nansid
10-07-2010, 15:20
Premetto che sono giorni che cerco in rete possibili soluzioni...ma nada.
Da qualche giorno quando collego qualsiasi pen drive al mio portatile e con doppio click cerco di aprirla mi appare l'errore "APPLICAZIONE NON TROVATA".
Riesco ad accedervi solo con tasto dx->esplora.
Ho provato a formattarle, a dare una pulitina con ccleaner..non ci sono virus....ma niente.
Accade però che se riavvio il pc con la penna collegata il doppio click funziona, ma poi la rimuovo..provo a ricollegarla e niente...il doppio click non funziona più.
Collegandole ad altri pc però tutto va liscio...si apre con doppio click.
Ah dimenticavo...ho windows vista...ma ce l'hanno anche gli altri pc sui quali le penne non danno problemi.
Quale potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi eventuale risposta.
Grazie grazie e grazie
Da qualche giorno quando collego qualsiasi pen drive al mio portatile e con doppio click cerco di aprirla mi appare l'errore "APPLICAZIONE NON TROVATA".
Riesco ad accedervi solo con tasto dx->esplora.
Ho provato a formattarle, a dare una pulitina con ccleaner..non ci sono virus....ma niente.
Accade però che se riavvio il pc con la penna collegata il doppio click funziona, ma poi la rimuovo..provo a ricollegarla e niente...il doppio click non funziona più.
Collegandole ad altri pc però tutto va liscio...si apre con doppio click.
Ah dimenticavo...ho windows vista...ma ce l'hanno anche gli altri pc sui quali le penne non danno problemi.
Quale potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi eventuale risposta.
Grazie grazie e grazie