PDA

View Full Version : ALL IN 1 di FASTWEB impresa

Ieio83
10-07-2010, 14:05
Sono passato da poco al nuovo piano ALL IN 1 di FASTWEB:
All in 1 (http://www.fastwebsoluzioneimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=414:soluzionemobileallin1&catid=81&Itemid=476)

dopo il cambio di condizioni d'uso (tutte quelle percentuali da far diventare matto) del piano 3powerpro20 della H3G, sono passato con le 2 USIM a fastweb AZIENDA, appena fatta la portabilità e quindi entrato completamente in FASTWEB (prima avevo un numero temporaneo) ho notato:

non funziona ne sul portale nel da telefono il servizio per conoscere il traffico condiviso tra le 2 USIM
il servizio clienti è attivo telefonicamente dal lunedì al venerdì a differenza di tutti gli altri operatori
il codice cliente utile per parlare direttamente con un operatore al telefono tramite il 192193 non è mai pervenuto quindi mi obbliga a girare tutti le voci (mobile, conto, amministrazione ecc...) prima di riusicre a parlare con qualcuno.
il servizio clienti mi ha consigliato di tener d'occhio il traffico voce tramite chiamate effettuate del telfonino per vedere i minuti che consumo (roba da matti)
ho scritto un email a fastweb dalla mia fastpage e non hanno risposto chiedendo informazioni a riguardo
unica cosa positiva, l'E52 della nokia a 1 euro (a fronte di un canone per 24 mesi di 45 euro però...caz.....!!!)

COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??????
Il contratto è stato fatto a metà giugno, se chiedo la rescissione del contratto, rischio di andare incontro a qualche penale?!?!? Mi consigliate di aspettare come mi han detto quelli di fastweb?

io boh, non ho parole!!!

Ieio83
23-07-2010, 21:06
Qualcuno a qualche notizia?! Info?