View Full Version : [CS+sped]Coppia access point AP 802.11n (b,g,n) 300MBit
Come da titolo vendo questo prodotto
http://www.187.alice.it/cda187/c/portale/c58/i17455/o17105/prodotto.do
Mai usati, ricevuti per richiesta sbagliata alla telecom.
Ottimo per streaming intensi Audio Video, o per trasmettere contenuti di grosse dimensioni
Ricordo che il client può essere attaccato ad uno switch o un router per suddividere il segnale su più pc e periferiche
40€ + sped
ultimo prezzo per tutti spediti aspetto pvt
cmarchetti
13-08-2010, 15:19
a titolo d'informazione, l'access point funziona solo con il suo client o anche con altri apparecchi?
CIao
a titolo d'informazione, l'access point funziona solo con il suo client o anche con altri apparecchi?
CIao
solo con il suo a meno che cambi firmware
cmarchetti
13-08-2010, 16:31
grz allora lascio...
Ciao
DarKilleR
12-09-2010, 11:53
interessato, però volevo qualche informazione in più....li posso interfacciare ad altri AP? ripetitori? o altri router sia via wi-fi che tramite cavo lan?
C'è la possibilità di modificare il firmware?
come è la portata con le 3 antennine? e c'è la possibilità di sostituirle con alcune + performanti?
interessato, però volevo qualche informazione in più....li posso interfacciare ad altri AP? ripetitori? o altri router sia via wi-fi che tramite cavo lan?
C'è la possibilità di modificare il firmware?
come è la portata con le 3 antennine? e c'è la possibilità di sostituirle con alcune + performanti?
Per l'interfacciamento al router non ci sono problemi, come anche per gli switch, basta un pò di dimestichezza nella configurazione della rete. Io l'ho usati con uno switch. Per quando riguarda l'interfacciamento ad altri ripetitori non so, di certo dovranno essere 802.11n altrimenti non vedrai nulla. Per le antennine puoi fare quello che vuoi.. cambiarle modificarle..
DarKilleR
12-09-2010, 19:32
Per l'interfacciamento al router non ci sono problemi, come anche per gli switch, basta un pò di dimestichezza nella configurazione della rete. Io l'ho usati con uno switch. Per quando riguarda l'interfacciamento ad altri ripetitori non so, di certo dovranno essere 802.11n altrimenti non vedrai nulla. Per le antennine puoi fare quello che vuoi.. cambiarle modificarle..
ma non ho capito una cosa...questi funzionano solo tra di loro o no?
nel senso, mi funzionano come 2 client che possono comunicare solo tra loro?
perchè io avevo intensione di posizionarlo uno sul tetto e l'altro in cantina ma per estendere la copertura wi-fi...ed utilizzarli con latri apparecchi wi-fi.
La casa l'ho già cablata dove mi serviva :)
In caso sai niente per modificare il firmware? ho googlato un po' ma non ho trovato niente.
edit: 1 è un access point e l'altro un client...quindi solo uno dei 2 credo faccia al caso mio...
ma non ho capito una cosa...questi funzionano solo tra di loro o no?
nel senso, mi funzionano come 2 client che possono comunicare solo tra loro?
perchè io avevo intensione di posizionarlo uno sul tetto e l'altro in cantina ma per estendere la copertura wi-fi...ed utilizzarli con latri apparecchi wi-fi.
La casa l'ho già cablata dove mi serviva :)
In caso sai niente per modificare il firmware? ho googlato un po' ma non ho trovato niente.
edit: 1 è un access point e l'altro un client...quindi solo uno dei 2 credo faccia al caso mio...
PER ORA LAVORANO SOLO INSIEME. IL FIRMWARE SI PUO' CAMBIARE, C'E' L'APPOSITA SEZIONE NEL MENU DELL'ACCESS POINT E DEL CLIENT.
thunder80
16-12-2010, 14:33
Ma per 1 pezzo comprese spese di spedizione?
non credo funzionino singolararmente..
Iceworld
16-12-2010, 23:32
CODA
Come da titolo vendo questo prodotto
http://www.187.alice.it/cda187/c/portale/c58/i17455/o17105/prodotto.do
Mai usati, ricevuti per richiesta sbagliata alla telecom.
Ottimo per streaming intensi Audio Video, o per trasmettere contenuti di grosse dimensioni
Ricordo che il client può essere attaccato ad uno switch o un router per suddividere il segnale su più pc e periferiche
40€ + sped
Più che altro, non si vede più la pagina dei prodotti. Come si chiamano? Caratteristiche?
40 euro + spedizione per uno o due AP?
Sono router (hanno WAN) o semplici AP?
Grazie mille.
Più che altro, non si vede più la pagina dei prodotti. Come si chiamano? Caratteristiche?
40 euro + spedizione per uno o due AP?
Sono router (hanno WAN) o semplici AP?
Grazie mille.
40e per la coppia.
Sono solo access point.
http://www.telecomitalia.it/prodotti/accessori-adsl/alice-multimedia-wifi-adapter
coda molto interessato. volevo però sapere se funzionano solo con router telecom, hanno possibilità di configurazione estesa o sono castrati come i router telecom. Conosci per caso il nome modello del corrispettivo modello che non sia brand telecom se esiste. (per capirci come i router che in realtà sono dei pirelli castrati)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.