PDA

View Full Version : acquisto monitor usato

Ninja Tarty
10-07-2010, 16:46
Salve ragazzi,ho trovato in offerta un monitor usato HP w1907v a 90 €.
Secondo voi e un affare,o mi conviene prenderlo nuovo?

Grazie in anticipo :)

Ninja Tarty
10-07-2010, 23:13
Nessuno lo sa? :(

Kheiron
11-07-2010, 00:23
Sinceramente ti sconsiglio di acquistare monitor usati. Sono componenti troppo complessi che vanno incontro a tanti limiti o difetti di fabbrica e di usura. Rischi di prenderti qualcosa che non soddisfa il proprietario, a meno che tu non possa averlo in prova per almeno 10 giorni (come per il diritto di recesso).

Peraltro esistono tanti modelli nuovi a 22" sotto i 150 €

E te lo dice uno che ha ancora una postazione funzionante incentrata su MB e CPU comprate usate 10 anni fa. Dunque non sono contro l'usato a priori, ma contro i monitor usati.

Marcus Aseth
11-07-2010, 12:10
Salve :)

Il monitor usato di cui parlava ninja tarty sarebbe il mio (sono suo cugino) quindi qualche garanzia da questo punto di vista la posso dare,il monitor lo ho da 2 anni e mezzo e lo ho sempre tenuto attaccato ad un gruppo di continuità in modo che non subisse danni,funziona perfettamente mai nessun problema,me ne volevo sbarazzare solo perchè essendo un monitor da 19" io volevo passare a uno da 22" sui 180€ .

Lo stesso però vale per ninja tarty,il monitor che sta cercando è per il gaming,quindi se dici che si trovano monitor da 22" nuovi sotto i 150,sono anche qualitativamente buoni per giocare? :)