spinaspina88
10-07-2010, 18:58
Buongiorno. Ho notato la debolezza del segnale della mia AR5007 inserita di default nel piccolo EEEPC900. Leggendo in diversi siti dopo varie ricerche ho letto che molti hanno notato un notevole incremento di ricezione montando una AR5008. Sono riuscito a trovarla a prezzo stracciato con allegate 3 antennine...però è qui il problema: L'eeepc900 ha solo il supporto per 2 antennine già dentro al netbook!:confused: Ora cosa mi conviene fare?
Collego primo e terzo pin agli spinotti originali e collego a quello centrale una delle antennine in regalo oppure lo lascio vuoto? Da quello che ho capito quello serve proprio per aumentare la potenza di ricezione...oppure conviene che installo direttamente le 3 antennine nuove lasciando quelle dell'eeepc900 staccate? Attendo un vostro consiglio visto che l'operazione è abbastanza lunga e vorrei fare tutte le operazioni corrette senza doverlo rismontare in seguito :)
Vi ringrazio per la disponibilità
Collego primo e terzo pin agli spinotti originali e collego a quello centrale una delle antennine in regalo oppure lo lascio vuoto? Da quello che ho capito quello serve proprio per aumentare la potenza di ricezione...oppure conviene che installo direttamente le 3 antennine nuove lasciando quelle dell'eeepc900 staccate? Attendo un vostro consiglio visto che l'operazione è abbastanza lunga e vorrei fare tutte le operazioni corrette senza doverlo rismontare in seguito :)
Vi ringrazio per la disponibilità