View Full Version : HELP ME
ragazzi io c'ho una domanda....
ieri mi sono fatta disinstallare certi programmi con revo unistaller e ora mi chiedo se e`possibile riavere tutti quei programmi che ho disinstallato senza che installo tutto di nuovo?Ce qualche programma del genere?
greciaclassica
10-07-2010, 16:31
Ciao, hai sbagliato sezione, la risposta alla tua domanda è no, devi reinstallare
chiedo scusa se ho sbagliato la senzione.se non vabene che qualcuno lo sposti.grazie....
cmq ma ci deve essere qualche aplicazione che ti da la possibilita di riavere tutti programmi che hai disinstallato.ma non e`possibilite che non ce ne....
mi interessa ancora na cosa.ma ce forse qualche modo dove potrei vedere tutto quello che ho disinstallato?
greciaclassica
10-07-2010, 16:43
Hai il punto di ripristino del sistema attivato? Se si riporta il pc ad una data antecedente a ieri
ragazzi io c'ho una domanda....
ieri mi sono fatta disinstallare certi programmi con revo unistaller e ora mi chiedo se e`possibile riavere tutti quei programmi che ho disinstallato senza che installo tutto di nuovo?Ce qualche programma del genere?
Con Win XP clicca:
-Start (Tasto verde in basso a sinistra)
-Guida in linea e supporto tecnico
-Annulla le modifiche apportate al computer con RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA.
Poi segui a monitor la cosa, è molto intuitiva. Quando ti fa scegliere la data scegli quella appena prima della disinstallazione e tutto ti dovrebbe tornare come a quellla data.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.