View Full Version : ps store usa e postpay
glabro76
10-07-2010, 18:37
salve a tutti,volevo sapere una cosa,ho creato un account usa nome e cognome veri solo la città e lo stato e americano,e possibile aquistare giochi che in italia non escono con la postpay? se si mi sapete dire come si fa dato che npon ho mai aquistato dallo store della ps!!!!!!
salve a tutti,volevo sapere una cosa,ho creato un account usa nome e cognome veri solo la città e lo stato e americano,e possibile aquistare giochi che in italia non escono con la postpay? se si mi sapete dire come si fa dato che npon ho mai aquistato dallo store della ps!!!!!!
la postpay va sui circuiti visa, che sono supportati dal ps store, quindi non dovresti aver nessun tipo di problema..
ciao
glabro76
10-07-2010, 20:53
invece sembra che ci siano dei problemi con la postpay e lo store usa della ps3,faccio il tutto fino all aquisto del gioco,quando esce un messaggio che mi dice che non ci sono i soldi nel portafoglio,non riguarda la post pay che ho ricaricato questa mattina,ho provato anche a caricare il portafoglio tramite account ps3 ma non ce verso,ce qualcuno che ha gia aquistaot dallo store usa? se si mi puo spiegare come devo fare.
grazie
Io di solito acquisto con le tessere da 20$.
La mia Visa Electron non funziona, per qualche motivo. Strano allora che la Postepay funzioni. Però in effetti ho sentito di alcuni che ci riescono. Boh.
glabro76
10-07-2010, 22:43
ma le playstationcard in euro vanno bene per lo store usa?
ma le playstationcard in euro vanno bene per lo store usa?
No. Ogni scheda vale solo per il suo negozio. Quindi, se vuoi comprare ad esempio nel negozio giapponese, ti servono le schede in yen.
Se vuoi comprare dagli USA, compra le schede in dollari americani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.