-2010, 18:03
la tua PP mi fa impazzire! mi dovrai fare un workshop dedicato! ;)
Infatti, nel tuo genere sei proprio bravo! Poi la fotografia fashion è fatta così, non c'è storia... una foto così puo' finire tranquillamente su una rivista di moda...!!
SuperMariano81
13-07-2010, 18:52
tutto quello che volete, ma, permettetemi, dobbiamo aprirci la mente... nel fashion vedo cose pazzesche, teste mozzate, regole dei terzi infrante, tagli al limite del possibile....ma quando un lavoro è fatto bene come questo, molte cose non sono poi così importanti come ci è stato detto.
francamente è una cosa a cui devo adeguarmi anche io, sopratutto perchè mi piace...in questa foto vedo una buona gestione della luce, ma forse c'è troppa pp sugl'occhi, potrei sbagliarmi, ma ho quest'impressione.
In effetti il fashion ha (o forse non ha) regole ben precise e, almeno per me, non è facile adattarmi.
Kim è maestro nella gestione delle luci/pannelli/ombrellini ecc.. e pure nella post produzione non è affatto male, anzi, personalmente dovrei solo imparare da lui :D
il taglio non mi convince, ma tutto il resto siiiii, modella compresa!:D
In effetti il fashion ha (o forse non ha) regole ben precise e, almeno per me, non è facile adattarmi.
Kim è maestro nella gestione delle luci/pannelli/ombrellini ecc.. e pure nella post produzione non è affatto male, anzi, personalmente dovrei solo imparare da lui :D
il fashion è pieno di regole, ma sono regole non scritte, molte vanno interpretate, e solo quelli con più inventiva emergono dal gruppo :D
85kimeruccio
15-07-2010, 03:33
Bella foto.
è un taglio che ho ricercato molto e che a me piace parecchio. toglie banalità.
eheheh grazie. :) cmq io sono amante dei tagli strettissimi, dovresti saperlo. sopratutto dei tagli orizzontali.. difficilissimi da fare come si deve secondo me.....
mi piace molto. molto bello anche il trucco ;)
grazie :)
trucco ideato da me. un po banale ma vabbè.. avrò modo di rifarmi a breve con la stessa accoppiata. :)
grazie mille del commento.. non hai tutti i torti. ;) grazie.
ps. gli occhi sono originali ehehheheh...
workshop? basta organizzare.. io sono pienamente disponibile! :D
Infatti, nel tuo genere sei proprio bravo! Poi la fotografia fashion è fatta così, non c'è storia... una foto così puo' finire tranquillamente su una rivista di moda...!!
troppo gentile, grazie :)
bene.. abbiamo reclutato il secondo al workshop aaahahahahaahah :D
grazie.
il taglio non mi convince, ma tutto il resto siiiii, modella compresa!:D
il taglio è semplice.. niente di che... poi oramai vanno molto di moda i tagli orizzontali.. :)
il fashion è pieno di regole, ma sono regole non scritte, molte vanno interpretate, e solo quelli con più inventiva emergono dal gruppo :D
quoto. alla base cmq ci sono anni di gavetta ad interpretare le regole.. e poi a distruggerle! :D :D
quoto. alla base cmq ci sono anni di gavetta ad interpretare le regole.. e poi a distruggerle! :D :D
e infatti io sono ancora ancorato alla regole, le riproduco e pare che ci riesca. Ma da qui a saperle interpretare e a gestirle a seconda della situazione ce ne vuole, infondo è solo un anno che mi sono buttato sulla moda, ma il tempo di migliorare c'è. :)
ps: per il workshop piacerebbe anche a me, ma siete tutti troppo distanti :muro:
85kimeruccio
15-07-2010, 12:31
e infatti io sono ancora ancorato alla regole, le riproduco e pare che ci riesca. Ma da qui a saperle interpretare e a gestirle a seconda della situazione ce ne vuole, infondo è solo un anno che mi sono buttato sulla moda, ma il tempo di migliorare c'è. :)
ps: per il workshop piacerebbe anche a me, ma siete tutti troppo distanti :muro:
ehheehh tu trovami un po di gente che poi io vengo :D
ehheehh tu trovami un po di gente che poi io vengo :D
vediamo che si può fare :D
85kimeruccio
15-07-2010, 13:14
vediamo che si può fare :D
ovviamente a me basta solo il viaggio e soggiorno pagato a catania ahahaah
mariarosa87
15-07-2010, 13:24
La foto è molto bella ma come mai non si vede il resto della testa?
ovviamente a me basta solo il viaggio e soggiorno pagato a catania ahahaah
per il soggiorno posso ospitarti io tranquillamente, un fine settimana, ospite mio, vitto e alloggio gratis...se trovo i partecipanti te lo propongo per davvero!
85kimeruccio
16-07-2010, 23:08
La foto è molto bella ma come mai non si vede il resto della testa?
perche dovrebbe vedersi?
per il soggiorno posso ospitarti io tranquillamente, un fine settimana, ospite mio, vitto e alloggio gratis...se trovo i partecipanti te lo propongo per davvero!
ahahah ci stò!
ARARARARARARA
17-07-2010, 21:30
Bella foto.
io invece probabilmente i capelli a sinistra li avrei tagliati un po 'e avrei lasciato ancora più vuoto a destra!
Bella foto, buona realizzazione anche se forse avrei diminuito un pelino la luminosità sul viso (non so meno flash o quel che hai usato), i colori della post produzione non mi convincono gran che, non sono fan della desaturazione, cmq a parte tutto mi piace.
85kimeruccio
17-07-2010, 22:44
io invece probabilmente i capelli a sinistra li avrei tagliati un po 'e avrei lasciato ancora più vuoto a destra!
Bella foto, buona realizzazione anche se forse avrei diminuito un pelino la luminosità sul viso (non so meno flash o quel che hai usato), i colori della post produzione non mi convincono gran che, non sono fan della desaturazione, cmq a parte tutto mi piace.
infatti ero quasi tentato di cropparla un po a sinistra :D eheheh son gusti.
luminosità del viso?.. io la trovo molto buona, e l'istogramma non la dà troppo verso i toni bruciati....
cmq non è molto desaturata.. lei ha la pelle molto bianca di suo... c'è piu lavoro di colore sui capelli se è per quello ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.