View Full Version : [FG] Vendo Iphone 3gs 32gb
Ciao a tutti vendo Iphone 3gs 32gb nero come nuovo ancora in garanzia comprensivo di fattura, imballo ed accessori. Vendo a soli €480+ss o scambio a mano per chi è di Foggia. Nel caso di spedizione preferirei come pagamento paypal così siete anche sicuri voi ;)
PREZZO TRATTABILE
coppis88
11-07-2010, 13:27
coda a 400€ spedito... io ci provo! :D
ahahah non è la casa del buon gesù xD
coppis88
11-07-2010, 18:25
ahahah non è la casa del buon gesù xD
provare non costa nulla! :) up per te!! ;)
upppppppppppppppppppppppppppp
prezzo trattabile upppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuppppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuuuppppppppppp
lo dico da venditore: su sto forum ultimamente se uno propone di vendere a 1000 (con cognizione) c'è sempre chi chiede di comprar a 700 ...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
comunque
up
lo dico da venditore: su sto forum ultimamente se uno propone di vendere a 1000 (con cognizione) c'è sempre chi chiede di comprar a 700 ...
comunque
up
il problema è ke fanno proposte indecenti...se volevo fregare qualcuno avrei accettato ma io sono onesto e il telefono funziona perfettaamente quindi rimango sempre sulla quotazione di mercato
upppppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppp
comunque
up
Ultimamente? Ma se è una vita che gli acquirenti non acquistano per 5€ in più :asd:
Un UP per il venditore, non mi serve l'iphone, ma era doveroso segnalare che pure 10 anni fa c'era di che arrabbiarsi ;)
uuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppp
antoblasi
29-07-2010, 16:13
Ho un HTC HD2/Leo praticamente nuovo, pochissimi minuti di conversazione di prova, zero difetti, con tutti gli accessori, con fattura d'acquisto del 20-07-2010.
Se vuoi posso inviarti le foto sul tuo indirizzo email o se sei della zona di Avellino posso fartelo vedere di persona.
Che ne dici di uno scambio con differenza a mio favore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.