PDA

View Full Version : [MO, BO, RE + Sped.] HP Dv5 1144el **ANCORA IN GARANZIA MEDIAWORLD**

alemodena
10-07-2010, 17:14
Vendo, come da titolo, portatile HP Dv5 1144el, preso da Mediaworld a maggio 2009 quindi ancora in garanzia fino a Maggio 2011.

Il portatile è stato usato pochissimo ed è in condizioni pari al nuovo, display perfetto con nessun bad pixel, disposto a qualsiasi prova dal vivo. Dispone di licenza per Windows Vista Home Premium ma è perfetto e supportato anche per avere installato Windows Seven. La macchina è buona anche per giocare, io ora come ora ci sto giocando a Operation Flashpoint Dragon Rising, a FIFA 2010, DIRT2 e Resident Evil 5 a dettagli alti senza problemi. Vendo completo di scatola e chiaramente scontrino per la garanzia. Prezzo?! 300euro non trattabili, non ho fretta ne obbligo di vendere scusate. NO SCAMBI, a meno che non abbiate una notte con Paris Hilton da offrire :D . Preferirei non spedire ma vendere a mano, mettendosi daccordo anche il parmense e il ferrarese trovandoci a metà sono fattibili come zone, nel caso lo vogliate a tutti i costi spedito le spese sarebbero a carico vostro. EDIT: regalo anche FIFA MANAGER 10 o SCUDETTO 10 originali, uno dei due a scelta! EDIT2: sempre compreso nelle prezzo...una MicroSD della Kingston da 1gb! EDIT3: regalo anche borsa originale HP per il trasporto del note e accessori

http://notebookitalia.it/images/com_sobi2/clients/1436_img.jpg

Scheda tecnica e recensione HP Pavilion dv5-1144el

Marca: HP
Modello: Pavilion dv5-1144el
Recensione sintetica: HP Pavilion dv5-1144el è un laptop da 15.4 pollici con una ottima dotazione hardware e di accessori. La piattaforma Intel Centrino 2 su cui è basato dispone infatti di un potente processore Intel Core 2 Duo T9400 Penryn da 2.53GHz, 4GB di memoria DDR2, ed un capiente hard disk da 320GB e 5400 rpm. HP Pavilion dv5-1144el monta una scheda video di fascia media NVIDIA GeForce 9600M GT da 512MB, che gestisce il display da 15.4 pollici WXGA. Per la connettività sono presenti un modulo Intel WiFi Link 5100AGN ed un Bluetooth.

Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati
Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x RJ45, 1 x RJ11, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi (telecomando), 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture)
Networking: Intel WiFi Link 5100AGN, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000, Modem 56k V.92, Bluetooth
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 357 x 259 x 34.9/41.9 mm
Peso: circa 2.5 Kg
Garanzia: 1 anno verso HP + 1 anno verso Mediaworld
Altro: WebCam 1.3MP, Altoparlanti Altec Lansing, Telecomando, TV Tuner DVB-T

bottoni
10-07-2010, 17:56
si possono vedere delle foto reali ?
ultimo prezzo spedito ..possibilità di scambio a mani visto che ho tanti amici camionisti che fanno la tua zona ciao

Rastakhan
10-07-2010, 23:27
Coda per un amico.
Hai pvt.

edippo
10-07-2010, 23:35
Coda! disponibile a chiudere!

alemodena
11-07-2010, 01:08
Coda per un amico.
Hai pvt.

non ho pvt!

alemodena
11-07-2010, 01:09
si possono vedere delle foto reali ?
ultimo prezzo spedito ..possibilità di scambio a mani visto che ho tanti amici camionisti che fanno la tua zona ciao

300euro è il prezzo a mano! spedito ci aggiungi le spese per la spedizione che vuoi tu!

alemodena
11-07-2010, 01:09

ok, sentiamoci per pvt magari! aspetto un tuo mes!

Rastakhan
11-07-2010, 08:33
Ciao essendo il primo della coda ti rimando il messaggio privato e una mail sempre dal forum.

alemodena
11-07-2010, 09:18
Ciao essendo il primo della coda ti rimando il messaggio privato e una mail sempre dal forum.

ok, hai email con foto reali e risposte ai tuoi dubbi!

Rastakhan
11-07-2010, 09:30
Grazie, controllo.
Quanto dura la coda alla tua vendita?

PITCHH
11-07-2010, 10:36
Mi metto in coda.

oldfield
11-07-2010, 10:56
coda

cyclamen
11-07-2010, 17:44
coda anche io.. :sofico:

bottoni
11-07-2010, 18:13
300euro è il prezzo a mano! spedito ci aggiungi le spese per la spedizione che vuoi tu!

vediamo prima le foto reali e qualche screen di hdd tune e cpu-z ..aspetto

alemodena
11-07-2010, 18:16
vediamo prima le foto reali e qualche screen di hdd tune e cpu-z ..aspetto

le foto se mi dai una mail te le mando, le ho gia mandate a chi me le ha chieste in privato con PM! x gli screen...campa cavallo e aspetta e spera che mi metta li a farli :sofico:

bottoni
11-07-2010, 18:20

spiegami come fai ad essere il primo :D

alemodena
11-07-2010, 19:11
spiegami come fai ad essere il primo :D

pare anche a me il primo che ha confermato, prima di lui ha postato un'altro che ha solo chiesto info, cmq se rastakhan mi chiude e mi conferma (come dovrebbe fare stasera) è suo.

edit: ah eri tu quello prima di lui :D

bottoni
11-07-2010, 21:18
le foto se mi dai una mail te le mando, le ho gia mandate a chi me le ha chieste in privato con PM! x gli screen...campa cavallo e aspetta e spera che mi metta li a farli :sofico:

scusa ma xchè non le metti sul topic ...poi la mia @ la si può ricavare direttamente dalla signature .. fammi capi uno deve chiedertele in privato per riceverle ? Fallo campare il cavallo che ti costa fare dei screen visto che hai scritto nel titolo '' non ho fretta ne obbligo di vendere scusate '' :D

cmq è normale chiedere info prima visto che foto non ne hai fatte ..fammi capi tu lo confermeresti o acquisteresti a scatola chiusa ?

alemodena
11-07-2010, 21:26
scusa ma xchè non le metti sul topic ...poi la mia @ la si può ricavare direttamente dalla signature .. fammi capi uno deve chiedertele in privato per riceverle ? Fallo campare il cavallo che ti costa fare dei screen visto che hai scritto nel titolo '' non ho fretta ne obbligo di vendere scusate '' :D

mi costa metterle nel topic xke mi costa fatica (sono pigrone) caricarle, mentre la mail da mandare ce lho gia pronta standard. e cmq si, uno deve chiederle, devo mandare le foto ad ogni utente del forum, controllare ogni profilo? dai dai

bottoni
11-07-2010, 21:40
pare anche a me il primo che ha confermato, prima di lui ha postato un'altro che ha solo chiesto info, cmq se rastakhan mi chiude e mi conferma (come dovrebbe fare stasera) è suo.

edit: ah eri tu quello prima di lui :D

mi costa metterle nel topic xke mi costa fatica (sono pigrone) caricarle, mentre la mail da mandare ce lho gia pronta standard. e cmq si, uno deve chiederle, devo mandare le foto ad ogni utente del forum, controllare ogni profilo? dai dai

a te ti costa metterle sul topic ...mai sentito in + di 10 anni di forum :D
uno deve chiederle e che ho fatto nel primo topic ?
Se poi vuoi vendere a scatola chiusa precisalo nel topic :D
cmq la mia @ sta sempre nella signature mo sta a te mandarle o meno

alemodena
11-07-2010, 22:07
a te ti costa metterle sul topic ...mai sentito in + di 10 anni di forum :D
uno deve chiederle e che ho fatto nel primo topic ?
Se poi vuoi vendere a scatola chiusa precisalo nel topic :D
cmq la mia @ sta sempre nella signature mo sta a te mandarle o meno

beh ora lhai sentito! l'utente sopra me le ha chieste e poche ore dopo gliene ho mandate una caterva. chi ha parlato di scatola chiusa? ho anche detto che preferirei darlo a mano, quindi bla bla! cmq ci stanno tanti notebook che puoi prendere in vendita qua, anche dovesse saltare con l'altro utente non ho piacere di concludere con te dato l'atteggiamento, sappilo. accendi l'aria condizionata in casa che il caldo fa male mi sa a volte. saluti

bottoni
11-07-2010, 22:45
beh ora lhai sentito! l'utente sopra me le ha chieste e poche ore dopo gliene ho mandate una caterva. chi ha parlato di scatola chiusa? ho anche detto che preferirei darlo a mano, quindi bla bla! cmq ci stanno tanti notebook che puoi prendere in vendita qua, anche dovesse saltare con l'altro utente non ho piacere di concludere con te dato l'atteggiamento, sappilo. accendi l'aria condizionata in casa che il caldo fa male mi sa a volte. saluti

lascialo decidere al moderatore il mio o il tuo atteggiamento , se ti faccio schifo e se hai rispettato le code ( amano non vedo nessuno delle tue zone )

alemodena
11-07-2010, 22:49
lascialo decidere al moderatore il mio o il tuo atteggiamento , se ti faccio schifo e se hai rispettato le code

non hai parlato in italiano, non ho capito. comunque, a chi vendo una cosa mia lo decido io fino a prova contraria tranquillo. se a te o ad un moderatore non va bene posso ritirare l'oggetto, sta di fatto che ti trovo ironico e maleducato e non farò sicuro trattative con te, che cmq non hai ancora confermato l'interessamento e quindi hai parecchia gente davanti, saluti esimia

alemodena
11-07-2010, 22:52

se rasta non conferma entro domani a mezzogiorno, se vuoi parliamo io e te:cool:

alemodena
11-07-2010, 22:53
Mi metto in coda. sei dopo edippo :)

alemodena
11-07-2010, 22:53
coda anche io.. :sofico:

sei dopo pitchh :)

bottoni
11-07-2010, 23:02
non hai parlato in italiano, non ho capito. comunque, a chi vendo una cosa mia lo decido io fino a prova contraria tranquillo. se a te o ad un moderatore non va bene posso ritirare l'oggetto, sta di fatto che ti trovo ironico e maleducato e non farò sicuro trattative con te, che cmq non hai ancora confermato l'interessamento e quindi hai parecchia gente davanti, saluti esimia

prima di tutto modera i termini ..non stai ne a casa tua ne nella tua culla ..se hai qualcosa da dire sul sottoscritto ..ci sono i pvt ,i luoghi ,dove e quando vuoi ...l'interessamento c'è stato fin dal primo momento ..
qua mi fermo e segnalo xchè sto solo perdendo tempo

anzi segnalo pure i tuoi tanti up visto che stai a casa tua
qua ci sono delle regole ..e le code vanno rispettate

a dimenticavo spero di aver parlato in italiano

alemodena
11-07-2010, 23:04
prima di tutto modera i termini ..non stai ne a casa tua ne nella tua culla ..se hai qualcosa da dire sul sottoscritto ..ci sono i pvt ,i luoghi ,dove e quando vuoi ...l'interessamento c'è stato fin dal primo momento ..
qua mi fermo e segnalo xchè sto solo perdendo tempo

anzi segnalo pure i tuoi tanti up visto che stai a casa tua

quali up? beh bene visto che abbiamo appurato che non possiamo trattare, ti saluto, evita post qua cosi eviti di darmi up non cercati! CIAO

http://www.mammedomani.it/images/stories/bambini/articoli/Bimbo_Pianto.jpg

bottoni
11-07-2010, 23:28
quali up? beh bene visto che abbiamo appurato che non possiamo trattare, ti saluto, evita post qua cosi eviti di darmi up non cercati! CIAO

http://www.mammedomani.it/images/stories/bambini/articoli/Bimbo_Pianto.jpg

uppo solo per far vede la foto ..e per sapere le code..per i saluti manda l'indirizzo potrei farteli dare fino nella culla

mxrxo
11-07-2010, 23:53
ottimo computer ad un ottimo prezzo avessi 2 sooldi lo prenderei io.. Vale come uP

Jas80
12-07-2010, 00:28
coda spedito al tuo prezzo! fammi sapere quando tocca a me! :D

alemodena
12-07-2010, 00:36
coda spedito al tuo prezzo! fammi sapere quando tocca a me! :D

foto inviate ma è assolutamente 300 + ss :D

Jas80
12-07-2010, 00:59
foto inviate ma è assolutamente 300 + ss :D

intendevo proprio questo :sofico: , forse non mi sono espresso correttamente! :doh:

giukey
12-07-2010, 08:13
La coda dell'utente bottoni è valida perchè ha espresso inequivocabilmente l'interesse all'acquisto chiedendo info come da consuetudine.
Il venditore è tenuto a dare tutte le info possibili per rendere la compravendita più trasparente possibile, appunto per evitare che sorgano problemi del tipo "ma questo non lo avevi detto", "questo non l'avevi postato" ecc...
Per gli up è consentito farne uno al giorno e non lo stesso di apertura thread di vendita.
Quest'ultimi possono esser fatti solamente da chi apre il thread di vendita, quindi up di terze persone vengono sanzionati come in questo caso
ottimo computer ad un ottimo prezzo avessi 2 sooldi lo prenderei io.. Vale come uP
Per ora sanziono solo l'up gratuito, con 1 gg di sospensione.
Ma se ricapiterà in futuro una situazione simile terrò conto anche di questo thread.
Ora continuate civilmente la compravendita.
Buona giornata.

alemodena
12-07-2010, 08:15
La coda dell'utente bottoni è valida perchè ha espresso inequivocabilmente l'interesse all'acquisto chiedendo info come da consuetudine.
Il venditore è tenuto a dare tutte le info possibili per rendere la compravendita più trasparente possibile, appunto per evitare che sorgano problemi del tipo "ma questo non lo avevi detto", "questo non l'avevi postato" ecc...
Per gli up è consentito farne uno al giorno e non lo stesso di apertura thread di vendita.
Quest'ultimi possono esser fatti solamente da chi apre il thread di vendita, quindi up di terze persone vengono sanzionati come in questo caso

Per ora sanziono solo l'up gratuito, con 1 gg di sospensione.
Ma se ricapiterà in futuro una situazione simile terrò conto anche di questo thread.
Ora continuate civilmente la compravendita.
Buona giornata.

sign. moderatore...ho fornito info a tutti quanti le abbiano richieste in modo educato, sinceramente non ho voglia di trattare col signor bottoni, e spero lui non abbia voglia di continuare con me comunque...ho tanti altri utenti interessati e lui ha tanti altri notebook da trattare sul forum....

ilcalmo
12-07-2010, 08:24
coda a mano a modena previa visione :)

ps. ho una notte con paris da scambiare la vuoi?

alemodena
12-07-2010, 08:27
uppo solo per far vede la foto ..e per sapere le code..per i saluti manda l'indirizzo potrei farteli dare fino nella culla

a questa patetica minaccia via tastiera, che ho letto ora, ti rispondo in pvt perchè sto forum mi piace e non voglio sospensioni :D

alemodena
12-07-2010, 08:28
coda a mano a modena previa visione :)

ps. ho una notte con paris da scambiare la vuoi?

ci sto per la notte con paris! :sofico: scherzi a parte, sei in coda!

ps: moderatori mi stilate la coda reale di sto topic? non ho ancora capito qualè scusatemi sono niubbo :p

giukey
12-07-2010, 08:43
La coda si stila in base ai post in ordine cronologico.
Quindi come detto poco sopra parti dall'utente bottoni e vai avanti.
Per aiutare l'evoluzione di una compravendita è possibile mettere nel primo post regole che precisano la natura della coda e le sue precedenze, tipo a chi è a tuo prezzo, alla consegna a mano, o code brevi max di 12 ore ecc...
Possono essere aggiunte anche a thread avviato, ma avranno effetto solo da quel momento in poi e non coinvolgeranno gli utenti che si sono messi in coda prima.
Buona giornata.

alemodena
12-07-2010, 08:48
La coda si stila in base ai post in ordine cronologico.
Quindi come detto poco sopra parti dall'utente bottoni e vai avanti.
Per aiutare l'evoluzione di una compravendita è possibile mettere nel primo post regole che precisano la natura della coda e le sue precedenze, tipo a chi è a tuo prezzo, alla consegna a mano, o code brevi max di 12 ore ecc...
Possono essere aggiunte anche a thread avviato, ma avranno effetto solo da quel momento in poi e non coinvolgeranno gli utenti che si sono messi in coda prima.
Buona giornata.

alla luce della discussione non ho piacere di trattare con bottoni, procedo seguendo l'ordine cmq

edippo
12-07-2010, 09:58
Scusate se mi intrometto.. ma secondo me Bottoni ha chiesto info sull'ultimo prezzo.. non ha scritto "coda".
Utenti come me e altri realmente interessati a chiudere scrivono "coda con pvt" al massimo e questo vuol dire "se son il primo lo compro".. io sono disposto a prendere il treno per fare lo scambio a mano con l'utente e non ho chiesto sconti e quant'altro.. chiedere informazioni sul prezzo eccetera è diverso da dire "lo compro!" e poi sinceramente resta la libertà di non voler vendere ad un determinato utente visti i toni che si sono alzati tra i due. Resto in attesa

alemodena
12-07-2010, 10:06
Scusate se mi intrometto.. ma secondo me Bottoni ha chiesto info sull'ultimo prezzo.. non ha scritto "coda".
Utenti come me e altri realmente interessati a chiudere scrivono "coda con pvt" al massimo e questo vuol dire "se son il primo lo compro".. io sono disposto a prendere il treno per fare lo scambio a mano con l'utente e non ho chiesto sconti e quant'altro.. chiedere informazioni sul prezzo eccetera è diverso da dire "lo compro!" e poi sinceramente resta la libertà di non voler vendere ad un determinato utente visti i toni che si sono alzati tra i due. Resto in attesa

non avrei potuto dirlo meglio io

Rastakhan
12-07-2010, 13:50
Ci sono per me possiamo chiudere, ma ho altro da chiederti sul pagamento.

alemodena
12-07-2010, 14:09

tienti pronto, il primo della lista (rastakhan) vorrebbe pagare meta subito e meta a merce ricevuta, ma come gli ho fatto notare allora preferisco andare con uno scambio a mano dove l'utente (in questo caso tu) puo testare la bonta del tutto, sicuramente non spedisco un portatile che ne vale almeno 400 per 150 euro...

edippo
12-07-2010, 15:34
come anticipato io posso prenderlo a mano.. magari facciamo un boot insieme e vediamo sia tutto ok.. intanto riesci a girami la mail con le foto.. su PM hai l'indirizzo!
Come detto pronto a chiudere!

alemodena
12-07-2010, 15:43
come anticipato io posso prenderlo a mano.. magari facciamo un boot insieme e vediamo sia tutto ok.. intanto riesci a girami la mail con le foto.. su PM hai l'indirizzo!
Come detto pronto a chiudere!

rasta ha lasciato (non voleva fare pagamento anticipato) quindi ora tocca a te :D ti giro per mail le foto, per il boot e le prove che vuoi no problem, lo porto con la massima carica e se vuoi stiamo li anche mezzora :D

Jas80
16-07-2010, 19:02
rasta ha lasciato (non voleva fare pagamento anticipato) quindi ora tocca a te :D ti giro per mail le foto, per il boot e le prove che vuoi no problem, lo porto con la massima carica e se vuoi stiamo li anche mezzora :D

com'è andata a finire??? non ci sono più notizie... :mbe:

alemodena
16-07-2010, 19:06
com'è andata a finire??? non ci sono più notizie... :mbe:

asta finita, si puo chiudere! scusate :p